CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Dopo il CES 2013 conviene comprare adesso?

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo il CES 2013 conviene comprare adesso?

    Salve,
    Sarei interessato ad acquistare uno smartphone sui 300 euro ma dopo gli articoli recenti del CES mi chiedevo se conviene comprare adesso. Uso lo smartphone per navigare, no giochi, visualizzare pdf e video su youtube, adesso con un xperia ray mi trovo abbastanza bene ma lo schermo č troppo piccolo, sono interessato ad un xperia P o ad un acer cloud mobile. Credete che convenga il cambio o aspetto il secondo semestre?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    aspetta amico aspetta va :-)

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gal89 Visualizza il messaggio
    Salve,
    Sarei interessato ad acquistare uno smartphone sui 300 euro ma dopo gli articoli recenti del CES mi chiedevo se conviene comprare adesso. Uso lo smartphone per navigare, no giochi, visualizzare pdf e video su youtube, adesso con un xperia ray mi trovo abbastanza bene ma lo schermo č troppo piccolo, sono interessato ad un xperia P o ad un acer cloud mobile. Credete che convenga il cambio o aspetto il secondo semestre?
    Aspetta le offerte sottocosto dopo il MWC di Barcellona che si terrā alla fine del prossimo mese.

    .

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7 - 5.1.1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Beh alla fine tanto quando si compra qualcosa di tecnologico, e non solo nel settore smartphone e tablet, qualsiasi prodotto prenderai... per quanto tu possa aspettare, sarā giā superato dopo 3-4 mesi... Se trovi qualcosa che ti piace particolarmente e ad un prezzo che ritieni onesto allora prendilo senza aspettare, questo ovviamente se trovi un prodotto che soddisfa ogni tua esigenza... se pensi che il prodotto di cui hai bisogno debba usicre tra qualche mese allora vale la pena aspettare. Io ad esempio ho preso il galaxy note 2, senza aspettare versioni lte o oppure nuovi smartphone con processori della nasa e schermi in ultra-hd, perchč soddisfa tutte le mie esigenze. Spero di essermi spiegato bene

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabioz92 Visualizza il messaggio
    Beh alla fine tanto quando si compra qualcosa di tecnologico, e non solo nel settore smartphone e tablet, qualsiasi prodotto prenderai... per quanto tu possa aspettare, sarā giā superato dopo 3-4 mesi... Se trovi qualcosa che ti piace particolarmente e ad un prezzo che ritieni onesto allora prendilo senza aspettare, questo ovviamente se trovi un prodotto che soddisfa ogni tua esigenza... se pensi che il prodotto di cui hai bisogno debba usicre tra qualche mese allora vale la pena aspettare. Io ad esempio ho preso il galaxy note 2, senza aspettare versioni lte o oppure nuovi smartphone con processori della nasa e schermi in ultra-hd, perchč soddisfa tutte le mie esigenze. Spero di essermi spiegato bene
    La penso come te, volevo infatti sapere l`opinione di altri utenti, quando il budget č limitato poi. Penso che uno dei due smartphone mi consenta una navigazione fluida, il mio ray carica le pagine velocemente ma lo scrolling lagga spesso e lo schermo da 3,3 pollici non aiuta. Mi piace molto l`Acer Cloud Mobile, č un dualcore Krait dovrebbe fare velocemente il rendering delle pagine. Ho letto tutte le recensioni e la cosa comune č che la batteria forse sottodimensionata.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7 - 5.1.1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gal89 Visualizza il messaggio
    La penso come te, volevo infatti sapere l`opinione di altri utenti, quando il budget č limitato poi. Penso che uno dei due smartphone mi consenta una navigazione fluida, il mio ray carica le pagine velocemente ma lo scrolling lagga spesso e lo schermo da 3,3 pollici non aiuta. Mi piace molto l`Acer Cloud Mobile, č un dualcore Krait dovrebbe fare velocemente il rendering delle pagine. Ho letto tutte le recensioni e la cosa comune č che la batteria forse sottodimensionata.
    A meno di 300 euro c'č il galaxy s advance, 4 pollici super amoled plus, 1ghz dual core ed ha appena avuto l'update alla 4.1.2

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    I Samsung apparte la fascia alta non mi entusiasmano, comunque ho deciso di aspettare il MWC come ha consigliato Arnolddd, ci sarā tra il dal 25 al 28 febbraio e spero che Sony presenti un terminale successore dell`xperia U. Anche Huawei presenterā qualcosa di interessante. Grazie a tutti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy