CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

consiglio acquisto tra vari modelli e dove acquistare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    consiglio acquisto tra vari modelli e dove acquistare

    Ciao ragazzi sono nuovo del forum e non capisco nulla di android! Fatta questa premessa per compleanno ho deciso di regalarmi il primo smartphone ma la scelta non è tra le più semplici. Anche se non ho mai guardato al mondo degli smartophone sono uno smanettone e non vorrei pentirmi dell'acquisto appena 2 giorni dopo averlo fatto!
    Come budget vorrei restare sotto i 300 euro, fin'ora ho adocchiato:
    -LG Optimus L9----270 euro----(bello lo schermo ampio ottimo per i film, però mi spaventa la durata della batteria)
    -LG Optimus True HD LTE P936 Black-----299euro
    -SAMSUNG GT-I9070 Galaxy S Advance---295euro
    -SAMSUNG GOOGLE GALAXY NEXUS I9250---300 euro---(dovrebbe essere il migliore, anche se ha l'audio che pecca un pò)
    -Sony Xperia Sole---199euro
    -Sony Xperia go St27----265 euro
    -MOTOROLA RAZR XT910-----300euro
    -HTC SENSATION™ BLACK----300euro


    I prezzi sono presi da mediaworld, glistockisti, marco e-shop(quest'ultimi sono affidabili??). Vorrei sapere un pò le differenze a livello hardware tra questi modelli che mi sembrano tutti uguali. Non riesco a capire quale a cpu/gpu migliore. E se magari avete qualche altro consiglio per me... L'uso che ne farò è il classico: passatempi come giochi o film, mail e internet, ma quello che mi interessa è anche la personalizzazione e lo "smanettamento" che posso farci!xD

    Un ultima domanda riguarda i rivenditori: chi conosce glistockisti.it, marco-eshop.it e crdgame.it(nexus a 260 e xperia s a 265)
    mi posso fidare o visti i prezzi c'è qualcosa che non va?? Grazie a chi mi darà una mano!!
    Ultima modifica di ZeroCool91; 07-01-13 alle 15:02

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non sono propenso a comprare su crdgame e marco eshop quindi, a meno che non trovo altri rivenditori rimangono in lizza:

    -LG Optimus L9
    -SAMSUNG GT-I9070 Galaxy S Advance
    -Sony Xperia Sole
    -Sony Xperia go St27
    -Sony Xperia P LT22i
    -Sony Xperia J Black
    - ALCATEL ONE TOUCH 997 D
    -ONE V BLACK (300euro su ttime shop)

    Trovati su mediaworld,euronics e unieuro!Non riesco a trovare le differenze soprattutto tra i 4 sony xperia! Se sapete indicarmi qualche altro venditore serio espanderò la ricerca!
    Ultima modifica di ZeroCool91; 07-01-13 alle 19:11

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy