CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Bad Esn, cosa vuol dire?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di PlayHard


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Bad Esn, cosa vuol dire?

    Buonasera, anzi Buonanotte, anzi Buongiorno a tutti vista l'ora! XD Vi prego di fermarmi se quello che sto per dire illegale ma non ho la minima idea di quello di cui sto parlando, o meglio qualcosa ho capito ma vorrei vederci chiaro...Se mi trovo nella sezione sbagliata vi prego gentilmente di spostare...Girovagando per i vari shop del mondo mi sono ritrovato spesso degli Smartphone BAD ESN a prezzi davvero ultracompetitivi (Iphone 4s a 150€ per esempio) che avevano appunto questa dicitura...Ora, da quello che ho capito, sono dei telefoni inseriti in delle blacklist e bloccati nelle comunicazioni CDMA usate in USA...Ora noi in Italia abbiamo la nostra cara vecchia linea GSM e UMTS, di CDMA in Italia non mi sembra di averne sentito parlare...E' possibile utilizzare questi cellulari qui da noi con la nostra bella linea o sono solo belli e utili come dei lettori multimediali? Oltre questa domanda ogni tipo di informazione sull'argomento sarebbe davvero ben accetta, e sempre se non si scendesse nell'illegale magari si potrebbe trovare un modo per attivare questi telefoni.
    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di PlayHard


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Up! Chiedo scusa ma ho un'asta sott'occhio su ebay e non vorrei che chiudesse e perdessi un'occasione! XD

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di PlayHard


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Up! Possibile che nessuno sappia niente! XD

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di PlayHard


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ultimi up! Forse sbaglio sezione non so! XD

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy