CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 89
Discussione:

Cellulare sui 350€, HTC One S?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di Cente


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    E' tornato a 399€.

    A me ancora nessuna traccia, mi hanno detto al telefono che mi invieranno un e-mail quando gli arriva in negozio in modo che potrò andare a ritirarlo.

  2.  
  3. #42
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Tra aggiornamenti e installazione di un minimo di app (di utilità) la carica sta già a 65%, cavoli, spero di non veder più un tale consumo in solo 2 ore

  4. #43
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,313 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Tra aggiornamenti e installazione di un minimo di app (di utilità) la carica sta già a 65%, cavoli, spero di non veder più un tale consumo in solo 2 ore
    Con il tuo stesso utilizzo (forse più intenso), la prima carica mi è durata dalle 10 alle 15, alle 15 l'ho messo a ricaricare perchè era al 20%... solitamente la batteria migliora dopo le prime 10ricariche, speriamo
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  5. #44
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LukeSGS Visualizza il messaggio
    Con il tuo stesso utilizzo (forse più intenso), la prima carica mi è durata dalle 10 alle 15, alle 15 l'ho messo a ricaricare perchè era al 20%... solitamente la batteria migliora dopo le prime 10ricariche, speriamo
    Sicuramente più intenso, io ora sono stazionario a 64% e scende lentamente, per migliorare le cose ho appena attivato il risparmio energetico, che toglierò nel caso faccio cose pesanti.

  6. #45
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Gli altri utenti lo hanno ricevuto? dateci vostre notizie ogni tanto, vogliamo che tutti ricevano questo fantastico dispositivo.
    NOTA SULLA BATTERIA: questa notte l'ho lasciato acceso per vedere quanto consuma il standby, non ci crederete mai, ma in 8 ore filate di inattività assoluta ha consumato a malapena 1%, cioè ai livelli della modalità aereo (dove il cellulare diventa un lettore multimediale), a questo punto neanche mi conviene spegnerlo di notte. Questa notte ho lasciato acceso due dispositivi android (un HTC One X e un Samsung Galaxy Y Duos (con una sola scheda, quindi consuma meno)), il primo ha consumato circa il 1% mentre il secondo 5% (5 volte di più).

    Credo che farò una piccola recensione nella sezione dedicata allo smartphone per dare a tutti le informazioni che servono (almeno io, ero molto preoccupato dalla batteria, ma a meno che non si scomodano tutti e 4 i core (giochi, app pesanti) consuma come un cellulare normale, anzi anche meno)

  7. #46
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87
    Originariamente inviato da shakland
    Anche io ho acquistato il One X con la stessa offerta (non per me ma per la mia ragazza, io ho il gs3). Preso ieri e scelto la consegna in negozio, tanto non ho fretta! Per quanto riguarda il brand TIM, il fatto che ICS sia leggermente laggoso e succhiapower credo proprio che appena aperta la scatola e caricato un pò il giocattolino ci metterò su una bella custom ROM (Android Revolution HD) con le varie ottimizzazioni dovute e Jellybean....323€ per questo terminale è davvero una bella botta di (_|_)
    Ieri abbiamo controllato con Cente e non costava 323, ma sempre 359. Sei sicuro di averlo pagato la cifra che dici?
    Comunque ora è stato rimesso a 399.

    Si si sicuro. Devo ancora andare a pagarlo in negozio però l'ordine era 323 spedizione inclusa, scritto nero su bianco sull'ordine!

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #47
    Androidiano L'avatar di Cente


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Gli altri utenti lo hanno ricevuto? dateci vostre notizie ogni tanto, vogliamo che tutti ricevano questo fantastico dispositivo.
    Io sono in attesa da Mercoledì 9 della fantomatica e-mail che mi dirà di andare a ritirarlo.

    Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Si si sicuro. Devo ancora andare a pagarlo in negozio però l'ordine era 323 spedizione inclusa, scritto nero su bianco sull'ordine!
    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Sei registrato nel sito? Puoi in qualche modo controllare quanto lo hai pagato/pagherai?

  9. #48
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cente Visualizza il messaggio
    Io sono in attesa da Mercoledì 9 della fantomatica e-mail che mi dirà di andare a ritirarlo.
    Hai provato a chiamare l'assistenza? se non li inciti non si fanno sentire.

    Quote Originariamente inviato da Cente Visualizza il messaggio
    Sei registrato nel sito? Puoi in qualche modo controllare quanto lo hai pagato/pagherai?
    Sinceramente anche dopo la tua conferma è molto strana la cosa, perchè è stato a quel prezzo per pochissimo tempo e cliccando tornava a 359.

  10. #49
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Complimenti ragazzi. Se riuscite a capire il potenziale di HTC sarà più che lecito domandarvi il perché dell'immeritato successo di Samsung, mentre HTC sta in difficoltà economiche.

    One X non consuma quasi nulla in stand by per via del companion core del Tegra 3, una delle cose migliori di quest'ultimo (forse l'unica).
    Purtroppo il problema è quando lo si usa. Su internet si scarica molto prima di SIII e altri.
    Provate anche se è presente il "finto multitasking" anche con JB. Basta avviare un po di roba: app musica (widget home), maps, play store e browser web. Motivo? Se non sbaglio con ICS chiudeva automaticamente i processi (in sostanza il multitasking ricalca quello fittizio di iOS).

    Altra cosa buona di One S/X è che l'aggiornamento a JB ha portato la funzione di usb host nativa. Basta un adattatore usb qualsiasi (io uso quello del vecchio GSII) e legge automaticamente le pendrive, senza root o programmi terzi.

  11. #50
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ldroid Visualizza il messaggio
    Complimenti ragazzi. Se riuscite a capire il potenziale di HTC sarà più che lecito domandarvi il perché dell'immeritato successo di Samsung, mentre HTC sta in difficoltà economiche.

    One X non consuma quasi nulla in stand by per via del companion core del Tegra 3, una delle cose migliori di quest'ultimo (forse l'unica).
    Purtroppo il problema è quando lo si usa. Su internet si scarica molto prima di SIII e altri.
    Provate anche se è presente il "finto multitasking" anche con JB. Basta avviare un po di roba: app musica (widget home), maps, play store e browser web. Motivo? Se non sbaglio con ICS chiudeva automaticamente i processi (in sostanza il multitasking ricalca quello fittizio di iOS).

    Altra cosa buona di One S/X è che l'aggiornamento a JB ha portato la funzione di usb host nativa. Basta un adattatore usb qualsiasi (io uso quello del vecchio GSII) e legge automaticamente le pendrive, senza root o programmi terzi.
    Scusami, credo di aver afferrato il tuo discorso, ma se ti rispondo scemenze correggimi pure.
    Per quanto riguarda Samsung e HTC ognuno dei due ha pregi e difetti. HTC ha dei materiali davvero ottimi e sembra molto resistente, Samsung sembra più plasticoso e quella lucidità della cover da un non so che di giocattolo (parere mio, senza offesa per i possessori di S3).
    Il companion core è il pregio di Tegra, che però viene distrutto dalla forza bruta del quad-core, quando si attivano quei quattro la batteria chiede pietà, ma tutto sommato l'ho usato per mezz'ora intensissima (internet, giochi, download app, sincronizzazione) ed ha consumato il 10% di batteria, quindi in linea (più o meno) con il mio vecchio cellulare.
    Il "finto" multitasking (come lo chiami tu) secondo me è una manna dal cielo, poi non ho ben capito che test chiedi di fare su JB, quindi se mi spieghi ti posso far sapere.
    Ottima cosa l'usb Host, a me rimane un solo piccolo problema, vorrei capire se l'antenna NFC è utilizzabile anche per leggere le Smart Tag, su XDA ho letto qualcosa al riguardo, ma non ho capito bene come fanno ad utilizzarlo, loro spiegano solo che funziona (devo documentarmi meglio)

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy