CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Consiglio Acquisto Smartphone (Bugdet max 150€)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio Acquisto Smartphone (Bugdet max 150€)

    Avrei bisogno di un consiglio su uno smartphone da regalare, dovrei regalare uno smartphone ma il mio max bugdet è di 150€... Cosa mi consigliate?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Da quello che leggo in giro Xperia Tipo o Xperia U (se lo trovi in offerta) o Galaxy Mini 2. Io sto cercando un terminale a questo prezzo (meno, in realtà) per me come muletto e sono indeciaa tra Tipo e Mini 2 con più propensione per il secondo


    Inviato dal mio cervello usando il mio fantastico GS3 marble white

  4. #3
    Androidiano L'avatar di nusbania


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Galaxy S/ S2/ NOTE2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Il galaxy mini 2 in quella fascia di prezzo è un buon terminale a mio parere. Touch sensibile e buona batteria....
    Certo se lasci aperte molte apps inizia ad avere rallententi...ma questa é una pecca di tutti gli android di fascia medio bassa...
    Prova a vedere anche Htc wildfire s ...anche se quest.ultimo ha una memoria interna davvero limitata e nn sempre risulta possibile spostare le apps sulla micro sd.

    Inviato da un ibrido interspecifico Galaxy S2 I9100 - Note2 N7100 con Tapatalk 2

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flavia712 Visualizza il messaggio
    Da quello che leggo in giro Xperia Tipo o Xperia U (se lo trovi in offerta) o Galaxy Mini 2. Io sto cercando un terminale a questo prezzo (meno, in realtà) per me come muletto e sono indeciaa tra Tipo e Mini 2 con più propensione per il secondo


    Inviato dal mio cervello usando il mio fantastico GS3 marble white
    Anche io, grande indecisione tra tipo e mini2, trovati entrambi a 129euro

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! guarda! io volevo porre una domanda nel forum riguardo uno smartphone che ho visto pochi minuti fa su studio aperto. Uno smartphone di un'azienda Italiana, lo stonex dual sim da 199 euro, queste le caratteristiche "copiate ed incollate" dal sito:

    STX è il primo smartphone Stonex con tecnologia DUAL SIM e sistema Google Android 4.0.4

    Un prodotto originale e intelligente, caratterizzato dall’ampio display da 4,5" a 16.7 milioni di colori per la gestione ottimale delle due SIM, di immagini ad alta risoluzione e video in HD.

    Con il nuovo STX potrai scattare foto e girare video di grande qualità grazie alla fotocamera da 5 Mpx con Autofocus, scatto panoramico a 9 frame, Flash LED, funzioni HDR (High Dynamic Range) e alla risoluzione video di 960x540 per non perderti neanche un dettaglio.

    STX è lo smartphone dalle prestazioni superiori: grazie al processore da 1GHz, la memoria ROM da 4 GB, una RAM da 512 MB e la memoria SD esterna da 4 GB (inclusa), potrai navigare in internet, giocare e gestire i tuoi contenuti con il massimo della potenza.

    Il tutto a 199 € Iva inclusa.

    Sembra interessante ma...si dovrebbe forse testare. E poi, gli Italiani o fanno cose eccellenti o scandenti

    Ah! scusa, leggo ora! max 150 euro. Su quella cifra a parte i piu citati ci sono gli Alcatel OT 991d (intorno ai 120 euro) o il 993D (160 euro) tutti dual sim
    Ultima modifica di Dragonattack77; 13-12-12 alle 13:10

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La mia sfortuna è che sono già possessore di un Xperia U, e non vorrei regalare lo stesso smartphone che posseggo mi interesserebbe sarebbe le caratteristiche di questi 2 Alcatel però...

    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano L'avatar di nusbania


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Galaxy S/ S2/ NOTE2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DomyXperia Visualizza il messaggio
    La mia sfortuna è che sono già possessore di un Xperia U, e non vorrei regalare lo stesso smartphone che posseggo mi interesserebbe sarebbe le caratteristiche di questi 2 Alcatel però...

    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Scusa ma se ti trovi bene...e credi sia il migliore a quel prezzo (dato che lo hai acquistato) perchè nn regalarlo?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io nn mi sn trovato tnt bene, i 4 GB di Memoria interna nn espandibili mi hanno dato e mi stanni ancora dando problemi

    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di falcones


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    provimcia di napoli
    Messaggi
    11
    Smartphone
    samsung galaxi A7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se puoi spendere qualcosa in piu'(169€) puoi prendere un galaxi ace plus,l'ho comprato sabato scorso in offerta in un negozio tim.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avevo pensato al Galaxy Ace, al momento è quelli che ho deciso, mi dite un po' le caratteristiche di questi terminale?


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy