CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37
Discussione:

Xperia u vs galaxy w vs ascnd g330

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Xperia u vs galaxy w vs ascnd g330

    Ciao a tutti, sono nuovo... Volevo avere qualche dritta su questi smartphone. Innanzitutto c'é chi dice che il w vada meglio sul browser nonostante il single core, è vero? Se no qual'è il piú veloce? Lo schermo del sony é molto allungato, può creare problemi durante la giornata nel scrivere messaggi/mail...? Il g330 fa video in vga, ma se carico un video con definizione più alta lo legge o no? Il w ha ancora android 2.3 w non verrá aggiornato, la differenza si fa sentire? Leggendo i vari forum io non ho capito se le applicazioni possono essere installate solo sulla memoria interna o anche in sd, la memoria non espandibile del sony non mi preoccupa troppo, invece gli altri due hanno memoria interna limitata mi pare, e se non posso trasferire le applicazioni può essere un punto in meno... Ho visto alcuni video girati in vga con il g330 ma non mi sembrano così male, la diifferenza con hd si sente molto se visto sullo schermo di un cell? In conclusione, a parità di prezzo, qual'è il migliore e perchè? Grazie a tutti!

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bigpear Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo... Volevo avere qualche dritta su questi smartphone. Innanzitutto c'é chi dice che il w vada meglio sul browser nonostante il single core, è vero? Se no qual'è il piú veloce? Lo schermo del sony é molto allungato, può creare problemi durante la giornata nel scrivere messaggi/mail...? Il g330 fa video in vga, ma se carico un video con definizione più alta lo legge o no? Il w ha ancora android 2.3 w non verrá aggiornato, la differenza si fa sentire? Leggendo i vari forum io non ho capito se le applicazioni possono essere installate solo sulla memoria interna o anche in sd, la memoria non espandibile del sony non mi preoccupa troppo, invece gli altri due hanno memoria interna limitata mi pare, e se non posso trasferire le applicazioni può essere un punto in meno... Ho visto alcuni video girati in vga con il g330 ma non mi sembrano così male, la diifferenza con hd si sente molto se visto sullo schermo di un cell? In conclusione, a parità di prezzo, qual'è il migliore e perchè? Grazie a tutti!
    Un mio collega ha acquistato lo Huawei Ascend G330 a € 189,90 prima di Natale (ora è in offerta a € 169,15 nella catena M.W.).

    Ho effettuato un test con AnTuTu benchmark (v 3.0.3) col G330 ed il risultato è stato oltre 6.200 punti.

    Gli ho installato Subway Surfer e funziona bene.

    Credo che per € 169 l'Ascend G330 sia il miglior smartphone Android in vendita in Italia.

    .

    .

  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Prima di postare ci si presenta nella sezione apposita, quindi cortesemente vai a farlo.
    Il samsung non lo conosco per nulla, ma lo escluderei a priori, degli altri due devi vedere quale ti piace di più, sono molto simili quindi alla fine ci si riduce ad una questione estetica.
    Naturalmente Sony ha dalla sua uno schermo più definito e più bello, mentre il G330 ha l'espandibilità.
    Le applicazioni non si spostano completamente, ma ci sono alcune app che installano una porzione di dati sulla SD

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate se non mi sono presentato ma il tablet è arrivato direttamente alla sezione con elenco cellulari e non ho visto quella di benvenuto, adesso mi son presentato
    La definizione del sony è di poco maggiore a quella del g330 però... La fluiditá nel browser qual'è meglio?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche sony xperia u è a 169€ da expert fino a domani...

  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bigpear Visualizza il messaggio
    Scusate se non mi sono presentato ma il tablet è arrivato direttamente alla sezione con elenco cellulari e non ho visto quella di benvenuto, adesso mi son presentato
    La definizione del sony è di poco maggiore a quella del g330 però... La fluiditá nel browser qual'è meglio?
    Quote Originariamente inviato da Bigpear Visualizza il messaggio
    Anche sony xperia u è a 169€ da expert fino a domani...
    Per queste cose ti consiglio di guardarti delle videorecensioni su youtube, nello specifico quelle di telefonino.net che sono davvero molto tecniche e ben fatte.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Le recensioni le ho già viste e mi sembrano entrambi ottimi terminali, però non c'è un confronto tra i due, quindi non so decidermi... Per questo mi sono rivolto a voi... io vengo da un vodafone 858, quindi faccio un salto di qualità enorme, però non so veramente quale è meglio, magari qualcuno ha avuto la possibilità di provarli entrambi e mi può consigliare...

  9. #8
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bigpear Visualizza il messaggio
    Le recensioni le ho già viste e mi sembrano entrambi ottimi terminali, però non c'è un confronto tra i due, quindi non so decidermi... Per questo mi sono rivolto a voi... io vengo da un vodafone 858, quindi faccio un salto di qualità enorme, però non so veramente quale è meglio, magari qualcuno ha avuto la possibilità di provarli entrambi e mi può consigliare...
    personalmente ho visto solo l'xperia U ed è un ottimo terminale, ma credo che se sono ad armi pari devi scegliere per l'aspetto estetico.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sulla carta sono pari come hardware, ma dipende poi come è ottimizzato il processore per esempio... Il 4" di huawei mi attira, ma i video in vga mi bloccano, non so in realtà se c'é molta differenza... Adesso ho un vodafone 858 (della huawei) e ha tantissimi lag, é vero che è di fascia molto più bassa, ma dato che la huawei e anche la sony non sono famosissime come smartphone mi chiedo se sono telefoni che possono durare anche due tre anni e se la fluidità è buona...

  11. #10
    Androidiano L'avatar di malloc


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Sony Xperia P

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Bigpear;3076900 dato che la huawei e anche la sony non sono famosissime come smartphone mi chiedo se sono telefoni che possono durare anche due tre anni e se la fluidità è buona...[/QUOTE]
    Cooooooosa?!?!?!? La Sony non è famosa come Smartphone? Posso capire la Huawei, che magari essendo cinese da una certa diffidenza (ma non è assolutamente vero, tant'è che i prodotti Huawei sono molto più diffusi in Europa di quello che si pensa), ma dire che la Sony non è famosa per gli smartphone è un po' una bestemmia, eh!

    A parte questo, sono entrambi smartphone di fascia media, quindi qualche anno ti dureranno. Nella loro fascia di prezzo sono quasi sicuramente i migliori, quindi io andrei tranquillo. L'unica cosa è che nessuno dei due è fatto per giocare, dato che l'Xperia ha la memoria un po' limitata, mentre il Huawei ha la GPU un po' vecchiotta. La risoluzione è uguale per tutti e due, ma la densità di pixel è maggiore nell'Xperia a causa del display un po' più piccolo.
    In ogni caso niente a che vedere con il tuo Huawei-Vodafone (processore 528MHz vs 1GHz dual core, 256MB di Ram contro 512, Android 2.2 vs 4.0.4...), vai tranquillo!

    Ah, tra video VGA e 1280*720 ce n'è parecchia di differenza, anche su uno schermo "piccolo"!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato malloc per il post:

    Bert98 (12-01-13)

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy