CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Cosa comprare con un budget di 400 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cosa comprare con un budget di 400 euro

    Ciao a tutti

    L'idea è di sostituire il mio Defy+ con qualcosa di piu aggiornato.
    I requisiti sono:
    Schermo almeno 4.3
    Durata della batteria decente, o eventualmente presenza di batterie aftermarket maggiorate
    Buona qualità costruttiva

    non mi interessa particolarmente l'archiviazione, ne i giochi ecc. vorrei un buon telefono che mi consenta agevolmente di navigare in internet, telefonare ecc

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Falchetto


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    483
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Guarda c'è l'xperia P che è un ottimo prodotto e si trova sui 350 euro...


    Inviato dal mio A100 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sto vedendo anche io un buon smartphone a quel prezzo (anche a meno se c'è).
    Pero ora nella mia mente se la contendono:

    -HTC one s
    -HTC one x
    -Sony xperia s
    -Lg optimus 4x hd

    Allora, one s e sony xperia s hanno lo schermo da 4,3 pollici. Il sony vince come display migliore, l'htc è più potente. Entrambi a circa 350 euro.
    HTC one x e Lg optimus 4x hd sono entrambi di una generazione dopo rispetto ai primi due. Sono spinti dallo stesso processore quad core (serve soprattutto ai giochi, ma da una mano anche nelle applicazioni pesanti di tutti i tipi). Se la giocano in molti reparti a livello hardware (entrambi 4,7 pollici 1280x720 di equivalente fattura), solo per la fotocamera è migliore di netto il one X. Lg è sconsigliato in parecchi forum soprattutto perchè non è ancora stato annunciato l'aggiornamento a l'ultima versione di android, e diciamo che di lg pochi si fidano. In ogni caso, se sei uno smanettone puoi sempre installarci rom alternative (ed lg non fa decadere la garanzia in caso tu cambi rom, è l'unico produttore che lo permette, questo a mio modo di vedere compensa la scarsa efficienza dei tecnici lg nell'aggiornare i terminali). Prezzi medi HTC one x 450-460 euro, Lg optimus 4x hd 380 euro. Hanno tutti tra i 16 e i 32 GB di memoria, quindi in ogni caso non avrai problemi (in lg è espandibile con microsd fino a un totale di 80 GB).

    A livello estetico ognuno ha i suoi gusti, ma a prescindere da questi io sono orientato su Lg perchè:

    E' uno smartphone top di gamma, quindi un terminale molto veloce in tutti i reparti con uno schermo spettacolare, ora a 359 euro nel web garanzia Italia, è costruito bene (tenendolo in mano è molto solido). L'unico neo è quello per cui è odiata Lg, se sei uno con l'ansia da ultimissimo aggiornamento subito (ripeto, è già velocissimo così), Htc straccia tutti sia con One s che con One x.

    Noto che anche a te interessa la batteria. E questo è il punto che mi ha fatto piacere ancor di più l'Lg:

    HTC one s 1650 mha, HTC one x 1800 mha, Sony xperia s 1750 mha. In tutti questi telefoni la batteria è integrata, NON REMOVIBILE, che ne migliora l'estetica e il feeling, ma io trovo sia molto scomoda.
    Lg optimus 4x Hd ha una batteria da 2140 mha removibile (così puoi comprartene un'altra volendo a pochi soldi e non rimarrai mai a piedi).

    Ditemi cosa ne pensate, ciao!

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di derapage


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Quarrata
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Google LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 98 volte in 92 Posts
    Predefinito

    galaxy S3.... si trova a 425 garanzia italiana su eprice (consegna e pagamento in un punto vendita se non ti piace comprare online)
    Prestazioni al TOP batteria capiente e possibilità di montarne di maggiorate sia originali che di ai altri marchi...
    Come ho fatto a fare a meno di android?!?
    Ringraziami se sono stato utile!!!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho guardato anche io sul sito da te indicato, in un motore di ricerca prezzi anche a me risultava a 425, ma se clicco nel link e vado all'interno del sito è a 499 con spese incluse.
    Comunque è un terminale che consiglio anche io, va benissimo, ma ancora troppo costoso per me.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di derapage


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Quarrata
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Google LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 98 volte in 92 Posts
    Predefinito

    offerta finita... probabilmente ne hanno messi pochi a prezzo basso... ora è a prezzo di listino... Allora direi Xperia S o OneX se trovi una buona offerta!!
    Come ho fatto a fare a meno di android?!?
    Ringraziami se sono stato utile!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy