CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

un dual sim bello potente per sostituire 2 iphone..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    un dual sim bello potente per sostituire 2 iphone..

    ebbene si, basta con sti iphone!
    Me ne devo portare 2 dietro, 4s e 3g uno per la tim e uno per la wind, le funzioni invece di aumentare diminuiscono, non posso fare il tethering con la wind, tutto costa, basta! passo ad android!!!

    ho pensato ad un dualsim (entrambe x chiamate vocali di cui una con connessione internet) performante, l'Acer Liquid Gallant Duo è molto carino sia per la dimensione di display che per feature, processore escluso.
    ho paura che non regga il confronto con l'iphone 4s, spesso apro piu applicazioni, navigatore ecc.
    non so se c'è qualcosa piu potente lg o samsung.
    mi hanno proposto anche gli NGM ma quale, ce ne sono 3000
    poi ci sono i "cinesi" HuaWei e Pioneer e i cinesi copia che si trovano su ebay!
    insomma ho un bel po di confusione nella capoccia!

    i cinesi forse è meglio escludere, magari va cambiato firmware e casini vari..
    inoltre i prezzi giusti quali sono e dove comprarli? l'acer qui dice che costa 179, e io nn l'ho trovato a meno di 219..

    domanda un po sciocca: mi confermate che con android posso condividere la connessione con il mio pc portatile o con altri smartphone? Inoltre cosa potrei fare di piu rispetto al melafonino?

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brucomela Visualizza il messaggio
    ebbene si, basta con sti iphone!
    Me ne devo portare 2 dietro, 4s e 3g uno per la tim e uno per la wind, le funzioni invece di aumentare diminuiscono, non posso fare il tethering con la wind, tutto costa, basta! passo ad android!!!

    ho pensato ad un dualsim (entrambe x chiamate vocali di cui una con connessione internet) performante, l'Acer Liquid Gallant Duo è molto carino sia per la dimensione di display che per feature, processore escluso.
    ho paura che non regga il confronto con l'iphone 4s, spesso apro piu applicazioni, navigatore ecc.
    non so se c'è qualcosa piu potente lg o samsung.
    mi hanno proposto anche gli NGM ma quale, ce ne sono 3000
    poi ci sono i "cinesi" HuaWei e Pioneer e i cinesi copia che si trovano su ebay!
    insomma ho un bel po di confusione nella capoccia!

    i cinesi forse è meglio escludere, magari va cambiato firmware e casini vari..
    inoltre i prezzi giusti quali sono e dove comprarli? l'acer qui dice che costa 179, e io nn l'ho trovato a meno di 219..

    domanda un po sciocca: mi confermate che con android posso condividere la connessione con il mio pc portatile o con altri smartphone? Inoltre cosa potrei fare di piu rispetto al melafonino?

    Considera l'Alcatel One Touch 997D con CPU dual core (ARM v7) da 1 Ghz, RAM da 1 GB e fotocamera da 8 Mpx che trovi a poco più di € 200.

    ALCATEL 997D ITALIA.wmv - YouTube

    .

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dopo un po di cultura sul sito ngm, adatti a me ci sono:
    legend xl, ha 1gb di ram e display più grosso 450 euro
    legend 2 350 euro, absote e wilco entrambi a 299

    per la ram, l'iphone ha 512mb quindi 100 (o 150) euro in piu per 0,3" di display in più forse sono sprecati
    l'absolute ha il display piu piccolo 4"
    il wilco non ha il gorilla glass (ma che è??) ed è ips
    il legend 2 e super led, non so che differenze ci sono tra pls e ips e non so se vale la pena spendere 50 euro in piu!
    la memoria è 4 gb + la memory da 32, questa soluzione mi pare un po arrangiata.. nei nokia le micro sd si son sempre rotte.. non vorrei..

    l'alcatel mi attira per la ram, ma c'è molta differenza con i processori da 1,2ghz di ngm? e poi conta piu la ram o la cpu?
    Ultima modifica di brucomela; 30-12-12 alle 01:00

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglierei il legend xl, ma cerca di non spendere più di 400 euro... Se vuoi buone prestazioni 1 GB di RAM è FONDAMENTALE, 512 MB si trovano solo nei prodotti di fascia medio bassa ormai, e la RAM è molto più importante del processore... Io per farti un esempio ho il nexus s (single core da 1 GHz e 512 MB di RAM) come velocità è soddisfacente, ma quando lo utilizzo pesantemente e riempio la RAM rallenta in una maniera impressionante... Insomma la RAM è il vero collo di bottiglia degli android ed io è la prima cosa che leggo della scheda tecnica XD

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi propenderei piu per l'alcatel o l'XL, 229 euro il primo e 450 (il prezzo che ho trovato io) il secondo, quei 200 e passa euro di differenza, sono giustificati da 200 mhz di cpu e dai 0,3" in piu?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho paura che la connessione vada lenta, i galaxy s3 l'iphone stesso hanno modem piu veloci, i dualsim italiani vanno a 7 mega..
    certo c'è da dire che ho seri dubbi che la tim vada oltre i 7mega con lo smartphone pack

    con modem veloce e nn solo, con circa 290 euro c'è su ebay questo:

    Unlocked Huawei U9508 Honor Core 2 Quad 1.4G 4.5 "IPS 8M/1.3M Cam 8G ROM 2G RAM
    vanno aggiunti 20 eurii di spedizione e dogana.

    sembra una bomba! che ne dite? ha problemi in italia? e se si rompe?

    altra cosa: è dual sim? su alcuni siti lo riporta dual su altri mono.. boooo...
    Ultima modifica di brucomela; 30-12-12 alle 11:44

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy