CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 21 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 89 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 505 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Cellulari cinesi CECT: ne vale la pena?

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Cellulari cinesi CECT: ne vale la pena?

Smanettando su quale prossimo dispositivo (economico) utilizzare - non ho ancora voglia, essendo alle prime armi con android, di cimentarmi in un Note2 o un S3 - sono rimasto un po' allibito notando che esiste questa marca di cellulari, tablet, ecc. che praticamente sforna dispositivi "cloni" degli originali e sembra anche con delle prestazioni nemmeno tanto da buttar via. Ovviamente l'affare Ŕ pi¨ sul prezzo, visto che comunque ci sono delle cose che sono inferiori, in generale ad esempio riguardo la risoluzione del display o la memoria interna del dispositivo. Inoltre hanno anche la dual sim.
    Un po' sono sospettoso riguardo la batteria e la possibilitÓ di assistenza sul dispositivo nel caso gli succeda qualcosa. :S

Siccome che sono intenzionato a fare un acquisto android a breve volevo saperne cosa ne pensavate e se magari qualcuno avesse giÓ testato qualcuno di questi dispositivi o se ne conosceste altri di questo genere.
    Certo, quello che vorrei sarebbe un dispositivo con android almeno 4.0 o 4.1, una ram da almeno 512 MB (1 GB sarebbe l'ideale per˛...). Per la memoria interna mi basta che sia espandibile visto che la SD mi basta ed avanza XD

Grazie della lettura!

2.  

Permessi di invio