CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Passare dall'iPhone 5 al padfone 2?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    corchiano vt
    Messaggi
    2,908

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Passare dall'iPhone 5 al padfone 2?

    Ciao ragazzi, vorrei un vostro consiglio, sono indeciso di fare questo passaggio, ora ho un iPhone 5 e mi trovo molto bene, però mi attira anche il padfone 2,cosa mi consigliate? Le cose che più mi interessano sono la stabilità generale, la qualità delle foto/video e l'audio, sia un capsula che l'altoparlante, grazie 1000
    Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Parli di due cose completamente differenti, android ed apple, qui il 90% ti dirà di fare il passaggio, io invece non saprei che dirti
    Premetto che ios non mi entusiasma, ma è il sistema più semplice da utilizzare, se ti dovesse affascinare il fatto di avere uno smartphone insieme ad un tablet, potresti pensare al nuovo infinity, anche se raggiunge cifre enormi, ma dato che possiedi un iphone5, non "credo" sia un problema il prezzo XD.
    Comunque facciamo il confronto con il padfone2
    stabilità: iphone(tiene duro con tutti i top di gamma android);
    fotocamera: apple viene battuta solo da lumia 920, del resto puoi solo aspettare i nuovi ultrapixel;
    audio: in altoparlante graffia se impostato al massimo, in capsula peggio dei top 2012, anche qui vince iphone.

    con questo non ti dico di evitare il passaggio, ti dico solo, che avrai impostazioni android, completamente diverse e migliori di iphone, ma di sicuro sulle parti condivise vince apple.
    è da mesi che cerco un top di gamma...aiutatemi

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Pepppucc


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Sony Xperia U Black

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Secondo me,non puoi paragonare terminali apple con quelli android.Sono sistemi operativi completamente diversi,basati su progetti diversi.Io sono attualmente possessore di android ma precendentemente avevo apple,e secondo il mio punto di vista sono terminali che non possono essere paragonati tra di loro,dipende anche tu cosa vuoi farne del cellulare.Conta comunque che Android è un open source e puoi smanettarci come meglio vuoi.Io dopo essere stato il possessore di tutti e due i sistemi operativi al momento preferisco Android.Però la preferenza rimane comunque soggettiva.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    corchiano vt
    Messaggi
    2,908

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Grazie ragazzi, molto utili, io personalmente penso che non è vero che non si possa confrontare i due sistemi operativi come ios ed Android,ognuno a i suoi pro e contro, grazie ancora.
    Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alvarotodini Visualizza il messaggio
    Grazie ragazzi, molto utili, io personalmente penso che non è vero che non si possa confrontare i due sistemi operativi come ios ed Android,ognuno a i suoi pro e contro, grazie ancora.
    dici bene, ma sul forum "androidiani" certo sarà difficile trovare qualcuno che ti consigli di scegliere ios!

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    corchiano vt
    Messaggi
    2,908

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Ma io volevo solo sapere se erano equiparabili gli aspetti citati nel primo post, come qualità delle foto e video, se il padfone 2 aveva bug rilevanti, ricezione segnale, a audio 😊
    Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy