CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

One x+ o Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    One x+ o Nexus 4

    Devo acquistare un nuovo telefono, telefono che terrò per molto tempo quindi sono orientato sull'acquisto di un top di gamma..
    Il problema è che vorrei sentirci musica o simili ed il nexus mi limiterebbe in questo caso in più allo stesso tempo vorrei un telefono abbastanza comodo da tenere in tasca e sono molto indeciso.
    Il nexus è così tanto superiore all'htc? Ci sono alternative valide a questi 2 terminali (galaxy s3 escludendo) ?
    Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Sono due terminali completamente diversi..
    Uno è google experience con 2 gb di ram e un procio a 28 nm.
    L'altro ha la sense, 1 gb di ram e un procio a 40 nm.

    Per la musica è molto meglio l'htc per il software beats audio che include nei suoi telefoni, invece come multi-task il nexus lo stra batte.
    Potresti anche pensare a un NoteII se non è troppo grosso.
    Al momento i migliori sono questi: Hox+, Nexus 4, NoteII.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il note è sul serio troppo grande, già mi preoccupa hox+. Ho letto su internet pareri negativi sul processore dell'htc in quanto scalda.. è davvero così accentuato questo difetto?

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Qualsiasi processore scalda se utilizzato a lungo.
    Nei giochi lo senti dopo 25-30 min.

    Ah, i due terminali sono grossi uguali.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7 - 5.1.1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    A me il tegra 3 non mi ha mai convinto... Io andrei di nexus 4 senza alcun dubbio

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabioz92 Visualizza il messaggio
    A me il tegra 3 non mi ha mai convinto... Io andrei di nexus 4 senza alcun dubbio
    Ragazzi però bisogna cercare di provare le cose invece di parlare o in questo caso scrivere solo per sentito dire.Il Tegra 3 è ottimo,One X all'inizio non andava bene mentre oggi è ottimo,stesso discorso per One X+,senza considerare poi il binomio Tegra 3 Nexus 7,non mi pare proprio che sia malaccio questo Soc considerato il grande potenziale del N7

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7 - 5.1.1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Ragazzi però bisogna cercare di provare le cose invece di parlare o in questo caso scrivere solo per sentito dire.Il Tegra 3 è ottimo,One X all'inizio non andava bene mentre oggi è ottimo,stesso discorso per One X+,senza considerare poi il binomio Tegra 3 Nexus 7,non mi pare proprio che sia malaccio questo Soc considerato il grande potenziale del N7
    Ho avuto il nexus 7 e ho provato il one x e l optimus 4x e ti devo dire che questo processore non mi ha mai convinto perché ha consumi elevati, prestazioni non eccezionali se paragonato agli altri quad core e inoltre non ha buone prestazioni nel gaming a meno che non si parli di giochi ottimizzati per la piattaforma di nvidia. Non parlo per sentito dire

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabioz92 Visualizza il messaggio
    Ho avuto il nexus 7 e ho provato il one x e l optimus 4x e ti devo dire che questo processore non mi ha mai convinto perché ha consumi elevati, prestazioni non eccezionali se paragonato agli altri quad core e inoltre non ha buone prestazioni nel gaming a meno che non si parli di giochi ottimizzati per la piattaforma di nvidia. Non parlo per sentito dire
    Se dici così,allora devi aver sicuramente provato i Qualcomm,perchè dubito che l'Exynos di Samsung possa essere superiore al Tegra 3.A mio avviso credo sia un problema di ottimizzazione,io con il One X mi sono trovato molto bene,e quando giocavo non avevo nessun tipo di lag!Del 4X invece sappiamo tutti i problemi,ma d'altra parte è LG per cui possiamo aspettarci veramente poco!

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7 - 5.1.1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Se dici così,allora devi aver sicuramente provato i Qualcomm,perchè dubito che l'Exynos di Samsung possa essere superiore al Tegra 3.A mio avviso credo sia un problema di ottimizzazione,io con il One X mi sono trovato molto bene,e quando giocavo non avevo nessun tipo di lag!Del 4X invece sappiamo tutti i problemi,ma d'altra parte è LG per cui possiamo aspettarci veramente poco!
    Che i qualcomm attualmente siano il top nessuno lo mette in dubbio ma io personalmente con gli exynos non ho mai avuto problemi e ho avuto galaxy note, galaxy s2, per un pò s3 e devo dire che non danno il minimo problema... cosa che non posso dire di tegra 3 che invece di difetti ne ha più di qualcuno

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabioz92 Visualizza il messaggio
    Che i qualcomm attualmente siano il top nessuno lo mette in dubbio ma io personalmente con gli exynos non ho mai avuto problemi e ho avuto galaxy note, galaxy s2, per un pò s3 e devo dire che non danno il minimo problema... cosa che non posso dire di tegra 3 che invece di difetti ne ha più di qualcuno
    Il telefono ormai l'ho preso, sono andato di one x+ che dovrebbe arrivare la settimana prossima... attenzione il one x è stato un telefono "problematico" ma io parlo di one x+ che ha processore più potente e batteria maggiorata, quest'ultima dovrebbe durare anche più di s3 secondo diverse opinioni online superando la giornata. Il nexus 4 mi ispirava un sacco ma il pensare di pagare 200e in più un prodotto che viene venduto ad un prezzo diverso in altri paesi mi fa arrabbiare in più questo fatto del prezzo diverso mi fa pensare ad una possibile svalutazione dell'usato e taglio del prezzo del nuovo anche in italia (è solo una mia opinione) a breve.
    Poi 16gb di memoria sono pochi per me,capisco che google voglia puntare sul cloud ma i 250mb settimanali non posso sprecarli per accedere ai miei file online il telefono specie se di queste dimensioni per me deve essere un tuttofare non posso permettermi di portare anche l'ipod per la musica dietro o il cavo otg.
    La conclusione è che spero di aver trovato il top di gamma per me, vi farò sapere come mi trovo quando arriva. Notte

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy