CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

triton

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di mysmart


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Lightbulb

    triton

    Ragazzi, chiedo a voi perchè so che ve ne intendete più di me, perciò vorrei chidervi come sono questi due telefonini:
    triton - Android 4,1 smartphone dual core con cpu 4,6 pollici touchscreen capacitivo (dual sim, gps, 3g, wifi) - EUR
    Ceci MT6577 Android 4.0 dual band scheda Quand Cpacitive 4.3inch telefono cellulare touchscreen (WIFI, FM, GPS, 3G) - EUR
    Grazie

    P.S. chiedo ai moderatori scusa nel caso non si possa inserire alcun tipo di sito esterno

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    sposto nella sezione più adeguata...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    NOVARA
    Messaggi
    10
    Smartphone
    TRITON 4.1.1 + JIAYU G3T

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androgiallo Visualizza il messaggio
    sposto nella sezione più adeguata...
    quale sarebbe la sezione più adeguata dove è stata spostato il quesito ??
    io posseggo un triton da pochissimi giorni e non non ho ancora l'esperienza giusta per fare una recensione, per cui do le mie primissime impressioni
    premetto che prima avevo un MGM Soap tuch screen e poi un NGM Van Gogh, oltre ad un tablet samsung da 6 mesi.
    L'impressione è molto positiva, tutto dove metto il naso rimango impressionato favorevolmente, so che non avrò nessun tipo di supporto e se si guasta lo butto, ma non mi pento di aver speso € 200,00 (purtroppo le spese di sdoganamento di € 49,00 incidono per il 25% se no me la cavavo con € 160,00 ) se dura un anno intero non compro più cellulari di marca premetto che un guasto su MGM mi ha tolto il cellulare per un mese e quando è tornato aveva solo il 50% del problema risolto e visto che io uso il cellulare per lavoro me lo sono tenuto e basta. Purtroppo il manulae fa schifo. Bisogna far conto che non esiste, così come non esiste assistenza e supporto, i cinesi per quello che è la mia primissima impressione vanno bene a vendere e basta , attentissimi a risponderti immediatamente per problemi di vendita , per poi eclissarsi nel post vendita. Il sito permette di scrive le tue richieste,non senza difficolta al momento dell'invio !!! e quando finalmente riesci ad inoltrare il quesito.... aspetti .... aspetti
    Io credo che il futuro sia qua in questi forum , e nell'uso di hardware e sotware il più standard possibile e nell' hardware standard nessuno batte i cinesi
    Buon anno a tutti!!!

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    la sezione è appunto "consigli e confronti tra terminali"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy