CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 13 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 48 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: complicazio con ben 192 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Consiglio Acquisto Xperia S..o simili

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di justaflowergirl

LocalitÓ
    Molisn't
    Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Consiglio Acquisto Xperia S..o simili

Salve a tutti!! girovagando online sono riuscita a trovare un Xperia S con scontrino di giugno e una minibotta in un angolo a 170 euro (per ora..dato che Ŕ un'asta potrebbe aumentare)..il problema Ŕ che non so se fidarmi o meno del venditore,ha un feedback positivo di 94,7% e,nonostante sia innamorata di questo smartphone da quando Ŕ uscito, non vorrei prendere una fregatura immane..quindi non so se laciar perdere e aspettare un altro momento (sperando di riuscire sempre a trovarlo sui 200 euro e casomai con meno mesi di vecchiaia ) o cambiare proprio smartphone da prendere(la Sony mi incuriosisce tanto anche se non ne ho mai posseduto uno)..sia ben chiaro non ho molti soldi da investire,perci˛ se voi avete qualche suggerimento dite pure ^_^ ah un'unica cosa..non samsung! non li sopporto pi¨ :P

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    827
    Ringraziato 4,527 volte in 3,598 Posts
    Predefinito

Se il cellulare Ŕ in condizioni di usabilitÓ decenti dubito che rimane a 170 euro, purtroppo devi vedere 94% su quanti feedback totali, se ne ha 100 di cui 6 negativi allora direi che non ci si pu˛ fidare tanto, ma se ha 10000 feedback allora Ŕ possibile che ti puoi fidare.
    Quel terminale dubito si trovi a quel prezzo (200€) a meno che non abbia grossi difetti (schermo rotto o non funziona qualcosa).
    Direi che puoi sperare in una botta di fortuna o nell'aumentare il budget.

Permessi di invio