CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

consiglio smartphone max 150 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    consiglio smartphone max 150 euro

    ciao a tutti, vorrei comprarmi un smartphone. Ho un nexus 7, ho un ipad (i tablet mi piacciono tantissimo) e ora vorrei prendere uno smartphone e abbandonare definitivamente il vecchissimo nokia 5800. Già dal titolo ho specificato quanto vorrei spendere, max 150 anche perchè è giusto giusto quello che posso spendere. Ho girovagato un pò sul web e mi sembra di aver capito che grazie ad Android i cellulari cinesi e Co. ora potrebbero essere molto validi. Proprio per questo motivo mi piacerebbe tanto provare un telefono "cinese", soprattutto per il prezzo. Io non conosco molti i vari cellulari che il mercato offre ma se possibile mi piacerebbe un device con dual core, uno schermo "grandino" (come paragone potrei usare l'iphone, la dimensione di quel display mi piace) e una buona fotocamera (per me buona sarebbe dai 5 MPX in su). Non ho molto da dire... anche perchè non saprei neanche scegliere visto che conosco meno gli smartphone e più il mondo dei tablet. Mi piacerebbe poter rootare il dispositivo....

    Spero che mi possiate aiutare. Questo forum è pieno di gente veramente in gamba
    Ultima modifica di menez93; 11-01-13 alle 17:56 - Motivo: nuovi dettagli

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    velocemente, il root dei dispositivi cinesi non so se si possa fare, perchè in pochi smanettano con quei cellulari, alcuni siti vendono i cellulari già rootati, comunque sia ti consiglio uno smartphone non cinese.
    Sony Xperia U che si trova a 160 euro o anche meno, io al tuo posto ci farei un pensierino perchè non è cinese ed è di qualità.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di malloc


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Sony Xperia P

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Confermo! L'unica cosa è che il display è sì da 3,5" (quindi come quello degli iPhone <5), ma è wide, quindi leggermente più stretto e più alto. Ah, poi ha il difetto di non avere la memoria espandibile, ma solo 8Gb.
    Altrimenti guardati Huawei G330, che ha praticamente le stesse caratteristiche dell'U a parte la GPU leggermente datata e la memoria espandibile. La marca è sì cinese, ma abbastanza diffusa in Italia e affidabile.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sto guardando un pò di video e mi sembra un pò piccolo il display (o almeno sembra così dai video). Non c'è qualche device con le caratteristiche simili ma un display più grande??

  6. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Il G330 è 4 pollici come l'iphone (cioè come tu chiedevi), per schermi più grandi non ci stai col bugdet e devi per forza andare di cellulari cinesi (che ti sconsiglio, nessuna garanzia sul prodotto e materiali a volte scarsi)

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di antony991


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Nola
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    LG G2 - Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    2,122
    Ringraziato 1,348 volte in 780 Posts
    Predefinito

    Sui 150€ l'xperia U è il massimo..altrimenti se vuoi lo schermo più grande devi prendere l'xperia sole ma ti sposti di una 50ina di €..oppure lg L7 che ha lo schermo da 4.3"..personalmente ti consiglio l'xperia U

    Xiaomi Redmi Note 4x



  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    cosa ne pensate della marca ZTE?? mi sto guardando un pò in giro..

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma dove l'avete trovato a 150 l'xperia U?? io non lo trovo...minimo 170

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho appena letto che Sony non aggiornerà a Jelly Bean l'Xperia U... non è una buona notizia...mi stavo convincendo a prenderlo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy