CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Sony XPeria S,XPeria Ion,LG Optimus 4x hd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Htc One M9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Sony XPeria S,XPeria Ion,LG Optimus 4x hd

    Ho visto questi 3 prodotti esposti da Mediaworld,Sony Xperia S era disponibile in due colori a 449 euro,quindi troppo caro,XPeria Ion che a occhio mi sembra molto simile a XPeria S sottocosto a 429 euro,ed LG optimus 4X hd sottocosto a 380 euro.Chiaramente,quello con le caratteristiche migliori è LG,è il prezzo sottocosto è più che buono,ma sto LG non mi convince più di tanto.Non so come sia la faccenda dell'ottimizzazione software,io sarei sempre più per i prodotti Sony,ma sono incerto

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    800

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    La stessa catena ha xperia s online a 329, l'ho preso la settimana scorsa.

    Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Pippoo


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    409
    Smartphone
    Desire Z

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Io invece avrei un dubbio tra Xperia S ed Xperia ION. Li ho trovati a 366€ spedito (ION) mentre a 356 spedito (XS). Vengo da un Desire Z, il suo lavoro l'ha fatto egregiamente ma inizia a sentire il peso del progresso degli ultimi 2 anni. Mi sono orientato verso questi 2 perché ho avuto un paio di settimane Xperia U e sono stato piacevolmente colpito dal piccolino di casa Sony. La differenza di 10€ non è un problema solo che vorrei qualche consiglio visto che non saprei decidere tra i 2.

    ION ha dalla sua una batteria da 1900 mAh (1750 Xperia S), memoria espandibile (Xperia S però 32 Gb non espandibili) e schermo ION 4,55" a 323 dpi (Xperia S 4.3" a 342 dpi). C'è da considerare anche che i tasti a sfioramento dell' Xperia S non sono proprio il massimo (anche con l'U a volte non si prendevano) però fa parte dell' AOSP ... Non so proprio decidermi, qualcuno ci aiuta??

    EDIT: dimenticavo garanzia EU
    Ultima modifica di Pippoo; 17-12-12 alle 18:12

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pippoo Visualizza il messaggio
    Io invece avrei un dubbio tra Xperia S ed Xperia ION. Li ho trovati a 366€ spedito (ION) mentre a 356 spedito (XS). Vengo da un Desire Z, il suo lavoro l'ha fatto egregiamente ma inizia a sentire il peso del progresso degli ultimi 2 anni. Mi sono orientato verso questi 2 perché ho avuto un paio di settimane Xperia U e sono stato piacevolmente colpito dal piccolino di casa Sony. La differenza di 10€ non è un problema solo che vorrei qualche consiglio visto che non saprei decidere tra i 2.

    ION ha dalla sua una batteria da 1900 mAh (1750 Xperia S), memoria espandibile (Xperia S però 32 Gb non espandibili) e schermo ION 4,55" a 323 dpi (Xperia S 4.3" a 342 dpi). C'è da considerare anche che i tasti a sfioramento dell' Xperia S non sono proprio il massimo (anche con l'U a volte non si prendevano) però fa parte dell' AOSP ... Non so proprio decidermi, qualcuno ci aiuta??

    EDIT: dimenticavo garanzia EU
    Bè mi sembra ovvio che tra i due xperia è meglio ion anke esteticamente a me piace di più. X quanto riguarda il modding non saprei aiutarti entrambi avranno jb e per ora xperia s è piu supportato anche xkè uscito da più tempo bisognerà vedere come si evolve la situazione dello ion...

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Teo9991


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Gaglianico, Biella
    Messaggi
    645
    Smartphone
    Xperia Sole, Nexus 7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 203 volte in 109 Posts
    Predefinito

    LG: ha potenzialità ma è LG, quindi non si compra
    Xperia S: è bello, fa parte dell'AOSP ed è più supportato
    Xperia ION: schermo più grande (la densità non guardarla, l'occhio umano non percepisce più di 229), meno supporto, scheda SD (forse un difetto)
    Te ne aggiungo altri 2 della stessa fascia:
    Huawei Ascend P1: design bellissimo, Android stock, supporto ufficiale MIUI (questo è il bello), prezzo senza offerte di 350€
    HTC One S: design stupendo, Sense (forse difetto), buon supporto


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Per ringraziarmi, c'è il tasto Thanks!!!

    Felice possessore di Asus Nexus 7

    I miei tablet:
    - Ainol Novo7 Elf 2 (dato a mio fratello)
    - Asus Nexus7 (attuale, bellissimo)
    Prossimamente: Nexus da 7'' o un buon cinese

    I miei Smartphone:
    - Huawei Ideos X5pro (una leggenda, tristemente defunto)
    - Sony Xperia Sola (attuale)
    Prossimamente: un Intel Inside o uno Xiaomi, da minimo 4,3"

    http://www.androidiani.com/forum/tut...i-250euro.html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy