CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

problema: regalare uno smartphone!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Sony Ericsson Xperia X10 Mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    problema: regalare uno smartphone!

    ...se comprare un telefono che abbia la capacità di soddisfare tutte le nostre aspettative è difficile...figuriamoci regalarlo!!
    chiedo consiglio a voi, in quanto vorrei regalare il primo smartphone al mio ragazzo...che ne parla sempre, ma alla fine, non se lo compra mai!
    Premetto che, nonostante io abbia uno smartphone da quasi 2 anni, ne capisco poco di cellulare...quindi, aiuto!
    - vorrei spendere all'incirca 200-250€
    - vorrei che lui avesse un telefono che fosse sempre aggiornato (dico questo data la mia esperienza con il mio SE X10 la cui versione di android non viene più aggiornata)
    - un market "fornito" di app (spesso usa il mio telefono e scarica di tutto!) e soprattutto buona memoria, o che abbia la possibilità di trasferire le app dal telefono alla sd (cosa che io non posso fare, ad esempio)
    - un buon processore che gli renda il telefono fluido senza inceppamenti vari
    - una buona ricezione del segnale per navigare serenamente su internet dal telefono

    eeee...credo basti così!
    sinceramente avevo adocchiato qualche cellulare...ma passo la parola a voi per poi sapere con queste caratteristiche cosa ne pensate
    ringrazio già tutto coloro che risponderanno!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    568

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 145 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pupa91ct Visualizza il messaggio
    ...se comprare un telefono che abbia la capacità di soddisfare tutte le nostre aspettative è difficile...figuriamoci regalarlo!!
    chiedo consiglio a voi, in quanto vorrei regalare il primo smartphone al mio ragazzo...che ne parla sempre, ma alla fine, non se lo compra mai!
    Premetto che, nonostante io abbia uno smartphone da quasi 2 anni, ne capisco poco di cellulare...quindi, aiuto!
    - vorrei spendere all'incirca 200-250€
    - vorrei che lui avesse un telefono che fosse sempre aggiornato (dico questo data la mia esperienza con il mio SE X10 la cui versione di android non viene più aggiornata)
    - un market "fornito" di app (spesso usa il mio telefono e scarica di tutto!) e soprattutto buona memoria, o che abbia la possibilità di trasferire le app dal telefono alla sd (cosa che io non posso fare, ad esempio)
    - un buon processore che gli renda il telefono fluido senza inceppamenti vari
    - una buona ricezione del segnale per navigare serenamente su internet dal telefono

    eeee...credo basti così!
    sinceramente avevo adocchiato qualche cellulare...ma passo la parola a voi per poi sapere con queste caratteristiche cosa ne pensate
    ringrazio già tutto coloro che risponderanno!
    Potresti scegliere
    Sony xperia u
    Xperia sole
    Huawey g330
    Tutti ottimi cellulri: fossi in te opterei per uno degli ultimi 2
    (Se trovi un galaxy nexus prendi quello)


    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    pegli
    Messaggi
    262
    Smartphone
    galaxy nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Diciamo che il fatto degli aggiornamenti e il tuo budget...sono purtroppo discordanti...xperia sole è molto valido ma purtroppo si fermerà ad ics...forse il migliore sarebbe il galaxy s advance che "dovrebbe" ricevere jb...ma sei sui 270....e a quella cifra (274€)su expansys vendono xperia p che è meglio ed avrà anch esso jb....comunque la nuova gamma xperia lowcost sono molto buoni...non so però quali avranno jb.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stethedoctor Visualizza il messaggio
    Diciamo che il fatto degli aggiornamenti e il tuo budget...sono purtroppo discordanti...
    Sottoscrivo.
    Comunque, visto che puoi arrivare a 250€, lascerei perdere Sony Xperia U e Huawei G330 (quelli sono adatti a chi non può spendere più di 200€), e guarderei Sony Xperia P o LG L9 che online è possibile trovare con il tuo budget (dagli Stokkisti mi pare), ma credo che al momento l'affare migliore sia Huawei Ascende P1 a 240€ da Expansys (stesse CPU e GPU del Galaxy Nexus, ma purtroppo per gli aggiornamenti non ti so dire, comunque parte di base con ICS, quindi penso che almeno un aggiornamento JB dovrebbe riceverlo, ma su questo non posso darti certezza).

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Sony Ericsson Xperia X10 Mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ...innanzitutto grazie a tutti per i consigli!

    vi dirò...dando un'occhiata tra le varie schede tecniche degli smartphone ero rimasta completamente affascinata dal Galaxy Nexus!!!
    il problema è non solo il prezzo, che mi sembra più elevato di quello che vorrei spendere (sbaglio?!)...ma soprattutto, non lo trovo in nessun negozio "fisico"...e sinceramente, non mi fido tanto a comprarlo online....inoltre devo regalarlo per fine gennaio...non credo che con i tempi di spedizione potrei arrivarci!

    ero indecisa in principio tra Galaxy Nexus, LG Optimus L9 e Xperia P...(che però mi sa hanno tutti prezzi maggiori di quello che vorrei spendere! xD)
    ho visto proprio oggi Huawei Ascende P1, che è veramente molto buono...però...sinceramente non conosco la marca xD ma se voi mi dite che è affidabile, mi fido

    uff, avete ragione voi mi sa! vorrei "tutto" ad un prezzo contenuto! >.<

    ma voi quindi cosa mi sapete dire dell'acquisto online??? è sicuro???
    non credo che, dovendo spedire il telefono, potrebbe rompersi o altro?!?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    pegli
    Messaggi
    262
    Smartphone
    galaxy nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Sicuramente tra quelli che hai elencato...il migliore a mio parere è il gnex...che non trovi nei negozi fisici perché è uscito di produzione.
    Alla fine il migliore è proprio l ascend p1 che su expansys lo trovi a un prezzo che sta nel tuo budget.
    A quanto so...expansys è molto affidabile ma non ho provato, così come per gli stockisti e redcoon.
    Per Esperienze personali ti consiglio di stare alla larga da marcopolo shop, e invece se trovassi su amazon vai tranquilla.
    Comunque per farti un idea, leggi sui siti le opinioni di alcuni negozi online.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pupa91ct Visualizza il messaggio
    ...innanzitutto grazie a tutti per i consigli!

    vi dirò...dando un'occhiata tra le varie schede tecniche degli smartphone ero rimasta completamente affascinata dal Galaxy Nexus!!!
    il problema è non solo il prezzo, che mi sembra più elevato di quello che vorrei spendere (sbaglio?!)...ma soprattutto, non lo trovo in nessun negozio "fisico"...e sinceramente, non mi fido tanto a comprarlo online....inoltre devo regalarlo per fine gennaio...non credo che con i tempi di spedizione potrei arrivarci!

    ero indecisa in principio tra Galaxy Nexus, LG Optimus L9 e Xperia P...(che però mi sa hanno tutti prezzi maggiori di quello che vorrei spendere! xD)
    ho visto proprio oggi Huawei Ascende P1, che è veramente molto buono...però...sinceramente non conosco la marca xD ma se voi mi dite che è affidabile, mi fido

    uff, avete ragione voi mi sa! vorrei "tutto" ad un prezzo contenuto! >.<

    ma voi quindi cosa mi sapete dire dell'acquisto online??? è sicuro???
    non credo che, dovendo spedire il telefono, potrebbe rompersi o altro?!?
    qualsiasi cosa scegli non acquistare mai da crdgames o vale-shop ( sono gli stessi propietari ) . io ho acquistato un gnex su crdgames , alla fine mi è arrivato ma dopo 3 settimane di agonia...

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    pegli
    Messaggi
    262
    Smartphone
    galaxy nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    E non acquistare mai da marcopoloshop....anche dovevo fare un regalo di compleanno....millantano offerte e disponibilità poi non sono vero e si prendono gioco del cliente


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Sony Ericsson Xperia X10 Mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il Nexus è uscito di produzione?! noooo >.<
    cmq ricapitolando....comprare online si, ma non da MarcopoloShop, CrdGames e Vale-shop....ok perfect!

    ed in conclusione quindi GNexus o Ascend P1...va bene, vedrò cosa trovo in giro, in caso, compro online!

    grazie davvero a tutti

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Sony Ericsson Xperia X10 Mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ...ragazzi,
    premettendo che ho avuto un esame universario e quindi i giorni sono passati...
    non posso più optare per l'acquisto online...devo andare a cercare nei negozi!

    oggi ho stampato molte schede tecniche di cellulari per avere la conferma su ciò che volevo...
    sono arrivata alla conclusione che il cellulare sarà tra
    - Galaxy Nexus (sempre ammesso che lo trovi!)
    - Sony Xperia S (ho già controllato ed avrà anche l'aggiornamento alla versione 4.1 JB)
    - Huawei Ascend P1 oppure Huawei Ascend G600
    avendo visto le caratteristiche tecniche di tutti e 4...mi sono resa conto che hanno tutti un processore dual core che va dal 1.2 GHz al 1.5GHz, una ram da 1Gb, e la versione android 4.0 ICS...credo che a questo punto ciò che mi farà decidere sarà il prezzo...ma mi rendo conto che saranno tutti sopra il mio budget!
    se fossero così TANTO sopra il budget, opterò per un Xperia P o un Ascend G330...
    se la cosa non vi disturba, vi aggiornerò nei prossimi giorni!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy