CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

consiglio tablet 10"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    consiglio tablet 10"

    ho intenzione di regalare un tablet 10" android wifi only a mio padre. queste le possibilità che ho trovato (se conoscete altro suggerite pure):

    [prezzi indicativi ss incluse]
    1. Onda V972 200€
    2. AussiePad 2 250€, ma non saprei dove/come comprarlo
    3. Asus me301t 320€
    4. Nexus 10 460€

    il dispositivo più bello è senza dubbio il nexus, ma sta anche a 150€ più degli altri, che non sono affatto pochi, e non ha la memoria espandibile, tant'è che temo che 16gb siano pochi. dovrei passare alla versione 32gb ma poi il prezzo levita di altri 100€ - per 16gb, ladri!!), quindi è davvero costosetto, anche se figo. Vorrei prendere un bel dispositivo (lo userà per parecchio per i prossimi anni)e il budget non è il primo criterio di scelta, certo è che se le differenze sono poco marcate tanto vale spendere 100€ in meno. Mi piacerebbe che ci fosse anche una buona community dietro per gli aggiornamenti android futuri (per il Nexus questo ovviamente non è un problema), anche se mi rendo conto che essendo tutti tablet nuovi non si può ancora sapere. ah posso anche rimandare l'acquisto di un mese se potesse essere utile in qualche modo.

    Cosa mi consigliereste di prendere? Ci sono altri buoni tablet che non ho considerato?
    Ultima modifica di Ficus; 07-01-13 alle 15:36

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ne ho parlato con mio padre, e per lui la risoluzione retina è un must. Quindi o Nexus10, o Onda V972, o il nuovo tablet Vizio appena presentato al CES (ma che uscirà nella seconda metà dell'anno). Abbiamo deciso di aspettare un paio di mesi perchè l'Onda è appena uscito, il Nexus 10 è difficile da trovare (e quindi ci marciano sopra sui prezzi per importarlo) e del Vizio si sa ancora poco o niente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy