CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41
Discussione:

Acquisto smartphone top di gamma !

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Question

    Acquisto smartphone top di gamma !

    Buonasera a tutti !

    Non essendo ancora un utente Android, vorrei qualche consiglio da chi è più esperto di me su come orientarmi nella scelta di un device top di gamma.
    Vorrei sapere qualche pregio e difetto anche da chi già li possiede. Personalmente il mio utilizzo spazia dalla visualizzazione di documenti e invio di mail fino all'ascolto di musica e utilizzo di videogames, vi ringrazio in anticipo

    Sacca

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Teo9991


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Gaglianico, Biella
    Messaggi
    645
    Smartphone
    Xperia Sole, Nexus 7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 203 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Sicuro di voler partire subito con un top di gamma? Io ti consiglierei di partire dalla fascia media, poi vedi tu cosa vuoi fare.


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Per ringraziarmi, c'è il tasto Thanks!!!

    Felice possessore di Asus Nexus 7

    I miei tablet:
    - Ainol Novo7 Elf 2 (dato a mio fratello)
    - Asus Nexus7 (attuale, bellissimo)
    Prossimamente: Nexus da 7'' o un buon cinese

    I miei Smartphone:
    - Huawei Ideos X5pro (una leggenda, tristemente defunto)
    - Sony Xperia Sola (attuale)
    Prossimamente: un Intel Inside o uno Xiaomi, da minimo 4,3"

    http://www.androidiani.com/forum/tut...i-250euro.html

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sacca93 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti !

    Non essendo ancora un utente Android, vorrei qualche consiglio da chi è più esperto di me su come orientarmi nella scelta di un device top di gamma.
    Vorrei sapere qualche pregio e difetto anche da chi già li possiede. Personalmente il mio utilizzo spazia dalla visualizzazione di documenti e invio di mail fino all'ascolto di musica e utilizzo di videogames, vi ringrazio in anticipo

    Sacca
    Tieni conto del nuovo Sony Xperia Z che dovrebbe essere commercializzato a Gennaio e sarà uno dei migliori top smartphone in circolazione.

    https://www.androidiani.com/disposit...io-2013-148986

    .

    .

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teo9991 Visualizza il messaggio
    Sicuro di voler partire subito con un top di gamma? Io ti consiglierei di partire dalla fascia media, poi vedi tu cosa vuoi fare.

    Parlando di fascia media tu cosa consiglieresti ? Io pensavo ai vari flagship anche perchè prendendo telefonini "già vecchi" si rischi di rimanere indietro con aggiornamenti ecc

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Un top di gamma e' complesso quando un cellulare di fascia media, android quello e' e quello rimane....
    Solo che uno smartphone di fascia alta, avendo hardware più potente, supporta in maniera ottimale giochi anche molto pesanti (cosa invece che non ti da un entry-level), più memoria per archiviare dati senza ulteriori spese per microsd e avendo più RAM riesce a gestire anche piu' processi contemporaneamente, durata maggiore della batteria ecc.

    Per gli aggiornamenti gli smartphone di fascia alta vengono aggiornati di più e meglio ma sotto questo aspetto se sai scegliere puoi prendere anche smartphone ben aggiornati, magari con l'ausilio di qualche rom cucita....

    Insomma la domanda da farsi in questi casi e': Che ci devo fare con il mio nuovo smartphone? Se sono fotografo punterei per es. punterei per un xperia P, se ci devo solo navigare, andare su facebook, gestire email ecc. mi accontenterei di un cellulare di fascia medio-bassa infine se ci devo giocare e mi serve per fare cose complesse o mi serve tutto allora comprerei un top di gamma.

    Morale della favola: Non sottratti hai loghi comuni ma pensa di più a quelle che cose le tue reali esigenze...
    Un grazie è sempre gradito e non costa poi molto

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teo9991
    Sicuro di voler partire subito con un top di gamma? Io ti consiglierei di partire dalla fascia media, poi vedi tu cosa vuoi fare.


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

    ?? Non capisco...per quale motivo dovrebbe partire da una fascia media e non subito con un Top? Mica ha il blocco dei KW! La fascia top cos'ha di incontrollabile? Davvero non capisco...

    Invitato Dal Mio Galaxy S3 Super Sayan Arrabbiatissimo!
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Personalmente, uso lo smartphone che possiedo ora per fare qualsiasi cosa, ascoltare musica, scattare fotografie, utilizzo dei social network, visualizzazione e modifica di vari documenti che utilizzo all'università fino ad arrivare ai giochi, per questo puntavo ad un top di gamma per avere un telefono assolutamente completo, ma aspetto i vostri consigli !

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sacca93 Visualizza il messaggio
    Personalmente, uso lo smartphone che possiedo ora per fare qualsiasi cosa, ascoltare musica, scattare fotografie, utilizzo dei social network, visualizzazione e modifica di vari documenti che utilizzo all'università fino ad arrivare ai giochi, per questo puntavo ad un top di gamma per avere un telefono assolutamente completo, ma aspetto i vostri consigli !
    Come top di serie senza badare al badget io guarderei su smartphone come galaxy s3, acer padfone 2 (magari con la station), htc one x+ e ultimo ma non meno importante il nuovissimo nexus 4 (commercializzato dalla lg anche se e' un googlefonino).
    Il galaxy s3 lo puoi trovare su internet al prezzo di 480€, nei negozi fisici a 599€ come per es. nei centri tim. Come cellulare c'è poco da dire: ottima qualità -prezzo, hardware di tutto rispetto (quando di meglio si trova attualmente sul mercato), ROM e altre modifiche a volontà. Unico neo, secondo me, e' la scarsa qualità dei materiali utilizzati insomma e' bello ma non ti da una grande sensazione di resistenza poi questa e' solo una mia impressione... Lo schermo e' un po' delicato e ci devi far attenzione, poi tutto dipende da cosa ti piace e cosa non ti piace per es.'possono piacerti o meno le personalizzazioni Samsung oppure no ecc.

    Altro gran terminale e' l'htc one x+ di ottimo livello con un hardware davvero da numero uno con CPU da 1,7 GHz
    Quad-core e molto resistente unico neo e' che ha solo 1GB e la batteria, a causa della sense, dura un pochettino di meno pur avendola da 2100 mAh come per l's3. Prezzo: Circa 600€.

    L'acer padfone 2 e' uno smartphone con station (tablet) e quindi e' come comprare uno smartphone e un tablet messi insieme... Ottimo come hardware ma a livello software presenta alcuni leggeri problemi di gioventù che credo che l'acer risolverà a breve termine (almeno si spera anche se penso che sia così per il fatto che l'acer attualmente produce solo questo come tablet)

    Infine come ultimo ma non meno importante il nuovissimo nexus 4. Ottimo cellulare con hardware di alto livello che e' quasi simile all's3 ed essendo un googlefonino viene aggiornato direttamente da google quindi aggiornamenti tempestivi e assicurati.
    Come prezzo sono 349€ per la versione da 64 gb se lo prendi su un play store tedesco, spagnolo, francese,
    Inglese ecc. In Italia non esiste un google play che vende smartphone e quindi siamo costretti a prenderlo all'estero ad un prezzo un po' più alto sempre che si trova da qualche parte perché c'è forte richiesta e si esauriscono subito...

    Saluti
    Un grazie è sempre gradito e non costa poi molto

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandokan91
    Originariamente inviato da sacca93
    Personalmente, uso lo smartphone che possiedo ora per fare qualsiasi cosa, ascoltare musica, scattare fotografie, utilizzo dei social network, visualizzazione e modifica di vari documenti che utilizzo all'università fino ad arrivare ai giochi, per questo puntavo ad un top di gamma per avere un telefono assolutamente completo, ma aspetto i vostri consigli !
    Come top di serie senza badare al badget io guarderei su smartphone come galaxy s3, acer padfone 2 (magari con la station), htc one x+ e ultimo ma non meno importante il nuovissimo nexus 4 (commercializzato dalla lg anche se e' un googlefonino).
    Il galaxy s3 lo puoi trovare su internet al prezzo di 480€, nei negozi fisici a 599€ come per es. nei centri tim. Come cellulare c'è poco da dire: ottima qualità -prezzo, hardware di tutto rispetto (quando di meglio si trova attualmente sul mercato), ROM e altre modifiche a volontà. Unico neo, secondo me, e' la scarsa qualità dei materiali utilizzati insomma e' bello ma non ti da una grande sensazione di resistenza poi questa e' solo una mia impressione... Lo schermo e' un po' delicato e ci devi far attenzione, poi tutto dipende da cosa ti piace e cosa non ti piace per es.'possono piacerti o meno le personalizzazioni Samsung oppure no ecc.

    Altro gran terminale e' l'htc one x+ di ottimo livello con un hardware davvero da numero uno con CPU da 1,7 GHz
    Quad-core e molto resistente unico neo e' che ha solo 1GB e la batteria, a causa della sense, dura un pochettino di meno pur avendola da 2100 mAh come per l's3. Prezzo: Circa 600€.

    L'acer padfone 2 e' uno smartphone con station (tablet) e quindi e' come comprare uno smartphone e un tablet messi insieme... Ottimo come hardware ma a livello software presenta alcuni leggeri problemi di gioventù che credo che l'acer risolverà a breve termine (almeno si spera anche se penso che sia così per il fatto che l'acer attualmente produce solo questo come tablet)

    Infine come ultimo ma non meno importante il nuovissimo nexus 4. Ottimo cellulare con hardware di alto livello che e' quasi simile all's3 ed essendo un googlefonino viene aggiornato direttamente da google quindi aggiornamenti tempestivi e assicurati.
    Come prezzo sono 349€ per la versione da 64 gb se lo prendi su un play store tedesco, spagnolo, francese,
    Inglese ecc. In Italia non esiste un google play che vende smartphone e quindi siamo costretti a prenderlo all'estero ad un prezzo un po' più alto sempre che si trova da qualche parte perché c'è forte richiesta e si esauriscono subito...

    Saluti

    Son d'accordo in tutto...
    Ps: il padfone è dell' Asus non dell'Acer xD


    Invitato Dal Mio Galaxy S3 Super Sayan Arrabbiatissimo!
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  11. #10
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandokan91 Visualizza il messaggio
    Infine come ultimo ma non meno importante il nuovissimo nexus 4. Ottimo cellulare con hardware di alto livello che e' quasi simile all's3 ed essendo un googlefonino viene aggiornato direttamente da google quindi aggiornamenti tempestivi e assicurati.
    Come prezzo sono 349€ per la versione da 64 gb se lo prendi su un play store tedesco, spagnolo, francese,
    Inglese ecc. In Italia non esiste un google play che vende smartphone e quindi siamo costretti a prenderlo all'estero ad un prezzo un po' più alto sempre che si trova da qualche parte perché c'è forte richiesta e si esauriscono subito...
    Non esiste la versione 64gb, 349€ è il prezzo del nexus 4 16gb

    Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy