CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 99
Discussione:

Galaxy Nexus, Galaxy s2 oppure?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di Casanova93


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Galaxy SII + Transformer TF101

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    R: Galaxy Nexus, Galaxy s2 oppure?

    Quote Originariamente inviato da GeniusJack Visualizza il messaggio
    Per ora pensavo di andare sul Nexus, ma sono indeciso fra il 4 a 460 o il gnexus a 299/330 !

    Aspetto altri commenti, nel frattempo ho editato il messaggio principale
    Da possessore di s2 mi sento di intervenire su dei punti che è meglio chiarire:
    1) la garanzia europa, come detto da pietrone, è decisamente più lenta di quella ita...
    2) s3 mini no no no no no e poi no. É un galaxy s advance a cui hanno cambiato le plastiche. E probabilmente verrà seguito poco sia dalla comunity che da samsung.
    3) fermo restando che lo schermo del gnex è migliore dell's2, tieni presente che una risoluzione maggiore implica un impegno maggiore per la gpu... E nessuno te ne ha parlato, ma la gpu montata dal gnex è una powerVR540 che è decisamente sottotono rispetto a quella dell's2 che è una Mali400MP4 (la stessa chr monta anche s3) e che garantisce prestazioni grafiche superiori.. Quindi se avevi intenzione di usare il telefono come game-boy, occhio, tieni presente questo fatto...
    4) LG NEXUS=SBAVVVVV :Q_ _ _

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    I rigori li sbaglia solo chi ha il coraggio di tirarli.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Casanova93 per il post:

    amadario93 (08-01-13)

  3.  
  4. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Seconda stella a destra, poi dritto fino al mattino
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto ti ringrazio per il tuo intervento
    1) Purtroppo anche l'S2 sarebbe garanzia europea Garanzia italiana mi verrebbe sui 350!
    2) Perfetto, grazie mille (Y) s3 mini esclusissimo. Rimangono sul campo di battaglia: GNexus - S2 - Nexus 4
    3) Questa cosa non la sapevo, molto interessante! Io il telefono lo utilizzerei molto come... Telefono! ahaha
    Ma effettivamente emulatori tipo: Gameboy / DS / PSP non mi dispiacerebbe provarli visto che su apple non ci sono
    4) Dal tuo commento posso intuire che ti piace il Nexus 4, ma cosa ne diresti tu? ahahah


  5. #23
    Senior Droid L'avatar di Casanova93


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Galaxy SII + Transformer TF101

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GeniusJack Visualizza il messaggio
    Innanzitutto ti ringrazio per il tuo intervento
    1) Purtroppo anche l'S2 sarebbe garanzia europea Garanzia italiana mi verrebbe sui 350!
    2) Perfetto, grazie mille (Y) s3 mini esclusissimo. Rimangono sul campo di battaglia: GNexus - S2 - Nexus 4
    3) Questa cosa non la sapevo, molto interessante! Io il telefono lo utilizzerei molto come... Telefono! ahaha
    Ma effettivamente emulatori tipo: Gameboy / DS / PSP non mi dispiacerebbe provarli visto che su apple non ci sono
    4) Dal tuo commento posso intuire che ti piace il Nexus 4, ma cosa ne diresti tu? ahahah

    Io amare il nexus 4? Da cosa lo hai capito? Ahah
    Non parlo tanto degli emulatori ma di giochi per android in 3D abbastanza spinti... Comunque secondo me nexus 4 è bellissimo, pecca per due cose: batteria non removibile e memoria non espandibile. Però parliamo di potenza hardware superiore a Note 2 e di google pure experience che ha i suoi bei vantaggi... Diciamo che se io avessi il budget e dovessi scegliere tra questi 3 terminali tutti e 3 con garanzia europa penso che prenderei nexus4... Spero di esserti stato in wualche modo utile!! :-)

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    I rigori li sbaglia solo chi ha il coraggio di tirarli.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Casanova93 per il post:

    amadario93 (08-01-13)

  7. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Seconda stella a destra, poi dritto fino al mattino
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ahah non so, intuizione
    Anche il prezzo sembra buono (460), no?
    Comunque si, utilissimo, grazie mille!

  8. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GeniusJack Visualizza il messaggio
    Ahah non so, intuizione
    Anche il prezzo sembra buono (460), no?
    Comunque si, utilissimo, grazie mille!

    Dai dai che nexus 4 è la scelta giusta!!
    Per la garanzia purtroppo non c'è nulla da fare in quanto puoi prenderlo solo garanzia europa...perciò............io andrei di nexus4

    Quote Originariamente inviato da Pietrone94 Visualizza il messaggio
    il processore passa da dual core a quad core (da 1.5 GHz), la RAM raddoppia, la batteria è più capiente e anche la fotocamera ricevere un aggiornamento (almeno in megapixel).
    Tienti conto però che se avrai bisogno dell'assistenza dovrai aspettare di più perché non è ita

    Inviato e basta.
    Quote Originariamente inviato da Casanova93 Visualizza il messaggio
    3) fermo restando che lo schermo del gnex è migliore dell's2, tieni presente che una risoluzione maggiore implica un impegno maggiore per la gpu... E nessuno te ne ha parlato, ma la gpu montata dal gnex è una powerVR540 che è decisamente sottotono rispetto a quella dell's2 che è una Mali400MP4 (la stessa chr monta anche s3) e che garantisce prestazioni grafiche superiori.. Quindi se avevi intenzione di usare il telefono come game-boy, occhio, tieni presente questo fatto...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Come ha detto Casanova, cambia anche la GPU rispetto al Gnexus, oltre a processore, ram, fotocamera....
    Quindi, secondo me vale la spesa


    Inviato e basta.



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Pietrone94 per il post:

    amadario93 (08-01-13)

  10. #26
    Senior Droid L'avatar di Casanova93


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Galaxy SII + Transformer TF101

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GeniusJack Visualizza il messaggio
    Ahah non so, intuizione
    Anche il prezzo sembra buono (460), no?
    Comunque si, utilissimo, grazie mille!
    Il prezzo non è male, certo se tu avessi la possibilità di andaee in germania a prenderlo ti costerebbe 350, ma è un prezzo davvero utopico io a quel prezzo lo prenderei!!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    I rigori li sbaglia solo chi ha il coraggio di tirarli.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Casanova93 per il post:

    amadario93 (08-01-13)

  12. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Seconda stella a destra, poi dritto fino al mattino
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Purtroppo no, anche il prezzo sul playstore è esentato dalle tasse e quindi quando ti arriva effettivo lo paghi sui 400 euro
    Ad andare in Germania è un amico che lo pagherebbe in negozio 460 euro, quindi anche se andassi io il prezzo rimarebbe tale

    Pietrone tu rimarresti su Galaxy o su S2 dopo il commento di Casanova?

  13. #28
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GeniusJack Visualizza il messaggio
    Purtroppo no, anche il prezzo sul playstore è esentato dalle tasse e quindi quando ti arriva effettivo lo paghi sui 400 euro
    Ad andare in Germania è un amico che lo pagherebbe in negozio 460 euro, quindi anche se andassi io il prezzo rimarebbe tale

    Pietrone tu rimarresti su Galaxy o su S2 dopo il commento di Casanova?
    Sono galaxy entrambi
    no scherzi a parte, tra i due.......forse s2 perchè se lo usi sfruttando anche la GPU, potresti aver bisogno della Mali (anche xk io necessito di GB )
    certo che se hai la possibilità di prendere nexus4...quello ad occhi chiusi!



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Pietrone94 per il post:

    amadario93 (08-01-13)

  15. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7 - 5.1.1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Io personalmente non sono particolarmente colpito dal nexus 4. Ha un hardware potentissimo, ma che possiamo trovare anche in altri terminali come il Padfone 2. In più questo fatto che va comprato all'estero mi lascia perplesso perchè non so nel momento in cui servisse la garanzia cosa succederebbe... Se lo si compra in italia verebbe a costare quasi 600€ e qui la convenienza sparisce... è vero il nexus 4 è un pure google ma l'utente medio (cioè la maggior parte delle persone che acquistano uno smartphone) non sa nemmeno cosa significa perchè alla fine quello degli aggiornamenti si è una cosa importante ma sta creando anche una psicosi perchè alla fine bene o male anche i "non nexus" vengono aggiornati (s2 è nato con la 2.3.3 e adesso avrà la 4.1.2) è comunque per me l'importante è che il telefono funzioni bene. Il nexus 4 è un ottimo telefono, a patto che venga preso al prezzo del playstore... altrimenti io andrei su altri top di gamma

  16. #30
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabioz92 Visualizza il messaggio
    Io personalmente non sono particolarmente colpito dal nexus 4. Ha un hardware potentissimo, ma che possiamo trovare anche in altri terminali come il Padfone 2. In più questo fatto che va comprato all'estero mi lascia perplesso perchè non so nel momento in cui servisse la garanzia cosa succederebbe... Se lo si compra in italia verebbe a costare quasi 600€ e qui la convenienza sparisce... è vero il nexus 4 è un pure google ma l'utente medio (cioè la maggior parte delle persone che acquistano uno smartphone) non sa nemmeno cosa significa perchè alla fine quello degli aggiornamenti si è una cosa importante ma sta creando anche una psicosi perchè alla fine bene o male anche i "non nexus" vengono aggiornati (s2 è nato con la 2.3.3 e adesso avrà la 4.1.2) è comunque per me l'importante è che il telefono funzioni bene. Il nexus 4 è un ottimo telefono, a patto che venga preso al prezzo del playstore... altrimenti io andrei su altri top di gamma
    forse hai ragione per il prezzo: 460 europa è "tantino"...però perchè lo prende di persona (il suo amico) in Germania e lo riporta in Italia...l's3, per esempio, lo può trovare a 420 europa, però ordinandolo su internet...se però si prende in considerazione questa possibilità, nexus4 lo trova a 380 su amazon.de
    poi c'è da dire che GeniusJack ha detto che farà modding, e parecchio a quanto pare, perciò il nexus4 è una buonissima opzione...prendiamo il tuo esempio, padfone2: beh, padfone2 non ha per nulla modding...quindi va finchè asus lo supporta ma dopo stop
    ora come ora secondo me i TOP sono 3: nexus4, s3 e note2...togliendo il note2 per il fatto che è troppo grande, rimangono nexus4 e s3...io ho s3 ...però tra i due, almeno dal punto di vista hardware, è meglio il nexus4: il doppio di ram, 1.5 Ghz...inoltre lo trova a 380€
    comunque GeniusJack se lo ordini da amazon non penso tu debba pagare tasse...un mio amico ha ordinato un N9 su amazon.de a 290€ (su amazon.it viene oltre i 400€) eppure non ha pagato tasse...perciò valuta questa possibilità
    inoltre, visto il tuo budget disponibili (sembra intorno ai 400), valuta anche l's3
    p.s. per le tasse...io lo terrei nascosto



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  17. Il seguente Utente ha ringraziato Pietrone94 per il post:

    amadario93 (08-01-13)

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy