CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Consiglio Android phone budget 200-250€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Red face

    Consiglio Android phone budget 200-250€

    Prima di iniziare buon natale a tutti! (:
    Eccoci arrivati alla parte dolorosa, grazie ai miei parenti ho racimolato 150€ e vorrei farmi un regalino comprando un nuovo device, come da titolo il budget è di 200€ circa forse proprio massimo 250 se mia madre me lo permette. Dato che non sono un grande esperto in fatto di dispositivi mi affido a voi, quale o quali reputate i migliori? Se riusciste a indicarmi 2 dispositivi per esempio uno che costi 200€ e un'altro che costi 250€ massimo mi fareste un favore ancora più grosso così potrei confrontarli in fatto di caratteristiche.
    Vi dico che al momento ho una promozione per il 3g attiva quindi userei abbastanza Facebook, Whatsapp e forse Viber, più ogni tanto qualche altra app..poi ogni tanto qualche giochino per passare il tempo come temple run, il nuovo subway surfer (sempre che il device lo regga).
    Bene credo di aver detto abbastanza, se servono altre informazioni non esitate a chiedere!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zokom
    Prima di iniziare buon natale a tutti! (:
    Eccoci arrivati alla parte dolorosa, grazie ai miei parenti ho racimolato 150€ e vorrei farmi un regalino comprando un nuovo device, come da titolo il budget è di 200€ circa forse proprio massimo 250 se mia madre me lo permette. Dato che non sono un grande esperto in fatto di dispositivi mi affido a voi, quale o quali reputate i migliori? Se riusciste a indicarmi 2 dispositivi per esempio uno che costi 200€ e un'altro che costi 250€ massimo mi fareste un favore ancora più grosso così potrei confrontarli in fatto di caratteristiche.
    Vi dico che al momento ho una promozione per il 3g attiva quindi userei abbastanza Facebook, Whatsapp e forse Viber, più ogni tanto qualche altra app..poi ogni tanto qualche giochino per passare il tempo come temple run, il nuovo subway surfer (sempre che il device lo regga).
    Bene credo di aver detto abbastanza, se servono altre informazioni non esitate a chiedere!

    Sony Xperia Sole..dovresti stare sui 200-220€ massimo ;-)


    Inviato dal mio HTC One X++

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    O altrimenti Xperia U, ormai lo si trova a 160-170 euro ed è il cellulare probabilmente col miglior rapporto qualità/prezzo del 2012. A 200 tondi c'è anche huawei g330, che come il sole e l'u ha un dual core da un gigaHz e ram 512 mb, ha uno schermo da 4 pollici, ma pecca nella qualità grafica e nella fotocamera rispetto ai sony. Altra alternativa, ma un po' più rara da trovare, Acer Gallant Duo, 4,3 pollici di schermo, single core un gHz ma con un giga di ram, costa sempre 199 euro. A 250, puoi trovare galaxy ace 2, ma come caratteristiche è simile a U e Sole, se sei fortunato un galaxy nexus in offertona.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hoyz Visualizza il messaggio
    O altrimenti Xperia U, ormai lo si trova a 160-170 euro ed è il cellulare probabilmente col miglior rapporto qualità/prezzo del 2012. A 200 tondi c'è anche huawei g330, che come il sole e l'u ha un dual core da un gigaHz e ram 512 mb, ha uno schermo da 4 pollici, ma pecca nella qualità grafica e nella fotocamera rispetto ai sony. Altra alternativa, ma un po' più rara da trovare, Acer Gallant Duo, 4,3 pollici di schermo, single core un gHz ma con un giga di ram, costa sempre 199 euro. A 250, puoi trovare galaxy ace 2, ma come caratteristiche è simile a U e Sole, se sei fortunato un galaxy nexus in offertona.
    Quanta indecisione...ho cercato su internet e vedo che il galaxy nexus è un mostro, sarebbe stupendo averlo e cercando su amazon l'ho visto praticamente nuovo a 250 sterline (credo) sono molto goloso adesso (:

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Tempo fa lo trovavi a 260€ in offerta al MediaWorld, ora è tornato sopra i 330 mediamente, devo dire che mi son proprio pentito di non averne approfittato perché è un gran pezzo di telefono :-) ormai dovresti trovarlo solo su internet (sia nuovo che usato) dato che con l'arrivo del nuovo Nexus è andato fuori produzione ;-)


    Inviato dal mio HTC One X++

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleCai Visualizza il messaggio
    Tempo fa lo trovavi a 260€ in offerta al MediaWorld, ora è tornato sopra i 330 mediamente, devo dire che mi son proprio pentito di non averne approfittato perché è un gran pezzo di telefono :-) ormai dovresti trovarlo solo su internet (sia nuovo che usato) dato che con l'arrivo del nuovo Nexus è andato fuori produzione ;-)


    Inviato dal mio HTC One X++
    Bé dato che mia madre non si fida parecchio a comprare sul web devo ripiegare al caro e vecchio negozio, sono indeciso tra l'xperia sole o sola non l'ho ancora capito e huawei g330..girovagando su internet ho letto che huawei è più scarso in fatto di prestazioni hardware anche se il processore è lo stesso, invece per l'xperia sono preoccupato che sia troppo piccolo per me visto che ho una mano abbastanza grande..o semplicemente sono i video e le immagini che tradiscono, magari poi sarà perfetto!

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di k52n


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Nexus 4 White

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zokom Visualizza il messaggio
    Bé dato che mia madre non si fida parecchio a comprare sul web devo ripiegare al caro e vecchio negozio, sono indeciso tra l'xperia sole o sola non l'ho ancora capito e huawei g330..girovagando su internet ho letto che huawei è più scarso in fatto di prestazioni hardware anche se il processore è lo stesso, invece per l'xperia sono preoccupato che sia troppo piccolo per me visto che ho una mano abbastanza grande..o semplicemente sono i video e le immagini che tradiscono, magari poi sarà perfetto!
    be se tua madre non vuole comprare online non troverai mai il nexus e la scelta migliore che ti rimane a mio parere e l xperia U a 180 190 euro nei negozi e per le dimensioni vedi un po te come ti semrano Altezza 112 mm Larghezza 54 mm Spessore 12 mm o se invece ti piace l ace gallant duo e convinci tua madre a prendere online
    Ultima modifica di k52n; 27-12-12 alle 13:38
    Se ti ho aiutato e vuoi ringraziarmi clicca su THANKS

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da k52n Visualizza il messaggio
    be se tua madre non vuole comprare online non troverai mai il nexus e la scelta migliore che ti rimane a mio parere e l xperia U a 180 190 euro nei negozi e per le dimensioni vedi un po te come ti semrano Altezza 112 mm Larghezza 54 mm Spessore 12 mm
    L'xperia U non ha la memoria espandibile, e io sono uno che la usa abbastanza, opterei per l'xperia sole piuttosto dell'xperia u visto che sono praticamente uguali.

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Non ha la memoria espandibile ma comunque 4 giga per foto e musica (e ci sta abbastanza roba), e 2 giga per le applicazioni, che è sostanzialmente uno spazio infinito visto che le app di android più comuni occupano da qualche centinaio di kb all'ordine della decina di mb, inoltre esistono servizi come dropbox o Box con cui Sony ha stretto una collaborazione che regala 50 giga di cloud a chi possiede un xperia. E inoltre l'U ha il pregio di costare una cinquantina di euro in meno rispetto al Sole (sola nei paesi esteri)

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di k52n


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Nexus 4 White

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zokom Visualizza il messaggio
    L'xperia U non ha la memoria espandibile, e io sono uno che la usa abbastanza, opterei per l'xperia sole piuttosto dell'xperia u visto che sono praticamente uguali.
    si e' vero non e' espandibile e se dovrai installare app e giochi abbastanza pesanti allora prenditi l xperia sola ha anche lo schermo un po piu grande
    Se ti ho aiutato e vuoi ringraziarmi clicca su THANKS

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy