CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Passo da galaxy nexus...a?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Passo da galaxy nexus...a?

    Salve ragazzi,ultimamente mi è risalita la scimmia purtroppo. Adesso ho un galaxy nexus,avevo pensato di passare ad uno di questi:
    -htc one s
    -xperia s

    Non sono uno smanettone,quindi la facilità di moddare il mio nexus non è per me una priorità. La priorità la do all'audio in capsula e in altoparlante,in quanto il nexus soffre molto su questo,o ancora la risoluzione dello schermo,o foto nitide e di buona fattura. Tra i due ero più propenso per l'xperia s,che voi sappiate il famoso problema dell'alone giallo sul display esiste ancora,o è storia passata?

    Per il passaggio,non vorrei doverci rimettere soldi,quindi venderei il mio,per comperarne un altro,o magari scambiarlo...Voi cosa mi consigliate? magari avete qualche consiglio su qualche altro terminale,sempre nella stessa fascia di prezzo.

    Grazie a tutti!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexnapoli86 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,ultimamente mi è risalita la scimmia purtroppo. Adesso ho un galaxy nexus,avevo pensato di passare ad uno di questi:
    -htc one s
    -xperia s

    Non sono uno smanettone,quindi la facilità di moddare il mio nexus non è per me una priorità. La priorità la do all'audio in capsula e in altoparlante,in quanto il nexus soffre molto su questo,o ancora la risoluzione dello schermo,o foto nitide e di buona fattura. Tra i due ero più propenso per l'xperia s,che voi sappiate il famoso problema dell'alone giallo sul display esiste ancora,o è storia passata?

    Per il passaggio,non vorrei doverci rimettere soldi,quindi venderei il mio,per comperarne un altro,o magari scambiarlo...Voi cosa mi consigliate? magari avete qualche consiglio su qualche altro terminale,sempre nella stessa fascia di prezzo.

    Grazie a tutti!
    Il nexus di seconda mano sei fortunato se lo vendi a 220-230 euro e per entrambi devi per forza aggiungere qualcosa (xperia S 299euro one S 355euro), quindi sarebbe meglio tenerti il tuo, perchè con quel guadagno non prendi nulla di migliore.

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Il problema degli aloni gialli di Xperia sono un vecchio ricordo.Io ti consiglio il One S;Ho provato il Sony dopo aver avuto One X GS3 e Galaxy Note 2,mi aspettavo che fosse meno performante ma mi ha deluso profondamente.Si salva solo per schermo e multimedialità,ma per prestazioni non lo consiglio dato che One S è decisamente superiore!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Il nexus di seconda mano sei fortunato se lo vendi a 220-230 euro e per entrambi devi per forza aggiungere qualcosa (xperia S 299euro one S 355euro), quindi sarebbe meglio tenerti il tuo, perchè con quel guadagno non prendi nulla di migliore.
    Scusa dove hai visto xp s a 299? Poi è vero che i processori di one s e xp s sono simili e che l's4 del one s è una bufala? Perché ho letto che è sempre un s3 tipo.. Grazie

  6. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lane90 Visualizza il messaggio
    Scusa dove hai visto xp s a 299? Poi è vero che i processori di one s e xp s sono simili e che l's4 del one s è una bufala? Perché ho letto che è sempre un s3 tipo.. Grazie
    alcuni utenti hanno segnalato l'offerta su setelefonando . net, ma niente di sacco mio, per quanto riguarda i processori non ti saprei dire, il one S è un ottimo terminale, ma anche l'xperia S non è da meno.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di massimo03155


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Molfetta(ba)
    Messaggi
    340
    Smartphone
    LG G3 D855 32 GB

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ti conviene fare un altro po di soldi in più prima e tenerti il nexus per adesso. E' difficile vendere in questo periodo tra l'altro.
    Io comunque prendere one s.
    - LG G3 D855 32 GB
    - LG GPad 8.3 16 GB

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    alcuni utenti hanno segnalato l'offerta su setelefonando . net, ma niente di sacco mio, per quanto riguarda i processori non ti saprei dire, il one S è un ottimo terminale, ma anche l'xperia S non è da meno.
    Ah ok, non mi sembra molto affidabile come sito xò, visto che non accetta ne paypal ne contrassegno..

  9. #8
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lane90 Visualizza il messaggio
    Ah ok, non mi sembra molto affidabile come sito xò, visto che non accetta ne paypal ne contrassegno..
    mi permetto di ricordarti che per regolamento non sono consentite le abbreviazioni (xò).
    Come sito dicono che non sia male, mi pare ci sia una sezione apposita, ma non saprei proprio dove dirigerti perchè parlo per riflesso di quello che leggo nelle altre conversazioni.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    A dire il vero ero più propenso all'xperia per il semplice fatto che monta un display più definito,e "ipoteticamente" per la qualità delle foto (non so effettivamente quale terminale le faccia meglio). Altrimenti propenderei anch'io per il one s,gli htc mi hanno sempre fatto sbavare...

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexnapoli86 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,ultimamente mi è risalita la scimmia purtroppo. Adesso ho un galaxy nexus,avevo pensato di passare ad uno di questi:
    -htc one s
    -xperia s

    Non sono uno smanettone,quindi la facilità di moddare il mio nexus non è per me una priorità. La priorità la do all'audio in capsula e in altoparlante,in quanto il nexus soffre molto su questo,o ancora la risoluzione dello schermo,o foto nitide e di buona fattura. Tra i due ero più propenso per l'xperia s,che voi sappiate il famoso problema dell'alone giallo sul display esiste ancora,o è storia passata?

    Per il passaggio,non vorrei doverci rimettere soldi,quindi venderei il mio,per comperarne un altro,o magari scambiarlo...Voi cosa mi consigliate? magari avete qualche consiglio su qualche altro terminale,sempre nella stessa fascia di prezzo.

    Grazie a tutti!
    Guarda, con la smania che c è a giro per questo Galaxy Nexus lo vendi più che bene. È introvabile e da quando hanno deciso di non commercializzare nexus 4 in Italia tutti si stanno buttando a capofitto sul vecchio nexus. Se non hai graffi o danni al cellulare secondo me riesci a venderlo anche a 300€ su ebay annunci. Basta che ti faccia un giro sui siti di annunci, ma anche su ebay stessa per farti capire a che livelli arrivano le aste. Esagerazioni! Ultimamente poi non ci sono offerte delle grandi catene a riguardo come l anno scorso. La gente sta pure facendo acquisti in market online sconosciuti solo per averlo, pur rischiando. Se proprio lo vuoi vendere (mi piange il cuore), secondo me è il momento giusto

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy