CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

ONE X+ o S3 o PADFONE2?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ONE X+ o S3 o PADFONE2?

    Ciao a tutti!!!
    piccolo consiglio..
    premetto che vengo da un HTC DESIRE HD e che il telefono lo uso tutto il giorno per mail, consultazione di varie pagine web, pdf e vari documenti in doc, ma a volte mi piace giocarci, mi occorrerebbe un terminale che mi facesse bene la giornata.

    avevo optato per questi 3 terminali:
    Htc onex+
    Samsung s3
    Asus Padfone2
    sull'htc mi è rimasto un po' l'amaro in bocca sul fatto che non mi hanno + aggiornato il desire hd, ma prendendolo in mano è stato dei 3 quello che mi ha dato più la sensazione di solidita e buona fattura, ma la batteria mi porterà almeno fino a sera?
    il samsung è quello che mi ha convinto di meno, ma per via della strana colorazione dello schermo..Ho 4/5 amici che hanno l's3, ma tutti vanno su tonalità verdine e nessuno ha il bianco ben definito e mi farebbe venire il nervoso una cosa simile
    il Padfone mi sembra quello fatto meglio, anche solo per il fatto che ha in dotazione anche la tablet station(o come si chiama) e quindi in ufficio lo potrei utilizzare benissimo come tablet, senza portarmi in giro 2 oggetti, tra l'altro il tablet ora non ce l'ho e mi aiuterebbe molto nella consultazione di pagine web ed elaborati cad installati sul terminale..
    però del primo padfone sapevo che la batteria del solo telefono non durava niente e che bisognava ricaricarlo ben 2 volte al giorno...
    diciamo che per il momento in ordine di preferenza sono:
    Asus
    HTC
    Samsung

    ho escluso l'Iphone 5 perchè lo vedo come giochino e non come terminale serio, in più ogni cavolata andrebbe pagata a differenza del Play Store

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Teo9991


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Gaglianico, Biella
    Messaggi
    645
    Smartphone
    Xperia Sole, Nexus 7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 203 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Io mi sentirei di consigliarti il Padfone 2, è il più bello, performante e ti offre anche un tablet. La batteria del solo smartphone è da 2140mAh, quindi dovrebbe durare una giornata intera, poi in casi estremi la puoi ricaricare usando il tablet, che ha batteria da 5000mAh.


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Per ringraziarmi, c'è il tasto Thanks!!!

    Felice possessore di Asus Nexus 7

    I miei tablet:
    - Ainol Novo7 Elf 2 (dato a mio fratello)
    - Asus Nexus7 (attuale, bellissimo)
    Prossimamente: Nexus da 7'' o un buon cinese

    I miei Smartphone:
    - Huawei Ideos X5pro (una leggenda, tristemente defunto)
    - Sony Xperia Sola (attuale)
    Prossimamente: un Intel Inside o uno Xiaomi, da minimo 4,3"

    http://www.androidiani.com/forum/tut...i-250euro.html

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    11
    Smartphone
    samsung galaxy s plus

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho letto che la qualità audio in capsula del padfone 2 non è molto buona, inoltre ha qualche bug... Per il resto è un bel terminale... Anche io voglio cambiare smartphone ma mi da fastidio il fatto che dal padfone non si senta molto bene...

    Ho io una domanda:
    Tra One X+ ed s3?
    Qual'è il migliore? One X laggava, invece questo one X+ come gira? Meglio o peggio dell' s3?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    One X ad oggi è migliorato tanto. Probabilmente il suo unico difetto è la batteria: la versione X+ ha risolto questo problema, e può essere considerato tranquillamente come uno dei migliori. Se ti piace HTC, poi, è uno spettacolo. Soprattutto per lo schermo, che ha un bel bianco rispetto a quello degli amoled.
    In realtà l'unica cosa che mi ha sempre frenato è il Tegra 3. Avrei preferito l'S4 (motivo per cui ho virato sul One S, oltre che per le dimensioni, e, per l'inciso: mi trovo da Dio).

    Quindi si, probabilmente il Padfone 2 è quello favorito e che risulta vincitore, almeno sulla carta. Schermo prodotto da Sharp, fotocamera fatta da Sony, S4 pro quadcore, 2gb di RAM, buona batteria. Non c'è molto altro da aggiungere.
    Forse, solo una cosa: potresti considerare anche il Nexus 4.
    Tra One X+ e SIII scelgo il primo, tutta la vita.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ldroid per il post:

    Berta88 (31-12-12)

  7. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Padfon!!!!!!!!! ;-)


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Svervegia
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Xperia Z1, LG P970

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    padfone...

  9. #7
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    il One X+ è molto bello,il Padfone 2 è il più potente e fin troppo immaturo.A parità di condizioni reputo comunque il Galaxy S3 superiore,perchè l'estetica è importante così come la costruzione,però poi dopo bisogna vedere il software,e a questo punto sfido chiunque a dire che esiste un terminale migliore di S3 per velocità e chicche software della casa madre;Il Note 2 è l'unico che lo batte,perchè li Samsung ha veramente esagerato!Poi comunque è importante anche l'interfaccia grafica.A mio avviso la Sense è la più bella,ma è anche quella più lontana dal pure google;la touchwiz è migliorata parecchio ed è diventata anche piacevole,mentre la ui di asus praticamente non esiste ,è una simil stock e questo sicuramente non fa piacere,perchè le UI dei telefoni android sono praticamente l'unico tratto distintivo che c'è tra i terminali di ultima generazione che hanno praticamente le stesse caratteristiche hardware(vedi Nexus 4,Padfone 2,Optimus G,One S,One X LTE e Xiaomi forse,e i futuri Sony con Qualcomm).

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    oggi ho visto da vicino i 3 terminali uno a fianco all'altro...
    come fluidità non ho notato differenze(ma su quelli nel negozio non c'è installato nulla)
    l's3, oltre che sembrarmi plasticoso ho notato sempre una strana tonalità nello schermo, sempre con dominanti strane...
    l'htc one x+ mi è sembrato perfetto...
    anche il padfone 2 mi è sembrato davvero buono, poi il fatto che diventa tablet lo rende inarrivabile dagli altri smartphone...
    l'unico pensiero va allo schermo...
    sono abituato col gorilla glass e quindi l's3 non mi sembra abbia quel vetro, l'htc mi è sembrato il + robusto...il padfone non mi è sembrato un gorilla glass, ma dalle caratteristiche è indicato di sì...
    sempre + confuso tra htc e padfone..ma l'asus dite che lo aggiornerà il padfone agli ultimi so?

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elektro82
    oggi ho visto da vicino i 3 terminali uno a fianco all'altro...
    come fluidità non ho notato differenze(ma su quelli nel negozio non c'è installato nulla)
    l's3, oltre che sembrarmi plasticoso ho notato sempre una strana tonalità nello schermo, sempre con dominanti strane...
    l'htc one x+ mi è sembrato perfetto...
    anche il padfone 2 mi è sembrato davvero buono, poi il fatto che diventa tablet lo rende inarrivabile dagli altri smartphone...
    l'unico pensiero va allo schermo...
    sono abituato col gorilla glass e quindi l's3 non mi sembra abbia quel vetro, l'htc mi è sembrato il + robusto...il padfone non mi è sembrato un gorilla glass, ma dalle caratteristiche è indicato di sì...
    sempre + confuso tra htc e padfone..ma l'asus dite che lo aggiornerà il padfone agli ultimi so?

    Considerando che la personalizzazione Asus è minima in linea teorica dovrebbe essere più facile gestire gli update..oltretutto avendo una gamma di device abbastanza ristretta è più facile aggiornare..io con One X dopo l'update a Jelly Bean mi trovo da dio, batteria a parte che resta comunque scarsetta, per cui presumo che su One X + sia ottima..secondo me quello che fa la differenza sono i 2 GB di ram, cosa che solo Padrone 2 ha ;-)


    Inviato dal mio HTC One X++

  12. #10
    Moderatore L'avatar di BlackJack89


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Vault 105
    Messaggi
    2,786
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elektro82 Visualizza il messaggio
    oggi ho visto da vicino i 3 terminali uno a fianco all'altro...
    come fluidità non ho notato differenze(ma su quelli nel negozio non c'è installato nulla)
    l's3, oltre che sembrarmi plasticoso ho notato sempre una strana tonalità nello schermo, sempre con dominanti strane...
    l'htc one x+ mi è sembrato perfetto...
    anche il padfone 2 mi è sembrato davvero buono, poi il fatto che diventa tablet lo rende inarrivabile dagli altri smartphone...
    l'unico pensiero va allo schermo...
    sono abituato col gorilla glass e quindi l's3 non mi sembra abbia quel vetro, l'htc mi è sembrato il + robusto...il padfone non mi è sembrato un gorilla glass, ma dalle caratteristiche è indicato di sì...
    sempre + confuso tra htc e padfone..ma l'asus dite che lo aggiornerà il padfone agli ultimi so?
    Informarsi
    L'S3 ha le tonalità che possono essere cambiate in impostazioni...
    È un gorilla glass 2
    Se puoi prendi lo 9305


    inviato da un impulso di 180º
    Un Grazie è sempre ben accetto


Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy