CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

Galaxy nexus o galaxy note?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non credo, altrimenti non ci sarebbero differenze.
    Se glistockisti ti ha risposto alla mail dicendo quelle cose è ottimo perchè così ci faccio un pensierino anche io. Ti hanno detto di preciso quando lo rimetteranno??
    Perchè elettronic2000 non mi pare molto conosciuto..

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di Gabry10


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    320
    Smartphone
    LGE Nexus 5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Loro mi hanno detto solo che dopo il 7 gennaio dovrebbero già essere disponibili non hanno specificato, può essere che lo stesso 7 sia già disponibile come tornerà disponibile i giorni successivi. La cosa certa è che ci sarà. Su elettronic2000 ci hanno comprato un po di utenti e devono ancora riceverlo, vedremo se sarà affidabile o no, se vuoi seguire la vicenda vai nel thread in rilievo "acquistare il GNex: dove trovare la migliore offerta" che ne stiamo parlando proprio li.

    Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
    La macchina da corsa perfetta è quella che si rompe un attimo dopo il traguardo.
    (Cit. Enzo Ferrari)

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabry10 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho la possibilità di prendere uno di questi 2 smartphone. All'inizio ero molto preso dal nexus sia per gli aggiornamenti continui che da molte features come la photo sphere, poi però ho visto il note in offerta e sapendo che verrà aggiornato a jelly bean con la premium suite mi è sorto un grande dubbio! Il nexus è fantastico, sempre supportato sia da google che dalla community, ma onestamente il pennino e il multi windows mi fanno gola. Aiutatemi sono in crisi cosa posso scegliere?

    Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
    A grandi linee:
    Nexus se ti interessano gli aggiornamenti (mi pare siano garantiti fino al 2014)
    Note se ti piace vedere film,hai particolarmente bisogno di uno schermo grosso,per esempio per prendere appunti col pennino..etc

    Conta che se prendi il Note,e grandino e non a tutti piace,poi avresti un telefono un tantino obsoleto in quanto è già uscito il II. Se prendi il GNexus hai aggiornamenti garantiti.

    Io starei sul Gnexus,vedrai che alla fine le funzioni non differiscono più di quel tanto.



    P.s. prendi in considerazione anche l'Evo 3d di HTC.








    Inviato dal mio Evo 3D GSM con Tapatalk 2

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Hawk721 per il post:

    Gabry10 (05-01-13)

  6. #24
    Senior Droid L'avatar di Gabry10


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    320
    Smartphone
    LGE Nexus 5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Si ma se leggi più in alto infatti ho scritto che scelgo il nexus per alcuni motivi ben precisi. L'evo 3d onestamente non mi ispira, penso sia inutile il 3d nello schermo di un telefono. Onestamente penso che il 3d in generale sia inutile.

    Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
    La macchina da corsa perfetta è quella che si rompe un attimo dopo il traguardo.
    (Cit. Enzo Ferrari)

  7. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabry10 Visualizza il messaggio
    Si ma se leggi più in alto infatti ho scritto che scelgo il nexus per alcuni motivi ben precisi. L'evo 3d onestamente non mi ispira, penso sia inutile il 3d nello schermo di un telefono. Onestamente penso che il 3d in generale sia inutile.

    Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
    Anche io penso non sia grande cosa,ma l'evo 3d ha un Qualcomm da 1.2 GHZ e 1 gb di memoria RAM ddr3.. non è il 3d il suo punto forte

    Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2

  8. #26
    Senior Droid L'avatar di Gabry10


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    320
    Smartphone
    LGE Nexus 5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    Anche io penso non sia grande cosa,ma l'evo 3d ha un Qualcomm da 1.2 GHZ e 1 gb di memoria RAM ddr3.. non è il 3d il suo punto forte

    Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2
    Beh si hai ragione ma anche il nexus non scherza, sopratutto poi con gli aggiornamenti che gli fanno acquistare sempre di più velocità, ed io lo prendo sopratutto per quest'ultimo punto.

    Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
    La macchina da corsa perfetta è quella che si rompe un attimo dopo il traguardo.
    (Cit. Enzo Ferrari)

  9. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabry10 Visualizza il messaggio
    Beh si hai ragione ma anche il nexus non scherza, sopratutto poi con gli aggiornamenti che gli fanno acquistare sempre di più velocità, ed io lo prendo sopratutto per quest'ultimo punto.

    Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
    Esatto.. le funzioni comunque non variano più di quel tanto.. goditi il tuo Nexus.. io da amante della Sense non riuscirei

    Ah dimenticavo.. se ti sono stato utile clicca thanks

    Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy