CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 20 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 84 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 487 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

consiglio acquisto cellulare bestia!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

consiglio acquisto cellulare bestia!

ciao ragazzi è da tempo che ho venduto il mio amato galaxy S I897 (captivate) ...grandissimo telefono onore a lui
    ora mi ritrovo con un vecchietto nokia n95 che non regge più i logorio della vita moderna !!!

dopo una ricerca fra i vari cellulari con processori mt6588 ,economici e potenti... ho trovato il degno sostituto IL
    MEIZU MX2 (ovviamente il 16gb perchè son poverello ) bellissimo e potentissimo una bestia .
    Veniamo ora al mio quesito; ho visto il prezzo di vendita in cina ed era anche molto basso come piace a me! "solo" 350€ il che mi ha convinto ancora di più.... cerco un po su ebay cellulare uscito da pochi giorni quindi ancora introvabile, scorgo però qualche venditore cinese che lo inserisce in prevendita a prezzi molto più alti superando anche i 400€....
    Le mie domande sono:
    1) Dovrò pagare la dogana?
    2) mi conviene aspettare?
    3) conoscete qualche cellulare simile più economico?
    4) qualche sito dove si risparmia e non si paga la dogana?
    5) qualche consiglio generale inerente l'acquisto???

ragazzi ho trovato questo link su dhgate ma non vedo come modalità di pagamento paypall
    http://www.dhgate.com/by-dhl-meizu-m...0cf69530c.html
    in questo caso devo desistere??? nel caso sia affidabile mi da la possibilità di spedizione con vari corrieri tra cui dhl gratuito e ups a pagamento (con quale potrei evitare di pagare la dogana?)

grazie mille per aver letto tutto
    P.S. AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIi
    Ultima modifica di devillino; 25-12-12 alle 12:23

2.  

Permessi di invio