CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38
Discussione:

possessore di nexus 4 ,GS3,xperia t...iphone 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    possessore di nexus 4 ,GS3,xperia t...iphone 5

    sono un possessore di iphone 5 e voglio passare ad android5 e mi sono dato alla pazzia: ho acquistato nell'arco di un mese un gs3, un sony xperia t arrivato ieri e domani mi arriva il nexus 4 (dal sito globalwork). li ho presi tutti perchè vorrei confrontarli e paragonarli dal vivo per poi scegliere cosa tenere come telefono principale che mi possa sostituire l'iphone 5 ( che terrò fino all'uscita del prossimo meleafonino). Premetto che con più o meno la stessa cifra con cui mi sono comparto ip5 ho acquistato il sony e LG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! comunque appena avrò complatato la mia collezione di smartphone android e avrò sotto mano tutto questo ben di Dio deciderò il da farsi. Secondo voi chi vincerà la battaglia?
    il sony ha un display e risoluzioni eccezionali.....il retro gommoso è un pò delicato in quanto rimangono impresse delle righe poco piacevoli..... vedò il vetro del nexus.
    peccato che per avere degli accessori per quest ultimo devo fare i salti mortali sui siti online...

    dall'alto della vostra esperienza cosa mi consigliate?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di lorenzo82


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy W gt-I8150

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panzermon Visualizza il messaggio
    sono un possessore di iphone 5 e voglio passare ad android5 e mi sono dato alla pazzia: ho acquistato nell'arco di un mese un gs3, un sony xperia t arrivato ieri e domani mi arriva il nexus 4 (dal sito globalwork). li ho presi tutti perchè vorrei confrontarli e paragonarli dal vivo per poi scegliere cosa tenere come telefono principale che mi possa sostituire l'iphone 5 ( che terrò fino all'uscita del prossimo meleafonino). Premetto che con più o meno la stessa cifra con cui mi sono comparto ip5 ho acquistato il sony e LG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! comunque appena avrò complatato la mia collezione di smartphone android e avrò sotto mano tutto questo ben di Dio deciderò il da farsi. Secondo voi chi vincerà la battaglia?
    il sony ha un display e risoluzioni eccezionali.....il retro gommoso è un pò delicato in quanto rimangono impresse delle righe poco piacevoli..... vedò il vetro del nexus.
    peccato che per avere degli accessori per quest ultimo devo fare i salti mortali sui siti online...

    dall'alto della vostra esperienza cosa mi consigliate?
    Secondo me vincerà il nexus 4.
    Quelli che non tieni li passi a me?

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    PULP FICTION

    Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Teo9991


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Gaglianico, Biella
    Messaggi
    645
    Smartphone
    Xperia Sole, Nexus 7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 203 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Il mi prenoto per l'xperia T, se non vince. Vanno bene 50€?


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Per ringraziarmi, c'è il tasto Thanks!!!

    Felice possessore di Asus Nexus 7

    I miei tablet:
    - Ainol Novo7 Elf 2 (dato a mio fratello)
    - Asus Nexus7 (attuale, bellissimo)
    Prossimamente: Nexus da 7'' o un buon cinese

    I miei Smartphone:
    - Huawei Ideos X5pro (una leggenda, tristemente defunto)
    - Sony Xperia Sola (attuale)
    Prossimamente: un Intel Inside o uno Xiaomi, da minimo 4,3"

    http://www.androidiani.com/forum/tut...i-250euro.html

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Secondo me vince l'S3 perchè internamente a parer mio è gestito meglio ed è più piacevole da vedere...


    Invitato Dal Mio Galaxy S3 Super Sayan Arrabbiatissimo!
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    410

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Dipende in cosa .. per uso quotidiano sono tutti uguali.

    Ti manca il one x per completare la collezione

    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Se vuoi veramente vdere jellybean girare bene secondo me al posto del xperiaT e dell's3 dovevi prendere un note2 e coke hai già fatto un nexus4 io personalmente non amo i telefoni oure google come i nexus però questo nexus 4 è stato fatto davvero bene anche se stato costruito da quei macachi della lg

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84
    Se vuoi veramente vdere jellybean girare bene secondo me al posto del xperiaT e dell's3 dovevi prendere un note2 e coke hai già fatto un nexus4 io personalmente non amo i telefoni oure google come i nexus però questo nexus 4 è stato fatto davvero bene anche se stato costruito da quei macachi della lg

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

    Se dici e pensi che il nexus 4 è stato fatto bene allora gli omini di LG non sono proprio dei macachi,no? Io personalmente non adoro LG perchè mi danno l'idea di poca attenzione e cura di ciò che fanno,ma questo è un parere mio. Detto ciò continuo a ripetere che l'S3 internamente è gestito bene ed è graficamente parlando più bello da vedere ( Ovviamente ci tiro dentro anche il Note II in quanto internamente sono identici). Per quanto riguarda l'ottimizzazione software il One X per esempio non è proprio il massimo,mogliorato tanto ma con ancora qualche pecca,idem LG 4x che ciucciano non poca batteria. Mentre questo nexus 4 sembrerebbe sia stato fatto bene e che non ha problemi particolari e se piace il Pure Google e l'estetica forse ad oggi il nexus 4 con i suoi 2GB,supporto google e specifiche di tutto rispetto potrebbe essere il miglior smartphone android.


    Invitato Dal Mio Galaxy S3 Super Sayan Arrabbiatissimo!
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Sicuramente il supporto diretto di Google sul N4 è un punto a favore, però oggettivamente proporre un top di gamma con 8 o 16 giga di memoria interna e quantomeno anacronistico..è l'unico vero difetto del N4. GS3 è sostanzialmente una sicurezza, a parere mio Samsung ha fatto un ottimo lavoro, sia sicuramente basandosi sul nome che ormai si erano già fatti i precedenti Galaxy S, ma anche lavorando ottimamente sul lato software, l'interfaccia e le personalizzazioni samsung (e non mi riferisco solo alla grafica, che è il meno, ma proprio all'ecosistema che è stato montato, tante piccole funzionalità) potranno non piacere, ma denotano il grande lavoro dei coreani dietro a quel cellulare (discorso che vale ancor di più per il Note 2). Xperia T è un po' un outsider, ha specifiche meno potenti pur avendo alcune chicche (fotocamera eccezionale, display pure), ma potrebbe non risultare cosi inferiore agli altri due, anzi.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il gs3 è un ottimo device per quanto riguarda gli aggiornamenti e le implementazioni di samsung, ci sono inoltre un infinità di accessori tra cui poter scegliere, ma la cosa che non mi piace e per cui lo escludo è la densità dei pixel su un shermo così grosso e pentile.....io che provengo da unretina display vedo i subpixel....tanti non se ne accorgono nemmeno......il sony è ultradefinito ora, apena mi arriva i n4 vedrò la bontà dello schermo e la sua risoluzione.........

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allegato 38077arrivato or ora il nexus 4.....
    Ultima modifica di panzermon; 22-12-12 alle 14:46

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy