CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Samsung galaxy s3 acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Che io sappia si comportano abbastanza bene,ma comunque riguarda i primi 10 giorni dopo l'acquisto,poi dopo ne risponde direttamente l'assistenza Samsung.
    Ok quindi una volta comprato il telefono, mettiamo il caso che al momento della consegna sia scheggiato, io ho 10 giorno di tempo dalla data del suo acquisto per farmelo cambiare dal negozio in questione, dopo di che qualsiasi cosa accada al telefono, per esempio dopo un mese mi si presenta qualche problema a livello di software, chi ne risponderebbe in questo caso per la garanzia sarebbe direttamente la samsung giusto?

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mercury24 Visualizza il messaggio
    Ok quindi una volta comprato il telefono, mettiamo il caso che al momento della consegna sia scheggiato, io ho 10 giorno di tempo dalla data del suo acquisto per farmelo cambiare dal negozio in questione, dopo di che qualsiasi cosa accada al telefono, per esempio dopo un mese mi si presenta qualche problema a livello di software, chi ne risponderebbe in questo caso per la garanzia sarebbe direttamente la samsung giusto?
    Perfetto,comunque funziona così con tutti i negozi!Io con loro ho solo avuto esperienze positive,spero di averti dato un buon consiglio!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Perfetto,comunque funziona così con tutti i negozi!Io con loro ho solo avuto esperienze positive,spero di averti dato un buon consiglio!
    sisi è stato un buon consiglio, grazie

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy