CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

consiglio lumia 820 vs galaxy note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di ivan90


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    358
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    consiglio lumia 820 vs galaxy note

    Salve, devo prendere uno smartphone con abbonamento e sono indeciso tra nokia lumia 820 e galaxy note
    So che su un forum android difficilmente qualcuno mi consiglierebbe win8 rispetto ad android ma vorrei che mi aiutaste a scegliere analizzando i pro ed i contro di entrami i sistemi operativi.
    Inoltre, a livello di prestazioni quale credete sia il migliore?
    A livello di connettività credo che il nokia sia superiore
    per il resto, per favore aiutatemi a decidere..l'utilizzo che ne farò sarà per social network, mail, internet, navigatore, ovviamente chiamate ed sms..sporadicamente videogiochi, foto e video

    A livello di dimensioni preferisco il note ma allo stesso tempo credo sia scomodo da portare in tasca ma non ho mai provato

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7 - 5.1.1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivan90 Visualizza il messaggio
    Salve, devo prendere uno smartphone con abbonamento e sono indeciso tra nokia lumia 820 e galaxy note
    So che su un forum android difficilmente qualcuno mi consiglierebbe win8 rispetto ad android ma vorrei che mi aiutaste a scegliere analizzando i pro ed i contro di entrami i sistemi operativi.
    Inoltre, a livello di prestazioni quale credete sia il migliore?
    A livello di connettività credo che il nokia sia superiore
    per il resto, per favore aiutatemi a decidere..l'utilizzo che ne farò sarà per social network, mail, internet, navigatore, ovviamente chiamate ed sms..sporadicamente videogiochi, foto e video

    A livello di dimensioni preferisco il note ma allo stesso tempo credo sia scomodo da portare in tasca ma non ho mai provato

    Grazie
    Per quanto mi riguarda prenderei il Note e non solo perchè è Android. É vero le dimesioni possono spaventare, io ho avuto il note 1 ma dopo qualche giorno che lo usi non ci fai nemmeno tanto caso alle dimensioni, e cmq il note 2 è leggermente più piccolo del predecessore. a livello software il note è un mondo avanti a lumia 820, grazie a tutte le implementazioni software di samsung che non ti sto nemmeno ad elencare per quante sono. Il note a confronto del lumia vince su tutti i fronti tranne sulla connettvità perchè il lumia è gia predisposto all'LTE... (il note LTE è difficile ancora da trovare in giro) ma tanto l'LTE diventerà una realtà concreta in Italia tra più di un anno secondo me perchè per adesso pochissime città hanno la copertura 4g che ha dei prezzi allucinanti per quanto riguarda i piani tariffari. Quindi per me vai di note

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Fabioz92 per il post:

    ivan90 (03-01-13)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di ivan90


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    358
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta, scusa ma se non sbaglio il note 2 è più grande..5,5 pollici mentre il note 1 è 5,3 pollici
    In ogni caso io ero indeciso tra note 1 e lumia 820 perché con un offerta in abbonamento sono entrambi a 20 euro al mese compreso di chiamate, traffico internet ed sms e tra quelli a questo prezzo mi sembravano i più interessanti. Sarà il mio primo smartphone perciò potete capire i miei dubbi, ma alla fine mi sono convinto che sia meglio prendere uno smartphone android.
    Oltre al note ci sarebbero il samsung s2 ed il galaxy nexus allo stesso costo di abbonamento.
    Quindi ora il dubbio è tra questi 3 smartphone android, aiutatemi a scegliere per favore

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Prendi nexus! ,

    Inviato Dal Mio Xperia S con Tapatalk 2
    Se ti sono stato utile premi il tasto Thanks ;-)
    Se non lo sono stato non lo fare!
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di ivan90


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    358
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    ma a livello di prestazioni quale credete sia migliore??

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7 - 5.1.1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivan90 Visualizza il messaggio
    ma a livello di prestazioni quale credete sia migliore??
    A livello prestazioni, ma anche a livello implementazioni software... Vince il note 2, se hanno tutti lo stesso costo di abbonamento il note non lo batte nessuno

  9. #7
    Androidiano L'avatar di nusbania


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Galaxy S/ S2/ NOTE2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivan90 Visualizza il messaggio
    ma a livello di prestazioni quale credete sia migliore??
    Se il note a cui ti riferisci é il note 1 io credo che siano tutti piú o meno allo stesso livello.
    Per il nexus bisogna fare un discorso a parte...
    Ma tra note 1 e s2 io preferisco i secondo...piú fluido e piú seguito dalla community.

    Ovviamente poibdipende dall.usoo personale.
    Il note 1 é anch.esso un ottimo device...stiamo parlando dei top gamma di un annetto fa eh!

    Inviato?
    Boh! Non so...voi mi leggete? No!?
    Eccheppalle adesso lo frantumo 'sto coso...con Tapatalk 2

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di ivan90


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    358
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Grazie per il vostro aiuto ragazzi,
    purtroppo il nexus non era più disponibile con l'offerta in abbonamento ed ho deciso di spendere qualcosa in più e prendere il galaxy note2!
    Credo che al momento sia un passo avanti a tutti gli altri smartphone ed inoltre tra qualche mese probabilmente partirò per il militare e sarà comodo avere un phablet.
    Ultima modifica di ivan90; 10-01-13 alle 10:57

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy