CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Galaxy Nexus vs Razr I

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Galaxy Nexus vs Razr I

    ciao a tutti


    sono un felice possessore Motorola Defy+ ma sto pensando a un sostituto che possa principalmente garantirmi una migliore navigazione in rete e velocità nell'esecuzione di varie app

    quello che trovo impareggiabile del mio defy è l'ottima durata batteria: difficilmente, anche con uso massiccio e bluetooth acceso (oltre al 3g) il telefono mi lascia a piedi. so però che questo è purtroppo un punto dolente di tutti i nuovi terminali, tranne uno:

    questo fantomatico Razr I, di cui si sa ancora poco. il design mi piace, le dimensioni pure e cosi anche l'apparente qualità costruttiva. mi spiazza un po' il processore intel e la mancanza di una rete ufficiale di assistenza

    mi incuriosisce anche il Galaxy Nexus, di cui ho sentito però una pessima durata batteria. Ho però letto l'esistenza di batterie da 2000mah che potrebbero migliorare la situazione.

    Premetto che non sono uno smanettone e, a meno che la cosa non sia davvero semplice, poco mi interessa di modding ecc

    grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Secondo me se il tuo "obbiettivo" è la durata della batteria,dovresti restare in casa Motorola con il Razr Maxx...ottimi materiali,la linea puo piacere o meno (a me piace molto) sopratutto ti trovi un telefono che..."fa il telefono" come da tradizione Motorola.
    Il Nexus io ce l'ho e a parte che non è cosi facile da trovare in giro,se non vuoi smanettare anche il Razr si dimostra all'altezza di "quasi" ogni evenienza,meglio non sottovalutarlo!...Ah,i materiali di Motorola Samsung se li sogna!!!

    Questo naturalmente secondo me ovvio...!
    Se ti son stato d'aiuto un grazie e siamo pari...!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il Razr Maxx è un telefono interessante ma avrebbe esattamente gli stessi problemi e costi del Razr I, pur avendo durate di batteria simili (almeno cosi dicono le recensioni)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy