CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

huawei ascend g330 e jiayu g2 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    huawei ascend g330 e jiayu g2 plus

    ciao a tutti, dovrei cambiare il mio telefono ma sono molto indeciso, ho trovato un'offerta che riguarda il huawei (170 €) ma mi preoccupa la presunta mancanza di nfc e i 512 di ram. Poi ho scoperto il jiayu ma non ho la minima idea di come possano essere, di come sia il supporto software, se fidarmi o meno...cosa mi dite a riguardo??

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi unisco alla richiesta, sono anche io in procinto di acquistare un Jiayu G2+ da un noto rivenditore Italiano e mi interessava sapere il software originario come è configurato (quante e quali applet aggiuntive in cinese ci sono), se le varie periferiche sono efficienti (a parte la necessità di provvedere per il cronico ritardo nel fix GPS), se è rootabile (con il metodo di Bin4ry, per esempio), sulla funzionalità della recovery fornita.

    Quote Originariamente inviato da frnk Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, dovrei cambiare il mio telefono ma sono molto indeciso, ho trovato un'offerta che riguarda il huawei (170 €) ma mi preoccupa la presunta mancanza di nfc e i 512 di ram. Poi ho scoperto il jiayu ma non ho la minima idea di come possano essere, di come sia il supporto software, se fidarmi o meno...cosa mi dite a riguardo??
    I miei vicini di casa hanno un clone basato sul medesimo processore (MTK6577) e dotato di 512 Mb di RAM e sono un po' pochini: la periferica è fluida, l'esperienza d'uso è sorprendentemente piacevole, ma con più di qualche applet in esecuzione va presto alle corde. Secondo molti, tuttavia, sembra che le periferiche dotate di 512 Mb di RAM siano più veloci, fluide di quelle dotate di 1Gb.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy