CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Ace plus, Ace 2 o..altro?? :)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    99
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Red face

    Ace plus, Ace 2 o..altro?? :)

    ragazzi, ciao a tutti e buone feste vorrei chiedervi un consiglio.. ho un galaxy ace che vorrei rivendere.. è in ottimissime condizioni, secondo voi 100 euro sono pochi? voi quanto sarete disposti a spendere?

    ok, detto questo, devo scegliere un cellulare nuovo, e io avevo pensato ai due "fratelloni" del mio ace.. ACE PLUS E ACE 2.. andrebbero bene entrambi, dato che voglio cambiare il mio attuale ace per la scarsa ram e l'insignificante memoria interna.. sapete dirmi quanto costano questi due terminali e quale mi conviene? ovviamente potete consigliarmene anche altri (comunque prezzo massimo 200-230€)..

    grazie ragazzi e ancora buone feste

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Zenfone 2 ze551ml

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willwoosh
    ragazzi, ciao a tutti e buone feste vorrei chiedervi un consiglio.. ho un galaxy ace che vorrei rivendere.. è in ottimissime condizioni, secondo voi 100 euro sono pochi? voi quanto sarete disposti a spendere?

    ok, detto questo, devo scegliere un cellulare nuovo, e io avevo pensato ai due "fratelloni" del mio ace.. ACE PLUS E ACE 2.. andrebbero bene entrambi, dato che voglio cambiare il mio attuale ace per la scarsa ram e l'insignificante memoria interna.. sapete dirmi quanto costano questi due terminali e quale mi conviene? ovviamente potete consigliarmene anche altri (comunque prezzo massimo 200-230€)..

    grazie ragazzi e ancora buone feste

    Xperia U. È Dual Core, costa 199€ esatti ed è anche carino a vedersi. Compralo Vodafone, che è più aggiornato e soffre meno la brandizzazione rispetto a Tim. Non trovi di meglio.


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato SpiritoItaliano per il post:

    willwoosh (01-01-13)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di lorenzo82


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy W gt-I8150

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willwoosh Visualizza il messaggio
    ragazzi, ciao a tutti e buone feste vorrei chiedervi un consiglio.. ho un galaxy ace che vorrei rivendere.. è in ottimissime condizioni, secondo voi 100 euro sono pochi? voi quanto sarete disposti a spendere?

    ok, detto questo, devo scegliere un cellulare nuovo, e io avevo pensato ai due "fratelloni" del mio ace.. ACE PLUS E ACE 2.. andrebbero bene entrambi, dato che voglio cambiare il mio attuale ace per la scarsa ram e l'insignificante memoria interna.. sapete dirmi quanto costano questi due terminali e quale mi conviene? ovviamente potete consigliarmene anche altri (comunque prezzo massimo 200-230€)..

    grazie ragazzi e ancora buone feste
    Innanzitutto buone feste anche a te .
    100€ per un ace io non li spenderei, ma qualcuno che lo compra lo trovi perché nei negozi si trova a 150€ circa.
    Tra ace e ace 2 meglio ace 2 che a differenza dell'xperia u consigliato prima avrà jelly bean prossimamente.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    PULP FICTION

    Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus

  6. Il seguente Utente ha ringraziato lorenzo82 per il post:

    willwoosh (01-01-13)

  7. #4
    Senior Droid L'avatar di teohellas


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    501

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    I due ace li prenderei che verranno aggiornati a jb, cosa che non si può dire dell' U


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato teohellas per il post:

    willwoosh (01-01-13)

  9. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willwoosh Visualizza il messaggio
    ragazzi, ciao a tutti e buone feste vorrei chiedervi un consiglio.. ho un galaxy ace che vorrei rivendere.. è in ottimissime condizioni, secondo voi 100 euro sono pochi? voi quanto sarete disposti a spendere?

    ok, detto questo, devo scegliere un cellulare nuovo, e io avevo pensato ai due "fratelloni" del mio ace.. ACE PLUS E ACE 2.. andrebbero bene entrambi, dato che voglio cambiare il mio attuale ace per la scarsa ram e l'insignificante memoria interna.. sapete dirmi quanto costano questi due terminali e quale mi conviene? ovviamente potete consigliarmene anche altri (comunque prezzo massimo 200-230€)..

    grazie ragazzi e ancora buone feste

    Sotto i € 230 il miglior smartphone Android in Italia è l'Alcatel OT 997D a € 229 da M.W..

    ALCATEL 997D ITALIA.wmv - YouTube

    .

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Arnolddd per il post:

    willwoosh (01-01-13)

  11. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Secondo me il migliore sotto i 200 è il hauwei G330 (non ricordo bene se il modello è scritto correttamente). Però tra ace 2 e Xperia U prenderei l'ace 2 perchè ha qualche MB in più di ram,ha la memoria espandibile e sará aggiornato a JB.


    Invitato Dal Mio Galaxy S3 Super Sayan Arrabbiatissimo!
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Liike.A.BosS per il post:

    willwoosh (01-01-13)

  13. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    99
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie a tutti per le risposte

    comunque alla fine sono riuscito a vendere il mio ace ad un centinaio di euro..
    adesso per comprare il nuovo aspetto qualche offerta conveniente..vi ringrazio ancora per gli utilissimi consigli

    ciao a tutti e buon 2013

  14. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Zenfone 2 ze551ml

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pucci92
    Secondo me il migliore sotto i 200 è il hauwei G330 (non ricordo bene se il modello è scritto correttamente). Però tra ace 2 e Xperia U prenderei l'ace 2 perchè ha qualche MB in più di ram,ha la memoria espandibile e sará aggiornato a JB.


    Invitato Dal Mio Galaxy S3 Super Sayan Arrabbiatissimo!

    L'ace è dual core?!?


    Inviato dal mio DKOS usando Androidiani App

  15. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SpiritoItaliano
    Secondo me il migliore sotto i 200 è il hauwei G330 (non ricordo bene se il modello è scritto correttamente). Però tra ace 2 e Xperia U prenderei l'ace 2 perchè ha qualche MB in più di ram,ha la memoria espandibile e sará aggiornato a JB.


    Invitato Dal Mio Galaxy S3 Super Sayan Arrabbiatissimo!

    L'ace è dual core?!?


    Inviato dal mio DKOS usando Androidiani App

    Il primo Ace no, L'ACE 2 si è un dual core con lo stesso processore e Ram dell'S advance ma hanno abbassato la frequenza per migliorare i consumi e da quanto si dice ci sono riusciti bene.


    Invitato Dal Mio Galaxy S3 Super Sayan Arrabbiatissimo!
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy