CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

HTC desire x VS Samsung S3 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    99
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Thumbs up

    HTC desire x VS Samsung S3 mini

    ragazzi devo comprare un nuovo smartphone, e anche questa volta mi butto su android. dopo varie ricerche, ore e ore a guardare le videorecensioni di telefonino.net e vari giri per i negozi, la mia scelta è caduta sul fantastico HTC desire X.

    lo mettono nella fascia media, ma per me è un terminale di fascia alta. dual core da 1Ghz, display da 4 pollici, 4gb di memoria interna, e aggiornamento ad ICS. poi, dato che vengo da un galaxy ace che mi ha fatto disperare, potete immaginare quanta roba sia per me questo htc.

    il prezzo, se non sbaglio, si aggira intorno ai 290-300 euro.

    ora però inizio a chiedermi..a quel prezzo, magari con una ventina di euro in più, non ci compro qualcosa di meglio? ad esempio un bel S3 mini (in offerta a 229€). oppure il famigerato galaxy nexus? (non so quanto costi però)

    voi che ne dite? mi conviene spendere 30 euro in più per l's3 mini? oppure ci sono altri terminali che non ho preso in considerazione? vi ringrazio in anticipo per le risposte e auguro a tutti buone feste e buon 2013

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Boh, secondo me htc non vale 300€ considerando che il nexus io l'ho preso a 259€. Ma siccome è difficile magari trovarlo, a questo punto meglio s3 mini. Almeno sei sicuro che sarà aggiornato ancora per un po'..


    Inviato dal mio cervello usando il mio fantastico GS3 marble white

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    99
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flavia712 Visualizza il messaggio
    il nexus io l'ho preso a 259€
    dove l'hai trovato??

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willwoosh Visualizza il messaggio
    ragazzi devo comprare un nuovo smartphone, e anche questa volta mi butto su android. dopo varie ricerche, ore e ore a guardare le videorecensioni di telefonino.net e vari giri per i negozi, la mia scelta è caduta sul fantastico HTC desire X.

    lo mettono nella fascia media, ma per me è un terminale di fascia alta. dual core da 1Ghz, display da 4 pollici, 4gb di memoria interna, e aggiornamento ad ICS. poi, dato che vengo da un galaxy ace che mi ha fatto disperare, potete immaginare quanta roba sia per me questo htc.

    il prezzo, se non sbaglio, si aggira intorno ai 290-300 euro.

    ora però inizio a chiedermi..a quel prezzo, magari con una ventina di euro in più, non ci compro qualcosa di meglio? ad esempio un bel S3 mini (in offerta a 229€). oppure il famigerato galaxy nexus? (non so quanto costi però)

    voi che ne dite? mi conviene spendere 30 euro in più per l's3 mini? oppure ci sono altri terminali che non ho preso in considerazione? vi ringrazio in anticipo per le risposte e auguro a tutti buone feste e buon 2013

    Superiore al Desire X e all S III Mini è sicuramente il nuovo Huawei Ascend G600 che sta arrrivando nei negozzi italia a € 299.

    Huawei Ascend G600 - YouTube

    .

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    99
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Superiore al Desire X e all S III Mini è sicuramente il nuovo Huawei Ascend G600 che sta arrrivando nei negozzi italia a € 299. .
    sai che mi ha davvero colpito questo telefono? aspetto con ansia la video recensione di telefonino.net che da sempre un giudizio obiettivo.
    a quando l'uscita in italia?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    259€ era l'offerta del nexus di novembre al marcopolo expert. Lo presi al day one. Adesso credo che lo vendano a 299 dagli stockisti con garanzia europea.


    Inviato dal mio cervello utilizzando il mio fantastico GS3 o il GTab2 10.1

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy