CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Galaxy Nexus, HTC One X oppure Galaxy S3?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Gabry10


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    320
    Smartphone
    LGE Nexus 5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Galaxy Nexus, HTC One X oppure Galaxy S3?

    Ciao ragazzi, avevo intenzione di comprare un nuovo smartphone ed ero partito con l'idea del Nexus. Poi però spulciando un po su e**y e s****o.it (non so se posso scriverli) ho trovato un paio di One X ed S3 a buon prezzo. Ora mi sorge un grande dubbio (come sempre del resto) e sono indeciso tra questi 3 terminali. Galaxy Nexus l'avevo scelto perchè aveva aggiornamenti sicuri, per le features della fotocamera (scatto senza ritardo, photo sphere) e per il costo naturalmente. One X mi è sempre piaciuto per il design e per i materiali eccellenti, per il suo super quad-core e per la fotocamera da 8MP (lo so lo so che i MP contano poco nelle foto però questo terminale le fa veramente bene). Galaxy S3 invece... invece... onestamente non lo so ma so che è un cellulare molto valido (lo dico perchè l'ho provato visto che ce l'ha un mio amico, non sono un fanboy Samsung). Non so aiutatemi voi a scegliere, ovviamente nel caso in cui non riuscissi a trovare a buon prezzo (o buone condizioni) il cellulare scelto passo all'altro oppure al Nexus che posso comprarlo tranquillamente nuovo.
    Grazie
    La macchina da corsa perfetta è quella che si rompe un attimo dopo il traguardo.
    (Cit. Enzo Ferrari)

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto devi valutare se preferisci uno schermo lcd (2 nel caso di HOX) oppure amoled by Samsung. Questa è una grossa differenza.

    Io sceglierei il One X, ma nella sua versione + che ha una buona autonomia.
    Se vuoi risparmiare, un GNex usato lo trovi anche a poco più di 200. Sono tutti prodotti validi comunque sia.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di massimo03155


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Molfetta(ba)
    Messaggi
    340
    Smartphone
    LG G3 D855 32 GB

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Dal nexus ad htc e s3 ce un bel po di differenza. Dipende il tuo uso principale quale deve essere..e se ti vanno bene schermi enormi o normali xd


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
    - LG G3 D855 32 GB
    - LG GPad 8.3 16 GB

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Gabry10


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    320
    Smartphone
    LGE Nexus 5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Guarda onestamente tra i 2 schermi non noto grande differenza, ma questo perchè non ho mai avuto a che fare con schermi HD e mi sembrano tutti uguali, è normale. Perciò per me tutti e 2 gli schermi sono perfetti. A me vanno benissimo schermi enormi (avevo in mente di prendermi il Note) perciò non ho problemi. Io prenderei l'HTC ma come ho detto prima rimpiangerei gli aggiornamenti del Nexus e tutte le features che seguono. Per chi ha il One X non sa dirmi se ci sono alcune cose che ci sono anche nel Nexus? Tipo c'è un modo per mettere la photo sphere?
    La macchina da corsa perfetta è quella che si rompe un attimo dopo il traguardo.
    (Cit. Enzo Ferrari)

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimo03155 Visualizza il messaggio
    Dal nexus ad htc e s3 ce un bel po di differenza. Dipende il tuo uso principale quale deve essere..e se ti vanno bene schermi enormi o normali xd


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
    Bel cellulare il nexus ma i materiali a me nn piacciono,il one x è bello e pare abbia risolto i problemi che lo affliggevano e il Samsung s 3 bello ma io nn lo comprerei mai dopo aver provato one x plus

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Gabry10


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    320
    Smartphone
    LGE Nexus 5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da achtung Visualizza il messaggio
    Bel cellulare il nexus ma i materiali a me nn piacciono,il one x è bello e pare abbia risolto i problemi che lo affliggevano e il Samsung s 3 bello ma io nn lo comprerei mai dopo aver provato one x plus
    One X Plus costa troppo sennò l'avrei preso
    La macchina da corsa perfetta è quella che si rompe un attimo dopo il traguardo.
    (Cit. Enzo Ferrari)

  8. #7
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da achtung Visualizza il messaggio
    Bel cellulare il nexus ma i materiali a me nn piacciono,il one x è bello e pare abbia risolto i problemi che lo affliggevano e il Samsung s 3 bello ma io nn lo comprerei mai dopo aver provato one x plus
    con "il one x è bello e pare abbia risolto i problemi che lo affliggevano" intendi che hanno risolto il problemone della batteria?

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7 - 5.1.1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Io se dovessi scegliere tra i 3 preferirei s3, anche se devo dire che one x plus non lo ho provato... ho provato solo il one x normale... Certo samsung non è la regina dei materiali ma come ottimizzazioni è implementazioni software in campo android non la batte nessuno

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Io prenderei (e ho) s3:
    Gnexus è nettamente inferiore ad entrambi...dalla sua ha solo gli aggiornamenti google...perciò lo scarto
    S3 vs One X:
    al di la del processore e gpu che si eguagliano e vanno un po' a gusti, l's3 dalla sua ha:
    -batteria estraibile (secondo me comodissimo in caso di problemi)
    -batteria maggiore
    -memoria espandibile
    -display migliore (risoluzione)
    -una community IMMENSA!! È supportato tantissimo, con miriade di rom, mod, tweaks ecc....
    Poi dipende se te vuoi fare modding o rimanere esclusivamente stock...però tra i due x me non c'è storia

    Inviato e basta.



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Pietrone94 per il post:

    amadario93 (10-01-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy