CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

solito dubbio: n7 o gtab2 7"?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    39
    Smartphone
    HuaweiAscendP6, LenovoA7-50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Question

    solito dubbio: n7 o gtab2 7"?

    ciao a tutti ragazzi! ho aspettato troppo tempo e quando sono andato alla ricerca di un nexus 7 16gb (ho girato ben 12 negozi in 4 diversi centri commerciali!) non ne ho trovato nemmeno uno, tranne un 32gb+3g di cui me ne sarei fatto ben poco! come ultima spiaggia ho provato in un negozio di telefonia nel paese dove abito e la commessa mi ha proposto un'alternativa: una galaxy tab 2 7" (8GB) a 149€. ci ho pensato ed ho preferito continuare la ricerca del nexus sperando in qualche eshop o magari nei listini online delle grandi catene commerciali. niente. ho cercato anche annunci su ebay o subito ma dati alcuni difetti di fabbrica, tipo il display leggermente sollevato o le macchie sullo schermo, preferirei vederlo prima di acquistarlo, quindi la ricerca si riduce a pochi dispositivi e pochissime varianti da 16gb.

    passando alla parte pratica prenderei il nexus ovviamente per l'hardware e per "il brand" però per l'uso che ne dovrei fare, cioè stare a letto e usare magari la chat di facebook o skype, molto raramente vedere un film (avendo un 32" la vedo difficile) e giocare a qualche gioco, credo che anche il gtab sia valido.

    quindi ci chiedo: dovrei cercare un nexus 7 usato, aspettare che ritorni disponibile o prendere il gtab2 a 149€?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io li ho usati entrambi prima di decidere e sinceramente la differenza nella reattivita del tablet si sentiva, ovviamente a favore del nexus 7. Io ti consiglio di prenderlo usato, ma solo cpn consegna a mano in modo che riesci a controllare se presenta il problema ddl dispaly sollevato. Altrimenti aspetta che arrivino nei negozi.

    Inviato dal mio Sony Xperia T con Tapatalk 2
    Nexus 7 - Android 4.2.1 Jelly Bean

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Nuovo online lo trovi il n7 ed è.molto meglio! Io lo vedo sempre dal mio euronics da mediaworld e papino..

    Inviato Dal Mio Xperia S con Tapatalk 2
    Se ti sono stato utile premi il tasto Thanks ;-)
    Se non lo sono stato non lo fare!
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    39
    Smartphone
    HuaweiAscendP6, LenovoA7-50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    epic user potresti linkarmi almeno un sito con disponibilità immediata? tutti quelli che ho controllato hanno solo la 32 o la 32+3g...

    inviato dal mio inq cloud touch (android 2.2) tramite opera mini lol

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho avuto il tuo stesso problema.. Sono andato in 3 mediaworld, expert, euronics e papino, praticamente avevano tutti la versione 32 gb con o senza 3g. Poi, vicino casa mia, c'e un grande centro commerciale, dove ce anche il mediaworld, avevo controllato anche li, ovviamente. Per puro caso, entro in un gamestop, e mi ritrovo il nexus in vetrina, da 16 gb. Ovviamente, preso subito. Praticamente, ho girato mezza palermo, per poi trovarlo in un negozio vicinissimo a casa mia, avendolo sotto il naso. Perciò, se conosci qualche gamestop o negozio di videogiochi, passa di la e chiedi.

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    39
    Smartphone
    HuaweiAscendP6, LenovoA7-50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    purtroppo li ho già provati tutti, però ora che ci penso ne hanno aperto da poco un'altro a circa 30km...quasi quasi chiamo, chiedo e nel caso, viaggio xD grazie mille del consiglio!

    edit: ho chiamato ai tre che il sito di gamestop mi segnalava con poca disponibilità ma nessuno dei tre mi ha risposto positivamente, anzi addirittura l'ultimo mi ha proposto di prendere il transformer pad .-. se entro lunedi non ne trovo uno, credo di "accontentarmi" del gtab :c anche se sono sempre alla ricerca di un venditore online XD
    Ultima modifica di aleccs; 29-12-12 alle 17:03

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cercavo il nexus7 3g wifi e non lo avevo trovato...sono andata sul galaxy tab 7 e x quello che ne faccio io va benissimo!


    Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    39
    Smartphone
    HuaweiAscendP6, LenovoA7-50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    che uso ne fai specificamente?

    edit: un tale giuseppe che abita proprio dove abito io, l'ha messo in vendita ieri sera a 170€. non so come mi sia potuto sfuggire! l'ho contattato immediatamente ma visto il prezzo credo l'abbia venduto almeno due volte )';

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Lo uso x navigare,facebook e gioco ogni tanto!!
    I giochi non supertecnologici però!!!


    Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    39
    Smartphone
    HuaweiAscendP6, LenovoA7-50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    grazie monica! come ultimo tentativo aspetto a questo giuseppe, ma entro capodanno vorrei averlo preso o almeno ordinato...altrimenti vado di gtab, mal che vada me lo rivendo e mi prendo il nexus 7 xD

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy