CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

La domanda delle domande... Galaxy S3 o Galaxy Note 2?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La domanda delle domande... Galaxy S3 o Galaxy Note 2?

    Salve ragazzi, inizio dicendo che ho un Galaxy ACE, ora è arrivato il momento di cambiare! Il problema è.. S3 o Note 2? Premetto che ho provato vari terminali Galaxy Nexus, Galaxy s2 e S3 ( per poco.. ). Ma sono indeciso! S3 è più portatile rispetto a note 2, ma note 2 ha un quad core da 1600 mhz e 2GB di ram inoltre lo schermo di quasi un pollice più grande ( non importa quanto sia grande, anzi a me più grande è lo schermo meglio è ) quello che mi fa vacillare è il prezzo il galaxy s3 nuovo lo trovo a meno di 500€.. il note 2 invece meno di 600€ nuovo non si trova.. Dato che ho solo 17 anni ( 18 a marzo ) ci devo pensare un po su dato che a me 150€ potrebbero servire per la patente.. però il note 2 mi piace troppo, vorrei sapere se si sentono i 2Gb di ram ( il mio ne ha solo 257mb.. ) o se potrei farne a meno

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Diego33


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ti dirò che ho avuto lo stesso dubbio...S3 o note 2?!?! Li ho provati tutti e due e avrò visto 1000 video su YouTube prima di decidermi, ma alla fine ho scelto il mitico note 2, e devo dire che é fantastico! A parte il processore e la RAM che fanno girare benissimo il tutto, la cosa che mi ha sorpreso di più è stata la batteria! Ti fa tranquillamente 12 ore di utilizzo MOLTO intenso, e per me che arrivo da un iphone 4 é una cosa da fantascienza arrivare a sera fon il 50% di batteria...quindi se per te le dimensioni non sono un problema vai sul note 2 senza indugi che di sicuro non ne rimarrai deluso!
    Per il prezzo ti consiglio di tenere d'occhio amazon ( un po' di tempo fa il note 2 bianco era in offerta a 525 €), oppure dai un occhiata al sito degli stockisti, che offrono il note 2 con garanzia europea a 489 €, ma attento alla loro assistenza clienti praticamente inesistente, io ho comprato da loro con ritiro presso la loro sede e mi sono trovato molto bene, ma ho sentito tante persone che si sono lamentate...

    Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 2

  4. #3
    xpy
    xpy non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di xpy


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,015

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 180 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diego33 Visualizza il messaggio
    Ciao, ti dirò che ho avuto lo stesso dubbio...S3 o note 2?!?! Li ho provati tutti e due e avrò visto 1000 video su YouTube prima di decidermi, ma alla fine ho scelto il mitico note 2, e devo dire che é fantastico! A parte il processore e la RAM che fanno girare benissimo il tutto, la cosa che mi ha sorpreso di più è stata la batteria! Ti fa tranquillamente 12 ore di utilizzo MOLTO intenso, e per me che arrivo da un iphone 4 é una cosa da fantascienza arrivare a sera fon il 50% di batteria...quindi se per te le dimensioni non sono un problema vai sul note 2 senza indugi che di sicuro non ne rimarrai deluso!
    Per il prezzo ti consiglio di tenere d'occhio amazon ( un po' di tempo fa il note 2 bianco era in offerta a 525 €), oppure dai un occhiata al sito degli stockisti, che offrono il note 2 con garanzia europea a 489 €, ma attento alla loro assistenza clienti praticamente inesistente, io ho comprato da loro con ritiro presso la loro sede e mi sono trovato molto bene, ma ho sentito tante persone che si sono lamentate...

    Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 2
    Concordo in tutto e per tutto se le dimensioni non sono un problema la differenza i soldi li vale tutti in pratica è un s3 sotto steroidi con la spada (s pen).




  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Io ho un s3 ed è un ottimo terminale, ma tra 2 giorni passò al note 2. Lo vidi all'opera quando mi diedero l's3 e mi son pentito di non averlo preso subito

  6. #5
    xpy
    xpy non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di xpy


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,015

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 180 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MUCKY Visualizza il messaggio
    Io ho un s3 ed è un ottimo terminale, ma tra 2 giorni passò al note 2. Lo vidi all'opera quando mi diedero l's3 e mi son pentito di non averlo preso subito
    Se le dimensioni e il prezzo non sono un problema allora vai a colpo sicuro.




Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy