CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

acquisto android indecisione.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    LATINA
    Messaggi
    12
    Smartphone
    No.1 N3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    xperia arc s o milestone 2?

    Salve a tutti.
    sto cercando disperatamente un galaxy nexus ma qui nella mia città sembra essere svanito dai volantini e dai negozi.
    durante la ricerca però ho trovato la possibilità di acquistare (usato ma in ottimissime condizioni) un motorola milestone 2 a 140€.
    volevo sapere se ne vale la pena,sò che con gli aggiornamenti è fermo al 2.3.4 , ma attraverso MIUI- Cyanogen o simili (per ora è tutta roba di cui ho solo sentito parlare ma sono custom rom a quanto ho capito, [perdonatemi vengo da un samsung wave lite pro con bada 1.2...])
    secondo voi potrebbe valere la pena acquistarlo come primo dispositivo android?
    sono un tipo che messaggia molto e la tastiera fisica querty mi alletta non poco (anche per eventuali emulatori di supernintendo o simili ) cosa ne pensate per quel prezzo?

    grazie (è il primo messaggio se ho infranto qualche regola del regolamento che ho letto di sfuggita in quanto 3,45 del mattino perdonatemi)

    edit: ho trovato anche un xperia arc s a 150 euro..quale consigliate?
    è la prima volta che tocco android quindi sono spaesato >.< aiutatemi T_T
    Ultima modifica di untoldzero; 04-01-13 alle 04:40 - Motivo: nuovo dispositivo preso in considerazione

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy