CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

Samsung Galaxy S3...conviene prenderlo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandokan91 Visualizza il messaggio
    Degli stockisti ne ho sentito molto parlare e' so che vende prodotti elettronici a prezzi molto competitivi.
    Io volevo comprare da loro, vorrei quindi capire che intendi con crepe, graffi ecc. se il prodotto e' nuovo non dovrebbero esserci problemi se si presentono questi problemi significa chiaramente che hanno venduto un usato per nuovo.
    Visto che hai avuto esperienze personali con loro i prodotti che hai acquistato come li hai trovati? Per quando riguarda velocità di spedizione, imballaggio, tempi ecc. sono affidabili?

    Saluti
    no googlando un pò, ho letto (anche su questo forum) che l'S3 ha il vetro molto ma molto fragile che a volte si rompe pure tenendo il telefono in tasca (cosa che mi sembra davvero assurda) lo terrò dentro un marsupio allora xD

  2. Il seguente Utente ha ringraziato TommyAngelo1988 per il post:

    sandokan91 (27-12-12)

  3.  
  4. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io ho l'S3 e te lo consiglio vivamente. E' uno spettacolo. Io l'ho preso a giugno ed e' ancora vivo. Mi e' caduto 3 volte e il vetro e' rimasto integro. L'unico pecca, a mio parere, è che il vetro si graffia con estrema facilità. Se sopporti le pellicole mettila subito, io sono dell'idea che è assurdo coprire uno schermo così bello, però adesso mi ritrovo il vetro tutto rigato. Prima avevo l'S2 e non aveva un graffio, evidentemente con l'S3 hanno usato un vetro più delicato.




    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maratoneta Visualizza il messaggio
    Io ho l'S3 e te lo consiglio vivamente. E' uno spettacolo. Io l'ho preso a giugno ed e' ancora vivo. Mi e' caduto 3 volte e il vetro e' rimasto integro. L'unico pecca, a mio parere, è che il vetro si graffia con estrema facilità. Se sopporti le pellicole mettila subito, io sono dell'idea che è assurdo coprire uno schermo così bello, però adesso mi ritrovo il vetro tutto rigato. Prima avevo l'S2 e non aveva un graffio, evidentemente con l'S3 hanno usato un vetro più delicato.




    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    me lo hanno spedito ieri ma fino a lunedì mi sa proprio che non lo vedo :\ su BRT ancora mi da errore il tracking

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TommyAngelo1988 Visualizza il messaggio
    me lo hanno spedito ieri ma fino a lunedì mi sa proprio che non lo vedo :\ su BRT ancora mi da errore il tracking
    Dipende dall'orario di spedizione. Se te lo hanno spedito prima delle 17 è molto probabile che lo ricevi oggi. In genere su Bartolini le spedizioni sono visibili dopo 24/48 ore.

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maratoneta Visualizza il messaggio
    Dipende dall'orario di spedizione. Se te lo hanno spedito prima delle 17 è molto probabile che lo ricevi oggi. In genere su Bartolini le spedizioni sono visibili dopo 24/48 ore.
    purtroppo alle 18 mi hanno mandato il tutto

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Stamattina sono andato a farmi un giro prima all'Auchan e poi da Saturn..all'auchan c'era l'S3 bianco in esposizione...mi sono avvicinato subito e controllato tutto (dopo quel che si dice sul suo conto XD) devo dire che le famose crepe sulla cornice metallica si è vero ci sono ma sembrano "normali"..per quanto riguarda lo schermo che si frantuma anche solo col pensiero penso sia una ca...ta enorme xkè ho controllato bene entrambi i telefoni e sono davvero ottimi...perciò io penso che tante voci siano tutte palle e quelli che hanno il display rotto chssà cosa gli han combinato sopra...poi per carità la sfortuna può capitare però da quel che ho visto io sono davvero ottimi!! Non vedo l'ora che arrivi lunedì che Bartolini me lo consegna!!!

  9. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    hahahhahahha tra poco ci sta l's4 e tu mi prendi s3 allora prendi un cell gia vecchio amico mio :-)

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di Sim_One_99


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ma scusa se gli piace s3 perché non dovrebbe prenderlo?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xsimox Visualizza il messaggio
    Ma scusa se gli piace s3 perché non dovrebbe prenderlo?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Infatti..che poi appena potrò permettermi l'S4 starà per uscire l'S5...quindi non mi faccio di sti problemi..per me l'S3 basta e avanza

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! Ieri mi è arrivato l'S3..devo dire che è tutto perfetto ma poco fa mi sono accorto in alto a destra nel vetrino 2 punti luminosi che luccicano alla luce del sole..che sia proprio fatto così il telefonino o è il vetro crepato? Dopo tutte le cose che ho letto nel forum mi sono un pò spaventato xD ecco la foto, ho messo un rettangolino rosso dove sono situati quei 2 punti che luccicano:

    http://img15.imageshack.us/img15/3918/1000425df.jpg

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy