CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Xperia P vs Galaxy S advance vs Huawei g330

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di malloc


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Sony Xperia P

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    La microSD non rallenta se è di classe elevata, vai tranquillo!
    I difetti dell'L9 secondo me sono:
    1) Display eccessivamente grande (ma questo è un difetto per me, non per la maggior parte delle altre persone)
    2) Fotocamera non eccessivamente prestante (ma questo non è un problema grosso per me, dato che non uso molto la camera del cellulare)
    3) Mancanza del sensore di luminosità
    4) Mancanza del led di stato

    In particolare però queste ultime due mancanze, anche se non fondamentali, secondo me sono abbastanza "gravi". Sono due cose molto utili e che aumentano anche parecchio la durata della batteria (va bene che potrebbe anche non averne bisogno data la batteria enorme) e inoltre vuoi mettere la comodità di vedere se c'è una notifica a colpo d'occhio, oppure poter passare da un ambiente luminoso ad uno più buio e continuare sempre a vedere il display?

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Bristol
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Huawei P1, Nexus 5, LG G3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    se la sua priorità è la grandezza dello schermo... (navigabilità internet, lettura email ecc ottimale) e la durata della batteria l'LG L9 è insuperabile in quel segmento.... ora sta a 249€ praticamente ovunque..
    Smartphone: P9 Lite

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    L'l9 è molto buono, forse un pelo meno prestante del P, ma ha uno schermo più grosso e appunto la possibilità di montare una sd che non rallenta. Il p ha una fotocamera migliore materiali migliori e schermo più definito.


    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Bristol
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Huawei P1, Nexus 5, LG G3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hoyz Visualizza il messaggio
    L'l9 è molto buono, forse un pelo meno prestante del P, ma ha uno schermo più grosso e appunto la possibilità di montare una sd che non rallenta. Il p ha una fotocamera migliore materiali migliori e schermo più definito.


    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
    se vuole uno smartphone da 4" deve prendere il P che a quel prezzo ha davvero parecchia roba.. per non dimenticare l'hdmi verso le tv.. personalmente adoro gli schermi grandi e già il 4.3" non mi bastano.. quindi propendo per l9.. ma per chi vuole uno smartphonetascabile.. il miglior rapporto qualità prezzo ce l'ha il P.. molto meglio del S advance che però lo stanno aggiornando a jelly bean.. però per materiali fotocamera e altro sta sotto davvero al p
    Smartphone: P9 Lite

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    raga anchio sono nelle stesse condizioni di indecisione leggendo il tutto mi sono convinto,
    e stavo per prendere il P a 259 ma lo stesso sito mi propone xperia s a 319, secondo voi li vale ste 60 in piu o mi prendo il P a 259 grazie del consiglio grazie

  7. #16
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ATArino Visualizza il messaggio
    raga anchio sono nelle stesse condizioni di indecisione leggendo il tutto mi sono convinto,
    e stavo per prendere il P a 259 ma lo stesso sito mi propone xperia s a 319, secondo voi li vale ste 60 in piu o mi prendo il P a 259 grazie del consiglio grazie
    L'xperia S è molto migliore rispetto al P e lo puoi vedere anche nelle caratteristiche tecniche, ma alla fine se con 60 euro in meno prendi un cellulare che comunque fa quello che ti serve meglio risparmiare no? poi bisogna anche valutare la durata, se vuoi che ti dura poco tempo meglio risparmiare e prendere qualcosa di discreto, se ti deve durare oltre 2 anni allora la spesa aggiuntiva è abbastanza giustificata.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    si intendo tenerlo finche non si rompe quindi piu di 2 anni, grazie dell 'aiuto domani ordino il S a 319
    ulteriore domanda per sicurezza a questo prezzo ce qualcosa di migliore o il migliore e S
    grazie ciao

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, invece io sono indeciso tra huawei g330 a 179€ e galaxy s advance a 195€, cosa mi consigliate?

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianfranco91 Visualizza il messaggio
    salve, invece io sono indeciso tra huawei g330 a 179€ e galaxy s advance a 195€, cosa mi consigliate?
    Anche io ho lo stesso dubbio.
    Avevo escluso il sony per via della batteria integrata.
    Fra l'huawei g330 e il galaxy s advance mi fa gola il primo per l'adobe flash player.
    Ma essendo particolarmente nabba potrei dare importanza a qualcosa di semi inutile.
    Però acquistando un samsung avrei una vasta scelta di accessori (cover, ecc) che con un huawei è sicuramente più limitata.
    Consigli?

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Indubbiamente il Samsung, è un dispositivo più maturo e ben riuscito.


    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy