CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Caratteristiche Android smartphone storage

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Caratteristiche Android smartphone storage

    Salve a tutti,
    sono da un annetto possessore di un HTC wildfire S con Android 2.3.3 e sono abbastanza soddisfatto se non fosse per il problema della memoria interna che è veramente esigua e non era un' informazione chiara nelle specifiche del telefono.
    Partendo da questo acquisto effettuato non completamente consciente ho indagato un pò e ho scoperto che la memoria disponibile all'installazione di applicazioni non è mai chiaramente dichiarata(non so se volutamente o no)!!!!
    Altro esempio che mi è capitato....un collega ha acquistato un samsung galaxy W I8150 e anche qui le informazioni relative allo storage interno qui non sono chiarissime:
    - il sito ufficilae samsung parla di Memoria da 1,5 GB
    - un sito di telefonia dice Built-in storage:4 GB
    - Internal 1.7 GB storage, 512 MB RAM, 2 GB ROM
    - wikipedia dice che 1.7 internal storage, 1,3GB SO e 1 GB per le app
    In effetti quardando sulle proprietà del telefono ritrovo che le info più precise sono quelle date da wikipedia.
    La mia domanda è la seguente:
    quando si vuole comprare uno smartphone Android come si fa a capire quanto spazio abbiamo per installare le app?
    Scusate se mi sono dilungato ma era solo per chiarire la domanda.

    Grazie

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy