CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Consiglio acquisto tablet?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio acquisto tablet?

    Salve a tutti ragazzi, sono un ragazzo di 20 anni, ho ricevuto per il compleanno un buono da €60 da spendere da Euronics. Sinceramente non mi manca niente, ma vorrei passarmi un piccolo capriccio: un tablet.
    Vi dico subito cosa vorrei farci: leggere molti e-book, non li comprerei, ma li scaricherei da emule, vorrei esercitarmi nel programmare qualche applicazione leggera e facile per android, vedere film e video in HD, ascoltare un po' di musica, navigare su internet come facebook, youtube, e forum, giocare con qualche giochino, soprattutto mi interessa che questo vada fluido, perché ho notato che alcuni tablet dei miei compagni vanno a 'scatti'. Vi dico subito che purtroppo non posso spendere più di € 200, cioè non posso aggiungere più di € 140. :/
    Sono andato ieri al negozio e hanno i seguenti:
    imageshack.us/g/7/28122012824.jpg
    Quale mi consigliate?
    Vi ringrazio tutti per la cortesia

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shintek20 Visualizza il messaggio
    Sono andato ieri al negozio e hanno i seguenti:
    imageshack.us/g/7/28122012824.jpg
    Quale mi consigliate?
    Ciao Shintek20,

    il link allegato non funziona.
    dicceli a parole se vuoi
    ciao
    Gilles

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bisogna aggiungere h ttp: con due slash

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shintek20 Visualizza il messaggio
    Bisogna aggiungere h ttp: con due slash
    E' ovvio, ma l'mmagine non c'e' lo stesso...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Boh, strano a me la fa vedere. Comunque ero indeciso tra il kindle fire HD e qualche tablet mediacom.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shintek20 Visualizza il messaggio
    Boh, strano a me la fa vedere. Comunque ero indeciso tra il kindle fire HD e qualche tablet mediacom.
    Del Kindle Fire si parla generalmente bene, so solamente che ha un sistema operativo pesantemente personalizzato, quindi in caso di nuove versioni di android, non ci si deve aspettare una velocissima risposta da Kindle/Amazon. Ci vorra' un po' piu' di pazienza.
    La Mediacom ha sfornato una serie infinita di tablet, se vuoi un consiglio scegli una buona dotazione hardware (un processore il piu' possibile recente e performante).
    Certo, se tu riuscissi a trovare ancora un Nexus7 (199Euro, versione iniziale con 16GB di RAM) sarebbe il massimo. Non so se Euronics ce l'ha ancora tra le sue disponibilita'.
    Vedi altrimenti se arrivi come budget ai 249Euro della versione 32GB, sarebbe il top del top!!!
    Con il Nexus7 avrai molte soddisfazioni...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hgilles Visualizza il messaggio
    Del Kindle Fire si parla generalmente bene, so solamente che ha un sistema operativo pesantemente personalizzato, quindi in caso di nuove versioni di android, non ci si deve aspettare una velocissima risposta da Kindle/Amazon. Ci vorra' un po' piu' di pazienza.
    La Mediacom ha sfornato una serie infinita di tablet, se vuoi un consiglio scegli una buona dotazione hardware (un processore il piu' possibile recente e performante).
    Certo, se tu riuscissi a trovare ancora un Nexus7 (199Euro, versione iniziale con 16GB di RAM) sanon vorrei rischiare)rebbe il massimo. Non so se Euronics ce l'ha ancora tra le sue disponibilita'.
    Vedi altrimenti se arrivi come budget ai 249Euro della versione 32GB, sarebbe il top del top!!!
    Con il Nexus7 avrai molte soddisfazioni...
    E' vero, proprio a euronics lo stanno vendendo 32 gb col 3Ga a 299€, la tentazione è fortissima ma si sale di oltre 100 del mio budget... Ho capito che è questo il tablet per me, la cosa che mi ferma per il kindle è il fatto che non si può mettere il play store(potrei rootarlo e fare qualcosa, ma non vorrei rischiare) e poi manca di GPS. Il nexus 7 l'unica pecca per me è la mancanza di fotocamera posteriore e anche l'uscita HDMI.
    Mi sai trovare un negozio che lo vende a 199 nella versione only wifi? E come si leggono gli e-book in un 7''? il mio scopo principale è proprio leggere e-book.
    Ultima modifica di shintek20; 05-01-13 alle 12:47

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shintek20 Visualizza il messaggio
    E' vero, proprio a euronics lo stanno vendendo 32 gb col 3Ga a 299€, la tentazione è fortissima ma si sale di oltre 100 del mio budget... Ho capito che è questo il tablet per me, la cosa che mi ferma per il kindle è il fatto che non si può mettere il play store(potrei rootarlo e fare qualcosa, ma non vorrei rischiare) e poi manca di GPS. Il nexus 7 l'unica pecca per me è la mancanza di fotocamera posteriore e anche l'uscita HDMI.
    Mi sai trovare un negozio che lo vende a 199 nella versione only wifi? E come si leggono gli e-book in un 7''? il mio scopo principale è proprio leggere e-book.
    Per le mie abitudini, il 7 pollici e piccolo / scomodo per la lettura (e' un gioco di ingrandisci/riduci continuo). Quindi io non lo prenderei per la lettura, ma ripeto, sono mie considerazioni.
    Tienilo presente nella scelta. Vai a qualche negozio e prova piu' modelli, piu' piccoli e piu' grandi...
    ciao

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hgilles Visualizza il messaggio
    Per le mie abitudini, il 7 pollici e piccolo / scomodo per la lettura (e' un gioco di ingrandisci/riduci continuo). Quindi io non lo prenderei per la lettura, ma ripeto, sono mie considerazioni.
    Tienilo presente nella scelta. Vai a qualche negozio e prova piu' modelli, piu' piccoli e piu' grandi...
    ciao
    Allora quale consiglieresti?

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di iltommi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 65 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hgilles Visualizza il messaggio
    Per le mie abitudini, il 7 pollici e piccolo / scomodo per la lettura (e' un gioco di ingrandisci/riduci continuo). Quindi io non lo prenderei per la lettura, ma ripeto, sono mie considerazioni.
    Tienilo presente nella scelta. Vai a qualche negozio e prova piu' modelli, piu' piccoli e piu' grandi...
    ciao
    Naturalmente dipende da cosa leggi, se leggi pdf è scomodo anche un un 9"
    Gli ebook reader in commercio sono tutti 6"(personalmente ci leggo qualche migliaio di pagine al mese senza difficoltà) e se usi formati come epub a caratteri scalabili 7" sono comodissimi.

    Sent from a Galaxy far, far away

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy