CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Miglior box android tv...consiglio....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Miglior box android tv...consiglio....

    ciaoa tutti e auguri di buon natale

    non so se questa sia la sezione giusta e ne l caso non lo fosse chiedo ai mod di spostarla nel luogo adeguato,ma avrei bisogno di qualche delucidazione riguardo i vari box tv android presenti sul mercato.in pratica vorrei banalmente sapere, secondo le vs esperienze personali qual'è il miglior box tv android presente sul mercato con un buon rapporto qualità prezzo e se questi box possono essere collegati direttamente anche alle porte usb dei ricevitori dei decoder del digitale terrestre nel mio caso uno zapper Telesystem ts6282, qualora la tv sia sprovvista di porta usb

    mi spiego meglio.. in casa ho 3 tv 2 lcd di cui una con dvb-t integrato (mentre per l'altra ho il ricevitore sopracitato ma la tv non ha porte usb e pertanto volevo sapere se è possible utilizzare la porta usb del decoder per utilizzare il box tv).
    la stessa cosa dicasi per la terza tv .una vecchia crt mivar collegata pure con un ricevitore zapper ts6282

    grazie

    leon

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy