CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Cellulare dai 150 euro in giù... non so proprio quale....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Elw
    Elw non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cellulare dai 150 euro in giù... non so proprio quale....

    Ciao, per Natale mio marito mi ha regalato il Galaxy 2 e io gli ho dato il mio vecchio cellulare, che ha rotto nel giro di.... 1 giorno.
    A sua discolpa c'è da dire che il telefono stava in piedi per miracolo, dopo che aveva preso due botte ben date nel mese scorso, quindi penso sia solo una coincidenza (aveva la tastiera querty, dopo essere caduto traballava, lui probabilmente tenendolo in tasca l'ha compromesso del tutto).
    Quindi urge nuovo acquisto e visto che mi sono trovata ottimamente con il galaxy, volevo restare su android.
    Il nostro budget è sui 150 euro, dovrebbe essere non troppo grande per poter stare in tasca e non troppo delicato. Non siamo soliti usare i cellulari al posto del martello, ma se gli prendo qualcosa di troppo fragile so già che sarà un fallimento. Di solito lui tiene il telefono in tasca, ci si siede, guida, porta a spasso i cani che spesso gli rimbalzano addosso... queste cose qui insomma.
    Ho guardato la lista disponibile qui sul forum ma ci sono un sacco di voci e non so orientarmi.
    Avevo pensato al galaxy 2 mini perchè con il mio galaxy 2 normale mi sono trovata benissimo, ma poi ho letto qui che con la stessa cifra ci sono cellulari migliori....
    Cosa mi consigliate?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Guarda sei in budget anche se prendi un Samsung Ace Plus, che a differenza del mini 2 ha display più grande e fotocamera da 5mpx con flash ed autofocus.
    Con circa 20€ in più potresti prendere il sony xperia u, che è più potente, ma a me non piace molto per via del display stretto.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato silt per il post:

    Elw (28-12-12)

  5. #3
    Elw
    Elw non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie!!!
    Nella mia zona sono in offerta questi:
    huawei vision a 170 euro (è già sopra, ma per 20 euro posso farcela)
    htc desire C a 130 euro
    galaxy ace a 160

    ma ora vado a cercare anche altri modelli (questi erano quelli in offerta da volantino), compreso l'ace plus.
    Leggo ovunque che l'xperia u è molto interessante, ma esiste solo brandizzato. Sarebbe un problema?

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di JellyBean


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Razr,Huawei p8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 59 volte in 58 Posts
    Predefinito

    prova a cercare l'xperia u se no SONY Xperia Tipo Blue
    SONY Xperia Miro Black

  7. Il seguente Utente ha ringraziato JellyBean per il post:

    Elw (28-12-12)

  8. #5
    Elw
    Elw non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, provo a cercare anche questi. Ho fatto un giro veloce sui siti dei negozi che ho qui e ho trovato l'experia tipo black ma non il blue....
    Anche il mio galaxy... l'abbiamo comprato in negozio perchè se poi ha qualcosa che non va e l'ho preso on line non saprei come fare... solo superstizione la mia?
    La tv e l'aspirapolvere li ho comprati on line, ma il telefono mi sa di delicato.... sbaglio ?

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elw Visualizza il messaggio
    Grazie, provo a cercare anche questi. Ho fatto un giro veloce sui siti dei negozi che ho qui e ho trovato l'experia tipo black ma non il blue....
    Anche il mio galaxy... l'abbiamo comprato in negozio perchè se poi ha qualcosa che non va e l'ho preso on line non saprei come fare... solo superstizione la mia?
    La tv e l'aspirapolvere li ho comprati on line, ma il telefono mi sa di delicato.... sbaglio ?
    Secondo me sì La tv, a mio parere, è molto più delicata di uno smartphone, per peso e dimensioni.
    Quanto conta la fotocamera per l'utilizzo del destinatario?

  10. #7
    Elw
    Elw non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Normale, nel senso che dovrebbe far foto decenti ma non ci aspettiamo delle mega prestazioni. Si tratta di foto ricordo o esplicative. E' più importante che il telefono duri nel tempo sia fisicamente sia come prestazioni (ad esempio quello che ha ora di riserva va in internet appena, niente whasapp, niente di niente). Qualcosa che tra un anno sia ancora piacevole usare e non si passi il tempo a contare quante cose non fa rispetto a quelle che fa.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy