CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

indeciso su xperia u

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    indeciso su xperia u

    salve, ho da poco preso un nexus 7 e mi trovo molto bene , ora devo solo prendere uno smartphone, volevo prendere un xperia u che sembra regnare nella sua fascia,pero' ora mi sorgono delle domande il display e' abbastanza grande? mi troverò' bene con il GPS con uno schermo di 3.5 in 16:9? considerando che messaggio quasi ininterrottamente con la mia ragazza,il display potrebbe risultare troppo piccolo ? il tethering quanto mi può' durare con quella batteria? e infine 2 ore di GPS arriva a farle? scusate per le troupe domande e grazie a chi risponde
    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di PlayHard


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Se ti serve il GPS allora lascia stare l'Xperia U...Ce l'ho da 6 mesi non ha mai agganciato un satellite e non è che abito nella tundra io...Lo schermo, dipende...Se ci messaggi in orizzontale con la qwerty ottimo, in verticale fai qualche sforzo in più ma con la qualità delle immagini del bravia engine sicuro non avrai problemi! La batteria usandolo a manetta diciamo arriva a farti una 20ina di ore, la giornata la riempi, senza 3g e Wi-fi tranquille 24 ore piene piene e anche qualcosa in più! Se il gps è il tuo grande problema ti vonviene prendere l'xperia U perchè in quella fascia di prezzo non c'è assolutamente nulla di migliore e un'antenna gps bluetooth che usi all'occorrenza e non sono neanche un gran che grandi(costo tra i 10 e i 20€ ma hai un vero gps!). Posso assicurarti che con un device del genere non avrai assolutamente nessun problema a fare niente, unico neo quando prendi sony gli aggiornamenti sono un po' lentini soprattutto per gli smart brand ma ogni SO Android è perfettamente ottimizzato per la piattaforma, i primi 3-4 mesi avevo su Gingerbread e neanche me ne accorgevo! Spero di esserti stato d'aiuto!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy