CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Samsung galaxy s3 acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Samsung galaxy s3 acquisto

    Salve da qualche giorno ho deciso di comprarmi il samsung galaxy s3. Ho iniziato a vedere in rete un po' di recensioni per capire se conveniva acquistarlo oppure no, e da quanto ho scoperto dicono che come telefono è buono anche se non presenta molte migliorie dal suo predecessore e inoltre, il nuovo processore di cui dispone crea alcuni problemi come quello di diminuire la longevità della batteria, anche se, a dir il vero, ho visto anche molte videorecensioni su youtube di varie persone che smentiscono questo piccolo problema. Quindi giunto a questo punto mi stavo chiedendo se mi conveniva di pi comprare l'S3 o l'S2, consigliatemi voi dandomi anche una piccolo motivazione.
    P.S non so se ho sbagliato sezione per postare questo topic in tal caso chiedo scusa

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di hripi


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Ponsacco (PI)
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Su internet la differenza dei prezzi tra i due e si e no 100 euro! E quei 100 euro in più rispetto all'S1 LI VALE TUTTI!

  4. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione adeguata

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ti posso dire che la batteria dell'S3, da 2100 mAh, per me ha una durata più che soddisfacente. Io poi uso quasi sempre la modalità risparmio energetico e quindi non sfrutto tutto il processore se non mi serve davvero.
    Inoltre S3 sarà (ed è) sicuramente più aggiornato di S2. Insomma, è un telefono più nuovo e quindi anche più longevo.


    Inviato dal mio cervello usando il mio fantastico GS3 marble white

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho visto che su internet quello da 16 gb costa sui 450-480€, anche se oggi andando a fare un giro per i vari negozi ho visto che quello da 16gb costa sui 600€, il prezzo più basso a madiaworld a 549€, mi sapete dire il perchè?

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mercury24 Visualizza il messaggio
    Ho visto che su internet quello da 16 gb costa sui 450-480€, anche se oggi andando a fare un giro per i vari negozi ho visto che quello da 16gb costa sui 600€, il prezzo più basso a madiaworld a 549€, mi sapete dire il perchè?
    i negozi fisici hanno spese extra per cui gonfiano i prezzi;quelli online per la maggior parte non hanno sedi fisiche e hanno meno spese,per cui possono permettersi prezzi più concorrenziali!!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io l'avrei trovato a 459€ su un sito che si chiama gli stockisti, voi lo conscete? dalle recensioni dicono che sia un sito affidabile, anche se delle recensioni non c'è molto da fidarsi, quindi voglio sapere se secondo voi è affidabile oppure no

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mercury24 Visualizza il messaggio
    io l'avrei trovato a 459€ su un sito che si chiama gli stockisti, voi lo conscete? dalle recensioni dicono che sia un sito affidabile, anche se delle recensioni non c'è molto da fidarsi, quindi voglio sapere se secondo voi è affidabile oppure no
    Gli stockisti quest'anno hanno venduto tanto,per cui il telefono stai certo che ti arriva e anche in tempi brevi.Però che io sappia sono un po' strafottenti per quanto riguarda l'assistenza,nel senso che se ti arriva scippato o cose di questo tipo per fartelo sostituire devi combattere e parecchio!Però questi sono casi isolati per cui non farti scoraggiare.
    Se posso consigliarti,cerca il negozio online top-shopping,ottimi prezzi,veloci nell'assistenza e soprattutto il 95% degli utenti sono sempre soddisfatti!Non ho dato 100% solo perchè qualche inconveniente può sempre succedere(vedi iphone scheggiati agli apple store al Day One)

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Se posso consigliarti,cerca il negozio online top-shopping,ottimi prezzi,veloci nell'assistenza e soprattutto il 95% degli utenti sono sempre soddisfatti!Non ho dato 100% solo perchè qualche inconveniente può sempre succedere(vedi iphone scheggiati agli apple store al Day One)
    Per quanto riguarda questo negozio sai per caso come si comportano per quanto riguarda l'assistenza come negli esempi che prima hai detto?
    Poi un'altra cosa, quanto conviene se la garanzia è europea?
    Ultima modifica di Mercury24; 31-12-12 alle 15:33

  11. #10
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mercury24 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda questo negozio sai per caso come si comportano per quanto riguarda l'assistenza come negli esempi che prima hai detto?
    Poi un'altra cosa, quanto conviene se la garanzia è europea?
    Che io sappia si comportano abbastanza bene,ma comunque riguarda i primi 10 giorni dopo l'acquisto,poi dopo ne risponde direttamente l'assistenza Samsung.Per quanto riguarda la garanzia europea,la differenza da quella Ita è per i tempi di attesa,ma generalmente in Italia non c'è tanta differenza.Negli ultimi mesi comunque pare che sia diventato molto più conveniente prendere un terminale europa,per via del prezzo e soprattutto perchè Samsung Italia è ridicola negli aggiornamenti!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy