CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
Discussione:

Consiglio smartphone entro i 300€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    aaaaaaaaaaaah io non sò che fare!! mi è stato appena consigliato Huawei Ascend P1...però è fuori budget davvero è meglio dell' lg dei sony e del samsung?

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    anche io, come te sono in cerca di uno smartphone e sto impazzendo, ma da esterno è più facile consigliare, anche perchè forse ho trovato il bandolo della matassa.
    Io cerco un dispositivo che display ampio quindi l'LG L9 è la miglior scelta possibile direi, poi guardando i video online sempre ottimo.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    si anche io mi stò orientando su quello misà...resto indeciso con il samsung galaxy s advance... comunque l9 l'ho trovato a 249 più spedizione

  5. #14
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZeroCool91 Visualizza il messaggio
    si anche io mi stò orientando su quello misà...resto indeciso con il samsung galaxy s advance... comunque l9 l'ho trovato a 249 più spedizione
    Mi sembra un ottimo prezzo per la dotazione che ha. Io ho deciso di aspettare la fine del CES per vedere un pò come cambiano le cose.
    Purtroppo gli smartphone seguono la regola della coperta, se tiri da una parte si scopre dall'altra, mi spiego meglio, io ho fatto molte ricerche (è un mese che giro la rete) e se vuoi più processore paghi di più, se vuoi più fotocamera rinunci allo schermo, se vuoi l'NFC rinunci allo schermo (sono esempi del mio caso).
    L'LG L9 mi sembra il migliore come rapporto qualità prezzo (a parte il processore forse un pò datato, avrei preferito qualche Mhz in più, magari un 1,2 o 1,5 mi avrebbero fatto volare al negozio).

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    invece per quanto riguarda il supporto, gli aggiornamenti...io me la cavo per quanto riguarda l'hardware ma sulla parte software sono un novizio e di android non ne capisco molto ma sono anche uno che se spende 300 euro per uno smartphone poi lo spreme per bene! spero che prendendo lg non sia limitato in questo senso!

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ragazzi dopo attente valutazioni sono arrivato ad un testa a testa:

    Nexus S o Lg l9?

    Che consigliate?

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    anche io sono allettato dall' lg...si trova a 250 euro... però mi stò convincendo a prendere Huawei Ascend P1... ci spendo qualcosa in più ma dovrebbe valerli tutti!

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Anche io sono intenzionato a comprare uno smartphone su quella fascia di prezzo e a mio parere il migliore dual core del momento é lg optimus l9 ma comprerò un s2 perchè il display da 4,7 mi sembra troppo grande

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drug0 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti e tanti auguri di feste fatte!
    come da titolo, mia sorella ha bisogno di un nuovo cell ed avendo un budget limitato (300€ ma anche meno) chiedo consiglio a voi.
    Il telefono verrebbe usato in particolare per l'uso di sms e telefonate, raramente internet (ma si sfrutterebbero apps per la messaggistica).
    Al di là di queste, non ci sono particolari esigenze.
    Cercando un pò in rete, avevo pensato ad uno di questi terminali:
    Acer Cloud Mobile;
    LG Optimus L9;
    Sony Xperia P;
    Sony Xperia Sole;
    Sony Xperia U.


    EDIT: ragazzi invece dei nokia lumia che ne pensate? (sempre di fascia media ovviamente) e del galaxy nexus s?
    Fra quelli elencati, i migliori sono Lg L9 (che è davvero un buon terminale proposto a un prezzo molto interessante) e Xperia P. Sono due terminali già dotati di un ottimo hardware, a livelli dei top di gamma del 2011, e rispetto ai top di gamma attuali pagano leggermente in velocità di fluidità, ma ormai le differenze si assottigliano sempre più, o meglio, i top di gamma sono arrivati ad avere prestazioni si eccezionali, ma nemmeno cosi tanto sfruttabili.
    Il Nexus S, pur aggiornato fino al 4.1, è ormai piuttosto vecchio come hardware, e dato che tutti questi smartphone verranno aggiornati a JB direi che puoi scartarlo. Fra i Lumia, è molto buono e ultimamente proposto a buon prezzo l'800, ma anche il 900 sta avendo forti sconti. Il problema è che questi non potranno essere aggiornati a WP8, devi vedere se per te questo è un problema. I nuovi usciti, 820 e 920 hanno ancora prezzi molto alti, ben superiori agli altri smartphone proposti da te.

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hoyz Visualizza il messaggio
    Fra quelli elencati, i migliori sono Lg L9 (che è davvero un buon terminale proposto a un prezzo molto interessante) e Xperia P. Sono due terminali già dotati di un ottimo hardware, a livelli dei top di gamma del 2011, e rispetto ai top di gamma attuali pagano leggermente in velocità di fluidità, ma ormai le differenze si assottigliano sempre più, o meglio, i top di gamma sono arrivati ad avere prestazioni si eccezionali, ma nemmeno cosi tanto sfruttabili.
    Il Nexus S, pur aggiornato fino al 4.1, è ormai piuttosto vecchio come hardware, e dato che tutti questi smartphone verranno aggiornati a JB direi che puoi scartarlo. Fra i Lumia, è molto buono e ultimamente proposto a buon prezzo l'800, ma anche il 900 sta avendo forti sconti. Il problema è che questi non potranno essere aggiornati a WP8, devi vedere se per te questo è un problema. I nuovi usciti, 820 e 920 hanno ancora prezzi molto alti, ben superiori agli altri smartphone proposti da te.
    Un mio amico per esempio ha un 800 e si trova bene,ma lo schermo per me e piccolo. Prendi un 900,pensò costi un 250 euro da MediaWorld

    Inviato dal mio Evo 3D GSM con Tapatalk 2

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy