CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Consiglio immediato su tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Consiglio immediato su tablet

    Salve a tutti, mi sono appena iscritto e credetemi ho imminentemente bisogno di un consiglio.

    Sono indeciso sull'acquisto tra:

    1- Samsung Galaxy Note 10.1

    2 - Asus Transformer Pad Intinity tf700 (solo wi-fi)

    Ho letto molte recensioni circa entrambi i prodotti.

    Ho studiato bene le peculiarità di entrambi. Tuttavia ancora non riesco a decidere.

    Diciamo che la scelta ricadrebbe per l'Asus solo per quanto riguarda il display super IPS.

    Mi chiedevo però se con i giochi ci fosse molta differenza tra i due terminali.

    Vorrei acquistare uno dei due entro questa sera... ma ho bisogno di un consiglio.

    Grazie in anticipo... ottimo forum.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi date una buona dritta per permettermi di decidere definitivamente?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianni0610 Visualizza il messaggio
    Mi date una buona dritta per permettermi di decidere definitivamente?
    Allora Gianni, cosa hai scelto?
    ciao
    Gilles

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Alla fine non ho resistito ho preso il galaxy note 10.1

    In ultima analisi ho badato un pó in più alla versatilità.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianni0610 Visualizza il messaggio
    Alla fine non ho resistito ho preso il galaxy note 10.1

    In ultima analisi ho badato un pó in più alla versatilità.
    Avrò fatto la scelta giusta?

    Sarei in condizioni di poterlo anche sostituire...

    Sto provando questo Galaxy Note 10.1 da ieri sera e devo dire che m7 sembra ottimo. Unico neo... il display, o meglio, la risoluzione.

    Che dite? Cambio?
    Ultima modifica di gianni0610; 03-01-13 alle 10:31

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    C'è qualcuno cosi gentile da esprimere un parere? Grazie

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianni0610 Visualizza il messaggio
    Avrò fatto la scelta giusta?

    Sarei in condizioni di poterlo anche sostituire...

    Sto provando questo Galaxy Note 10.1 da ieri sera e devo dire che m7 sembra ottimo. Unico neo... il display, o meglio, la risoluzione.

    Che dite? Cambio?
    ciao Gianni,
    secondo me hai fatto la scelta migliore.
    Il Samsung Note 10.1 e' a mio parere forse il miglior tablet attualmente in circolazione (gia' i 2GB di RAM dicono molto, le dotazioni anche: pennino, connettivita' 3G). Certo, come risoluzione dello schermo rimane nella media, senza entrare nel settore degli HD.
    Probabilmente il modello nuovo con connettivita' 4G (mi pare si chiami N8020) avra' le stesse identiche dotazioni (tranne il modul voce/dati che sara' 4G e non piu' 3G), quindi stessa risoluzione dello schermo.
    come ti trovi, usandolo?
    quali sono le tue impressioni
    ciao
    Gilles

  9. Il seguente Utente ha ringraziato hgilles per il post:

    gianni0610 (03-01-13)

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hgilles Visualizza il messaggio
    ciao Gianni,
    secondo me hai fatto la scelta migliore.
    Il Samsung Note 10.1 e' a mio parere forse il miglior tablet attualmente in circolazione (gia' i 2GB di RAM dicono molto, le dotazioni anche: pennino, connettivita' 3G). Certo, come risoluzione dello schermo rimane nella media, senza entrare nel settore degli HD.
    Probabilmente il modello nuovo con connettivita' 4G (mi pare si chiami N8020) avra' le stesse identiche dotazioni (tranne il modul voce/dati che sara' 4G e non piu' 3G), quindi stessa risoluzione dello schermo.
    come ti trovi, usandolo?
    quali sono le tue impressioni
    ciao
    Gilles
    Le impressioni sono ottime, ma credo andrò a cambiarlo in favore dell'infinity tf700, non ha il 3G ma il display è una goduria.

    E poi per la mobilità ho un Nexus 7 che va una bomba.

    Secondo te/voi faccio bene?

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianni0610 Visualizza il messaggio
    Le impressioni sono ottime, ma credo andrò a cambiarlo in favore dell'infinity tf700, non ha il 3G ma il display è una goduria.

    E poi per la mobilità ho un Nexus 7 che va una bomba.

    Secondo te/voi faccio bene?
    E' chiaro che la scelta dipende solamente dall'uso che intendi fare.
    Se non hai problemi in mobilita', quindi il modulo dati 3G e' secondario, allora un pensierino al TF700 lo puoi fare seriamente.
    il display HD del TF700 e' meraviglioso, non c'e' sicuramente paragone.
    D'altra parte ho appreso che ha ancora qualche piccolo bug software, ma a mano a mano che escono nuovi aggiornamenti android qualcosa si rimette piano poano a posto (o almeno si spera). E' comunque roba che potrebbe passare inosservata...
    Mi pare che anche come prezzi su per giu' costa quanto il note 10. Mi ricordo che pochi giorni fa da TRONY erano entrambi in offerta a 499Euro. Mi ero anche fermato a smanettare un attimo con il TF700 che era in esposizione. Mi ha fatto un'ottima impressione. Cio' non toglie pero' le parole che ho speso sul Samsung Note 10. A mio avviso e' fatto molto bene (ormai la Samsung sta diventando una vera Number One nel settore dell'elettronica di consumo).
    Come detto, la scelta va mirata secondo la tua necessita' di impiego. Se per te e' importante vedere film in HD, la differenza e' netta (a favore dell' Asus Infinity), quindi non sbagli a cambiarlo.
    Puoi dare un'occhiata alle discussioni riservate al tablet TF700, magari ti trovi qualcosa di interessante.
    Certo se il 3G per te non e' essenziale e sei alla ricerca di un display HD, il punto di incontro potreva essere il Google Nexus 10 (in Italia non e' ancora distribuito attraverso i canali ufficiali).
    Hardware costruito dalla samsung, 2GB di ram, display 2560×1600 (penso sia il piu' elevato attualmente in circolazione). Lo avevi preso in esame?
    ciao
    Gilles

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hgilles Visualizza il messaggio
    E' chiaro che la scelta dipende solamente dall'uso che intendi fare.
    Se non hai problemi in mobilita', quindi il modulo dati 3G e' secondario, allora un pensierino al TF700 lo puoi fare seriamente.
    il display HD del TF700 e' meraviglioso, non c'e' sicuramente paragone.
    D'altra parte ho appreso che ha ancora qualche piccolo bug software, ma a mano a mano che escono nuovi aggiornamenti android qualcosa si rimette piano poano a posto (o almeno si spera). E' comunque roba che potrebbe passare inosservata...
    Mi pare che anche come prezzi su per giu' costa quanto il note 10. Mi ricordo che pochi giorni fa da TRONY erano entrambi in offerta a 499Euro. Mi ero anche fermato a smanettare un attimo con il TF700 che era in esposizione. Mi ha fatto un'ottima impressione. Cio' non toglie pero' le parole che ho speso sul Samsung Note 10. A mio avviso e' fatto molto bene (ormai la Samsung sta diventando una vera Number One nel settore dell'elettronica di consumo).
    Come detto, la scelta va mirata secondo la tua necessita' di impiego. Se per te e' importante vedere film in HD, la differenza e' netta (a favore dell' Asus Infinity), quindi non sbagli a cambiarlo.
    Puoi dare un'occhiata alle discussioni riservate al tablet TF700, magari ti trovi qualcosa di interessante.
    Certo se il 3G per te non e' essenziale e sei alla ricerca di un display HD, il punto di incontro potreva essere il Google Nexus 10 (in Italia non e' ancora distribuito attraverso i canali ufficiali).
    Hardware costruito dalla samsung, 2GB di ram, display 2560×1600 (penso sia il piu' elevato attualmente in circolazione). Lo avevi preso in esame?
    ciao
    Gilles
    Grazie per la risposta... finalmente c'è qualcuno che gentilmente mi permette un confronto.

    Diciamo che ci ho pensato al Nexus 10 ma ho letto che non ha qualche problemino (forse mi sbaglio).

    Infatti si stava paventando un'altra idea... E se tenessi il Galaxy Note 10.1 e ordinassi un nexus 10? Si ma... il Tegra 3 per la grafica ?? :-(

    Sono davvero confuso e devo decidermi perchè mi resta soltanto domattina per effettuare il cambio con Il TF700.

    Eppure il Note mi piace un sacco, anche il feeling al tatto mi soddisfa... Diciamo che Dead Trigger (esempio) ci gira stupendamente... Ma credo che sul Tf700 sarà strabiliante!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy