CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
Discussione:

Galaxy nexus o galaxy note?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Gabry10


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    320
    Smartphone
    LGE Nexus 5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Galaxy nexus o galaxy note?

    Ciao a tutti, ho la possibilità di prendere uno di questi 2 smartphone. All'inizio ero molto preso dal nexus sia per gli aggiornamenti continui che da molte features come la photo sphere, poi però ho visto il note in offerta e sapendo che verrà aggiornato a jelly bean con la premium suite mi è sorto un grande dubbio! Il nexus è fantastico, sempre supportato sia da google che dalla community, ma onestamente il pennino e il multi windows mi fanno gola. Aiutatemi sono in crisi cosa posso scegliere?

    Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
    La macchina da corsa perfetta è quella che si rompe un attimo dopo il traguardo.
    (Cit. Enzo Ferrari)

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono anchio nelle tue stesse condizioni ahah

    l'unica mia preoccupazione e che forse il note non supporti tutte le app a causa della risoluzione...

    Qualcuno può darmi maggiori informazioni a riguardo

  4. #3
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aandrea Visualizza il messaggio
    sono anchio nelle tue stesse condizioni ahah

    l'unica mia preoccupazione e che forse il note non supporti tutte le app a causa della risoluzione...

    Qualcuno può darmi maggiori informazioni a riguardo
    La risoluzione del Note non differisce da quella degli altri smartphone è 1280x800.
    Devi valutare in base alle tue abitudini, il Note non è molto consigliato alle persone che usano spesso il cellulare di fretta o con una mano ad esempio
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Gabry10


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    320
    Smartphone
    LGE Nexus 5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Le dimensioni non mi spaventano, se serve posso cambiare tranquillamente le mie abitudini perciò la dimensione del display per me non è una limitazione, anzi secondo me più grande è meglio è (nei limiti dell'umana decenza, chiaro)! Poi il pennino è stupendo, un plus che solo il note può vantarsi di avere! Se mi raccomandate che il note a community sta messo bene e che prima o poi ci sarà anche la photo sphere allora penso che lo prenderò (tipo a che versione della cyano è arrivato?)

    Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
    La macchina da corsa perfetta è quella che si rompe un attimo dopo il traguardo.
    (Cit. Enzo Ferrari)

  6. #5
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabry10 Visualizza il messaggio
    Le dimensioni non mi spaventano, se serve posso cambiare tranquillamente le mie abitudini perciò la dimensione del display per me non è una limitazione, anzi secondo me più grande è meglio è (nei limiti dell'umana decenza, chiaro)! Poi il pennino è stupendo, un plus che solo il note può vantarsi di avere! Se mi raccomandate che il note a community sta messo bene e che prima o poi ci sarà anche la photo sphere allora penso che lo prenderò (tipo a che versione della cyano è arrivato?)

    Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
    Ci sono le Nighly della CM10.1 anche per il Note 1 Il supporto intorno al cell sicuramente non manca. Cosi come non manca al Galaxy Nexus ovviamente...
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Gabry10


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    320
    Smartphone
    LGE Nexus 5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LukeSGS Visualizza il messaggio
    Ci sono le Nighly della CM10.1 anche per il Note 1 Il supporto intorno al cell sicuramente non manca. Cosi come non manca al Galaxy Nexus ovviamente...
    CM 10.1 eh? Quindi avrebbe le features di android 4.2 compresa photo sphere... molto interessante

    Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
    La macchina da corsa perfetta è quella che si rompe un attimo dopo il traguardo.
    (Cit. Enzo Ferrari)

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LukeSGS
    Originariamente inviato da aandrea
    sono anchio nelle tue stesse condizioni ahah

    l'unica mia preoccupazione e che forse il note non supporti tutte le app a causa della risoluzione...

    Qualcuno può darmi maggiori informazioni a riguardo
    La risoluzione del Note non differisce da quella degli altri smartphone è 1280x800.
    Devi valutare in base alle tue abitudini, il Note non è molto consigliato alle persone che usano spesso il cellulare di fretta o con una mano ad esempio

    Io ho avuto entrambi i terminali. Ti posso dire che il nexus è davvero ottimo,fluido e rapido ma con qualche piccola pecca: audio debole,wifi meno prestante rispetto al Note (si parla di cose micro,però in realtà è così) e lo schermo. Eh si,non per la risoluzione perchè le immagine risultano molto ben risolute ma per i tasti soft che da 4.65 lo fanno diventare un 4.3. Penso sia una cosa soggettiva ma a me dava fastidio portarmi un 4.65 "finto",così avevo optato per il Note I. Ottimo telefono,anche lui rapido e fluido con una buona fotocamera. Però è tanto ingombrante,ma se non si ha problemi per portarselo dietro allora è una valida alternativa al nexus.


    Invitato Dal Mio Galaxy S3 Super Sayan Arrabbiatissimo!
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Gabry10


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    320
    Smartphone
    LGE Nexus 5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Me lo state facendo desiderare sempre di più, ottimo lavoro! E una piccola domandina nel caso decidessi di prenderlo... lo prendo bianco o nero? So che è soggettiva la scelta ma voi rispondete comunque.

    Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
    La macchina da corsa perfetta è quella che si rompe un attimo dopo il traguardo.
    (Cit. Enzo Ferrari)

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabry10
    Me lo state facendo desiderare sempre di più, ottimo lavoro! E una piccola domandina nel caso decidessi di prenderlo... lo prendo bianco o nero? So che è soggettiva la scelta ma voi rispondete comunque.

    Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

    Carbon blue,io lo avevo così e mi piaceva molto. Bianco il Note non è male ma non mi piacciono molto le cromature.


    Invitato Dal Mio Galaxy S3 Super Sayan Arrabbiatissimo!
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabry10
    Me lo state facendo desiderare sempre di più, ottimo lavoro! E una piccola domandina nel caso decidessi di prenderlo... lo prendo bianco o nero? So che è soggettiva la scelta ma voi rispondete comunque.

    Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

    Bianco é stupendo..ho avuto entrambi ed il note é un terminale unico nel suo genere..non ci pensare più di tanto prendi il note!!!

    By galaxy s3 White

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy