CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Consiglio smartphone!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio smartphone!

    Salve a tutti ragazzi! Avrei bisogno di un consiglio per comprare uno smartphone...
    Partiamo dal prezzo: vorrei qualcosa che non superi i 300-350 euro massimo, ma vorrei evitare di arrivare a quella cifra...
    Andiamo alle caratteristiche hardware e software (vi avverto, non ho una conoscenza a tutto tondo in quest'ambito, se dovessi dire fesserie non offendetevi XD): la prima e più importante è che supporti Jelly Bean e che mi possa garantire aggiornamenti per un periodo di tempo più lungo possibile (della serie vorrei evitare che nell'arco di un anno lo mandino beatamente a quel paese xD), fotocamera anche 5mpx vanno benissimo, memoria 16 giga idem, grandezza schermo possibilimente superiore ai 4 pollici ma non faccio i capricci se dovesse essere più piccolo... queste sono le caratteristiche che mi interessano maggiormente.
    Avevo puntato al Samsung Galaxy Nexus che mi sembra davvero interessante e ne parlano tutti molto bene, ma dove sto io (Palermo) è pressochè introvabile e spesso alcuni rivenditori quando chiedo mi guardano come se me lo fossi inventato (beata ignoranza XD), quindi dopo averci buttato sangue per settimane ho deciso a malincuore di levarci mano.
    Nella speranza di non essere stato troppo prolisso, vi ringrazio tutti in anticipo!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy