CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
Discussione:

galaxy s3 o lumia 920

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    galaxy s3 o lumia 920

    quale mi consigliate tra i 2?consigli obbiettivi e senza essere di parte..mi conviene scambiare il mio lumia 920 per un s3 o dovrei puntare sul note 2?o magari dovrei tenermi il lumia?XD
    sono graditi consigli da persone che hanno avuto o che hanno provato a fondo wp8 grazie.


    Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di massimo03155


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Molfetta(ba)
    Messaggi
    340
    Smartphone
    LG G3 D855 32 GB

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    e ce lo chiedi ? XD w android. vai di s3
    - LG G3 D855 32 GB
    - LG GPad 8.3 16 GB

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimo03155
    e ce lo chiedi ? XD w android. vai di s3

    Hai mai provato wp8?


    Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di massimo03155


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Molfetta(ba)
    Messaggi
    340
    Smartphone
    LG G3 D855 32 GB

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    certo che l'ho provato che ti credi che scrivo tanto per scrivere. Android è il meglio su smartphone. Non per niente sei su un forum android.
    - LG G3 D855 32 GB
    - LG GPad 8.3 16 GB

  6. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    I due terminali non sono minimamente confrontabili per quanto ne so io, li ho visti e provati entrambi e non hanno nulla in comune.
    WP8 e Android stanno su due mondi diversi e ognuno fa quello che meglio sa fare.
    A parer mio gli smartphone con Windows phone (parlo di lumia e htc) sono davvero bellissimi e i lumia specialmente hanno il solito fascino e i materiali di ottima qualità che li contraddistinguono. Se si va a fare un confronto al livello HW si nota subito che il GS3 sta anni luce avanti, parliamo di un quad core (GS3) contro un dual core (L920), in fotocamera e display a me personalmente piace più il lumia, ma per il resto GS3 regna (anche se per me è un pugno in un occhio il design)

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Tutto questo è sbagliato. Lumia 920, iPhone 5 e altri avranno si un processore dual core, ma molto più evoluto di SIII e che offre stesse prestazioni se non migliori.

    Io ho provato WP8. Personalmente non mi fa impazzire. Però posso dirti che i suoi punti di forza non li troverai in quasi nessun altro smartphone.
    -Office. Su Android al momento non c'è niente di paragonabile. Su iOS hai iWork che comunque è decente.
    -Navigatore. Quello di Nokia è il migliore probabilmente, oltre ad essere completamente gratuito e gestibile offline.
    La fotocamera è molto buona, difficile trovare qualcosa di paragonabile, anche lato software. Per non parlare dei video.

    Una valida alternativa potrebbe essere Note 2 che forse è quanto di meglio Android ha da offrire ad oggi.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di massimo03155


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Molfetta(ba)
    Messaggi
    340
    Smartphone
    LG G3 D855 32 GB

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Io ho consigliato solo di rimanere su android, è ovvio che come windows e linux abbiano i loro punti di forza sui computer anche nelle versioni smartphone ci sono punti a favore per entrambi. Siccome posso dire di aver provato molti smartphone tra cui anche wp8, riesco a consigliare di essermi trovato al top con andorid anche se devo dire che non mi dispiace anche wp8.
    - LG G3 D855 32 GB
    - LG GPad 8.3 16 GB

  9. #8
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ldroid Visualizza il messaggio
    Una valida alternativa potrebbe essere Note 2 che forse è quanto di meglio Android ha da offrire ad oggi.
    Sono capace di consigliare anche io un cellulare ottimo senza tener conto del budget, non ci vuole molto, basta che spari il miglior cellulare in circolazione e hai risolto.
    - office non è un must have, non credo ci siano tutte ste persone che scrivono file word al cellulare dalla mattina alla sera, quindi anche polaris o kingoffice vanno bene.
    - navigatore android ci sputi? va che è una bellezza, è gratuito, e puoi scaricare anche le mappe per navigare offiline, inoltre ci sono un sacco di navigatori gratuiti che vanno benissimo.
    - la fotocamera è impareggiabile, ma se vai cercando un cellulare in base alla fotocamenta comprati una compatta che fai prima.

    Il cellulare si acquista in base allo sviluppo e wp8 sta ancora a zero rispetto ad android, indubbiamente io acquisterei un lumia se le app fossero come su android e iOS, ma purtroppo non è così, se poi si vuole acquistare sulla fiducia è un altro conto.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    massimo03155 (12-01-13)

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7 - 5.1.1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ldroid Visualizza il messaggio
    Tutto questo è sbagliato. Lumia 920, iPhone 5 e altri avranno si un processore dual core, ma molto più evoluto di SIII e che offre stesse prestazioni se non migliori.

    Io ho provato WP8. Personalmente non mi fa impazzire. Però posso dirti che i suoi punti di forza non li troverai in quasi nessun altro smartphone.
    -Office. Su Android al momento non c'è niente di paragonabile. Su iOS hai iWork che comunque è decente.
    -Navigatore. Quello di Nokia è il migliore probabilmente, oltre ad essere completamente gratuito e gestibile offline.
    La fotocamera è molto buona, difficile trovare qualcosa di paragonabile, anche lato software. Per non parlare dei video.

    Una valida alternativa potrebbe essere Note 2 che forse è quanto di meglio Android ha da offrire ad oggi.
    Mah in termini di potenza in senso assoluto non è che ci si un abisso tra questi terminali... il problema più grosso di android è che non viene ottimizzato a dovere, anche se questo è abbastanza comprensibile (anche se non giustificabile) visto che android viene montato su un milione di terminali diversi mentre WP8 viene montato su pochi terminali e che per di più hanno praticamente tutti lo stesso hardware... in questo momento tutti i top di gamma WP8 hanno uno Snapdragon s4 pro dual-core a 1.5Ghz con Adreno 225 e 1GB di ram mentre iOS addirittura viene montato solo sui terminali Apple. Quindi il problema principale è l'ottimizzazione e anche il fatto che android ha un interfaccia grafica molto più pesante rispetto agli altri due os che praticamente hanno una UI ridotta all'osso

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di massimo03155


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Molfetta(ba)
    Messaggi
    340
    Smartphone
    LG G3 D855 32 GB

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    quoto in pieno. Ottima esperienza con gps su tutti i smartphone andorid provati. E aggiungo che il gps buono su windows phone lo trovi solo sui terminali di fascia alta mentre su andorid i gps sono sempre perfetti salvo eccezzioni. E devo dire anche di fotocamera ottime foto, ma per fare foto importanti uso la fotocamera digitale. Word non l'ho mai utilizzato su smartphone, al massimo sul tablet che ha lo schermo in grado di farmi lavorare meglio. Le applicazioni ? su andorid sono infinite paragonabile quasi quanto su apple.
    - LG G3 D855 32 GB
    - LG GPad 8.3 16 GB

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy