CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34
Discussione:

GALAXY NEXUS o GALAXY S2???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    R: GALAXY NEXUS o GALAXY S2???

    Quote Originariamente inviato da sheghenaua Visualizza il messaggio
    ma lo XPERIA U è tanto inferiore a questi???
    Io ho un galaxy nexus e provengo da Xperia U, quindi posso parlare con cognizione di causa. Ti posso dire che il sony con la prima release di ics (6.1.1.B.1.10) ogni tanto aveva degli impuntamenti paurosi, dicono che con la nuova release di ics sony sia migliorato parecchio ma non ho avuto modo di provare. Ho installato la cyano del team freexperia, le prime release, e devo dire che era molto più fluido e reattivo, a discapito di una ancora immaturità generale della rom (leggi bug vari) ed un consumo eccessivo della batteria, magari con le release successive la situazione è migliorata, di certo esistono svariate mod, anche per ics sony, per migliorare il telefono che secondo me è un buon terminale ma che soffre della poca ram a disposizione.
    Il galaxy nexus non soffre di problemi di impuntamenti vari, ha 1 gb di ram che è più che sufficiente per far tutto ed ha una serie di mod, kernel e custom rom praticamente sconfinata, anche se non ha una durata della batteria eccezionale, per migliorarla metti in conto che dovrai cambiare kernel e sperimentare vari settaggi (anche se con la rom stock 4.2.1 si ha una durata discreta della batteria).
    Detto questo spero di esserti stato utile nella scelta, ciao

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ThereThere per il post:

    sheghenaua (27-12-12)

  3.  
  4. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si grazie anche se non c'ho capito una mazza : D

    o meglio...sarebbe il mio primo smartphone quindi per quello che ci devo fare (applicazioni e internet) forse mi basta XPERIA U....anche se il nexus mi piace molto, se non fosse che sia un po' trp grande....

  5. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sheghenaua Visualizza il messaggio
    si grazie anche se non c'ho capito una mazza : D

    o meglio...sarebbe il mio primo smartphone quindi per quello che ci devo fare (applicazioni e internet) forse mi basta XPERIA U....anche se il nexus mi piace molto, se non fosse che sia un po' trp grande....
    All'inizio sembra enorme, poi ti ci abitui anche se è effettivamente grande, un galaxy s2 si impugna meglio con una mano sola.
    Prima di acquistare un nuovo telefono prova a moddare l'xperia u, magari trovi un compromesso soddisfacente, ricorda solo che se sbloccherai il bootloader perdi la garanzia con sony!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ThereThere per il post:

    sheghenaua (27-12-12)

  7. #34
    Nxdrd
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sheghenaua Visualizza il messaggio
    ma lo XPERIA U è tanto inferiore a questi???
    L'Xperia U è meno potente (meno RAM e processore più lento), si ferma ufficialmente ad Android 4.0 ed ha uno schermo più piccolo.
    Io ho l'S2 però te lo sconsigliò per un motivo: i device prodotti ad ottobre 2012 soffrono di un bug hardware (delle volte quando vai a sbloccarlo rimane con lo schermo nero), per il resto è ottimo e grazie alla Cyanogenmod puoi metterci Android 4.2 (uso questa ROM quotidianamente ed è perfettamente stabile).

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy