CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37
Discussione:

Xperia u vs galaxy w vs ascnd g330

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malloc Visualizza il messaggio
    Cooooooosa?!?!?!? La Sony non è famosa come Smartphone? Posso capire la Huawei, che magari essendo cinese da una certa diffidenza (ma non è assolutamente vero, tant'è che i prodotti Huawei sono molto più diffusi in Europa di quello che si pensa), ma dire che la Sony non è famosa per gli smartphone è un po' una bestemmia, eh!
    Infatti sony è famosissima per il suo bravia engine e lo schermo favoloso.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se ti guardi in giro di sony ne vedi veramente pochi, huawei ancora meno ma anche i sony sono pochissimi. Ci sono molti più samsung e lg, poi che siano migliori non lo so anzi non credo, ma famosa la sony per gli smartphone no... Tra televisori e playstation si è fatta il nome, ma per i telefoni io ne vedo pochissimissimi... Sarà reggio emilia... Lo smartphone non lo uso principalmente per giocare, ma qualcosa lo faccio, dalle recensioni i giochi girano abbastanza, però io non ho potuto provare.. La gpu serve per la grafica giusto? Se è per quello mi interessa poco nei giochi, la fluiditá generale com'è? Del sony ne parlano molto bene, ma lo schermo da 3,5" è allungato e sembra scomodo, qualcuno ha riscontrato il problema? Nel sony i 4gb per i dati si possono usare per le applicazioni in aggiunta ai due dedicati?

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Ragazzi parlo per esperienza personale! Ho provato sony xperia u ke e in mio possesso e Huawei g330 contemporaneamente! Hjawei non ha niente di più performante rispetto a xperia u! E pju lento in tutto! Intermet scorrimento nel menu ecc! Sotto il sole xperia e fantastico si vede sempre bene Huawei no neanche a luminosità alta! Consiglio xperia u se lo schermo no ti sembra piccolo! Per messaggiare non avrai problemi se installi ad esempio tastiere alternative cm faccio io! Huawei e un ottimo cell e di sjo ha solo schermo pij grande e espandibilita di memoria! Ma in rimedio per xperia u c e box che da 50gb per sakvare foto video e musica! :-) non perché lo possiedo io ma sony e piu erformante sotto tanti aspetti!


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd
    Originariamente inviato da Bigpear
    Ciao a tutti, sono nuovo... Volevo avere qualche dritta su questi smartphone. Innanzitutto c'é chi dice che il w vada meglio sul browser nonostante il single core, è vero? Se no qual'è il piú veloce? Lo schermo del sony é molto allungato, può creare problemi durante la giornata nel scrivere messaggi/mail...? Il g330 fa video in vga, ma se carico un video con definizione più alta lo legge o no? Il w ha ancora android 2.3 w non verrá aggiornato, la differenza si fa sentire? Leggendo i vari forum io non ho capito se le applicazioni possono essere installate solo sulla memoria interna o anche in sd, la memoria non espandibile del sony non mi preoccupa troppo, invece gli altri due hanno memoria interna limitata mi pare, e se non posso trasferire le applicazioni può essere un punto in meno... Ho visto alcuni video girati in vga con il g330 ma non mi sembrano così male, la diifferenza con hd si sente molto se visto sullo schermo di un cell? In conclusione, a parità di prezzo, qual'è il migliore e perchè? Grazie a tutti!
    Un mio collega ha acquistato lo Huawei Ascend G330 a € 189,90 prima di Natale (ora è in offerta a € 169,15 nella catena M.W.).

    Ho effettuato un test con AnTuTu benchmark (v 3.0.3) col G330 ed il risultato è stato oltre 6.200 punti.

    Gli ho installato Subway Surfer e funziona bene.

    Credo che per € 169 l'Ascend G330 sia il miglior smartphone Android in vendita in Italia.

    .

    .

    Io ho fatto 6800 ma non vuol dire niente!


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bigpear
    Se ti guardi in giro di sony ne vedi veramente pochi, huawei ancora meno ma anche i sony sono pochissimi. Ci sono molti più samsung e lg, poi che siano migliori non lo so anzi non credo, ma famosa la sony per gli smartphone no... Tra televisori e playstation si è fatta il nome, ma per i telefoni io ne vedo pochissimissimi... Sarà reggio emilia... Lo smartphone non lo uso principalmente per giocare, ma qualcosa lo faccio, dalle recensioni i giochi girano abbastanza, però io non ho potuto provare.. La gpu serve per la grafica giusto? Se è per quello mi interessa poco nei giochi, la fluiditá generale com'è? Del sony ne parlano molto bene, ma lo schermo da 3,5" è allungato e sembra scomodo, qualcuno ha riscontrato il problema? Nel sony i 4gb per i dati si possono usare per le applicazioni in aggiunta ai due dedicati?

    Sì si ppssono usare! Ma se ci rifletti a qjel prezzo ci sno smartphone ke ti danno 2g per le app? No :-) solo xperia u :-)


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idraxib Visualizza il messaggio
    Ragazzi parlo per esperienza personale! Ho provato sony xperia u ke e in mio possesso e Huawei g330 contemporaneamente! Hjawei non ha niente di più performante rispetto a xperia u! E pju lento in tutto! Intermet scorrimento nel menu ecc! Sotto il sole xperia e fantastico si vede sempre bene Huawei no neanche a luminosità alta! Consiglio xperia u se lo schermo no ti sembra piccolo! Per messaggiare non avrai problemi se installi ad esempio tastiere alternative cm faccio io! Huawei e un ottimo cell e di sjo ha solo schermo pij grande e espandibilita di memoria! Ma in rimedio per xperia u c e box che da 50gb per sakvare foto video e musica! :-) non perché lo possiedo io ma sony e piu erformante sotto tanti aspetti!


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Per la navigazione lo schermo 3,5" com'è? È come iphone 4, ma mi sembra più allungato... Galaxy w escluso in partenza? Anche io lo consideravo poco ma c'è chi ne parla bene...

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idraxib Visualizza il messaggio
    Sì si ppssono usare! Ma se ci rifletti a qjel prezzo ci sno smartphone ke ti danno 2g per le app? No :-) solo xperia u :-)


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Ok, grazie mille, ora l'unico dubbio è lo schermo...

  9. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Si e piu lungo di iphone 4! All inizio mi trovavo un po male m dopo un ffe giorni mi sono abituato! Il navigatore l ho usato solo ua volta per provarlo e funzionava bene :-)


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  10. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Il galaxy w l ho mai provato! Ma sembra u buon terminale! Ma se vuoi un single core guarda arc s


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  11. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Il display è un po piccolo! M dipende da che cell vieni! Io nn mi trovo male! E un po scomodo solo nello scrivere! Nella navigazione e perfetto per me! Poi c e dolphin browser che ti permette di navigare a schermo intero!


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy